![]() |
oooooook
ho su una 67 provo con quella ultima cosa qualcuno mi sa dire la via o come arrivarci da monza? |
Quote:
Cmq l'uscita e che consiglio io e arese, molti dicono di uscire a Saronno, pero io nn l'ho mai fatta! Uscendo ad arese segui x cesate, poi devi seguire le indicazioni x l'ospedale che c'è li vicino a solaro...cmq il mio consiglio più spassionato e: fatti prestare un navigatore se nn ce l'hai e vedi se trova come destinazione greenland, altrimenti 6 rovinato!!!:si: |
Quote:
|
cris se parti da monza fai la saronno monza
|
io e il mio socio siamo giu per la 1 :si:
|
Quote:
|
dai iena passa a fare un giretto anche senza mini giusto per 2 chiacchere
|
Quote:
se vuoi evitare la monza saronno, prendi tang. nord e poi milano-meda (dir. meda) e esci a varedo (dir. saronno)...poi le indicazioni sono le stesse.....ciaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
Quote:
|
Ma diamo sicuri che quello ha almeno pulito la pista?
|
speriamo proprio di si....
|
"lasciate ogni speranza voi che entrate" secondo me non pulisce nulla
|
Quote:
:rotfl::rotfl::rotfl: pero potrei anche sbagliarmi! Magari hai ragione tu!:doh: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
diamo stati in pista, ed era tutta sporca hhehehe
|
però c'era un bel sole e una bella combricola di gente. io personalmente mi sono divertito....
|
Anche io divertito!!! Se nn fossi stato i primi 40 minuti a s*******re dietro a quella frizione di mmm*****!!! Poi pero sono stato molto soddisfatto della mia IENA, anche se sono un cancelletto!!
|
come sempre solaro si rivela una pista di ***** ma con una ottima compagniaaaa:si: ed è quello che fa andare ancora tanta gente li a girare. Mi piacerebbe esserci domani ma non ho ancora finito l'assemblaggio della mini e quindi rimando tutto per domenica prossima a Codogno ciao Sberla se riesci te Andrea (che mi ha invitato via sms domani) e altri venite domenica a codogno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 00. |