![]() |
si se ti riesce più comodo puoi fare cosi, io non l'ho fatto per non togliere il piedino che tiene la batteria (se no con il saldatore non riuscivo ad arrivare a saldare) cosi se non mi piaceva la batteria esterna potevo rimettere quella interna come previsto.
Si la batteria interna l'ho proprio tolta e non l'ho più usata... eventualmente se sul foro non riesce a fare bene contatto prova a dargli una grattatina appena appena, magari con una limatina, magari è solo un pochino sporco... se no vai pure direttamente sui contatti della batteria :si: |
saldato dai contatti direttamente, tuca non so che saldatore hai, ma così ci ho messo 3 secondi netti, quel buchino proprio non voleva esser sfruttato :asd:
|
ma più che altro perchè volevo avere la possibilità di tornare indietro, per cui cosi facendo non ho toccato la sede della batteria, invece saldando direttamente li come hai fatto tu è molto difficile andare poi a togliere lo stagno per farci entrare di nuovo la batteria se per caso avessi voluto tornare sui miei passi...
|
passo con il saldatore e tiro via il filo, comunque grazie di tutto, 3 minuti e vediamo se si accende!!!
|
tutto ok, si accende :asd:
ora vediamo quanto durano! |
Quote:
|
speriamo di aver risolto!
anche se mi durano poco ora non me ne importerebbe piu di tanto... quello che mi faceva un pò innervosire era il fatto di doverlo aprire per cambiare la batteria... finalmente risolto :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 11. |