![]() |
Quote:
|
ciao greg.....se sei in sicilia e vuoi venire a girare fammi un fischioooooo noi siamo in tanti
|
Quote:
|
Vi faccio un bel video anche!:si:
|
essendo di sinagra ti consiglio queste piste:
pista green valley (brolo) (me) pista del lenzokart, a due passi da sinagra. spettakolare! pista portorosa (furnari) (me) la pista dove va giorgianni a girare pista river karting (capo d'orlando) (me) veramente molto bella pista millenium (barrafranca) (en) pista sole e luna (melilli) (sr) ti consiglio di andare dalle parti fra capo d'orlando e barcellona, visto che le 3 piste + belle della sicilia sono lì |
Quote:
Ciao Grazie mille Fatemi sapere al più presto:lol1: |
eccomi greg.....
diciamo che in sicilia il grosso delle minimoto si è ristretto.... adesso siamo un unico gruppo che si muove per la sicilia... compresi i ragazzi di trapani che forse conosci.... noi domenica siamo tutti a triscina.... da catania penso ti venga un pò distante cmq fammi sapereeeeeeeee |
Quote:
|
Quote:
|
maurix, fatti spedire le chiavi di casa e vacci da solo a caricargli la moto, poi lui con l'aereo farà il viaggio fino a roma e siete apposto :lol1:
|
Quote:
non un uomo , ma un'organizzatore di eventi.....:lingua::lingua::lingua: |
Quote:
Dai.. Dai... Baurix che l'altro giorno mi hai chiamato dicendo: Ma non puoi tornare prima che mi manchi?:lol1::lol1: |
Quote:
p.s. Escuchais moderatores...ho colto la palla al balzo... prometto non vado più OT... Gregggggoooo....ma haui vusto quanto siamo amati ???????????? Tra caxxate e cose serie abbiamo riempito il forum di 5 pagine con le nostre due facce da :lol1::lol1::lol1: ahahahha O Daniel, finalmente hai visto la mia foto... Ora ti ricordi di me ?? Mi raccomando non la stampare e mettere sul comodino...ahahahahha:lol1::lol1::lol1: Ma perché nonti unisci a noi nel post di Latina ?? |
Quote:
Ah ... infatty chi l'avrebbe mai detto .... Con ste 2 faccie:lol1: |
Quote:
Ma 6 matto Griz..hai idea del giro ke diventa passare da Perugia??Ah ah:lingua: |
Macchédici... Se Mauro va a prendere Greg all'aeroporto a Bologna poi partono arrivano alle 4 a latina...invece se si fermano a dormire da me arrivano a mezzanotte...la mattina alle 7e30 partiamo ed il gioco è fatto!!!
|
Quote:
|
Quote:
Sara ben piu comodo che mauro riposa sabato pomeriggio e poi diretti fino a Latina..:smt124 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15: 36. |