![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
altrimenti come altenativa si potrebbe fare motard con sterro,no?non fucilatemi è solo un'idea buttata li...:lol1: |
si certo si potrebbe ma solo se non corrono in kart o altra gente che vuole la pista pulita ... inoltre ci sono sicuramente le mini e x loro è necessaria la pista pulita
|
Quote:
|
mamma mia che saggio il patta .... comunque concordo in pieno
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
io ci sono sicuro,mi tessero e vengo e vediamo questa mini che ho appena finito di assemblare come reagisce...
|
non vedo l'ora.........
|
Novità???
|
domani alle 14.30 riunione del comitato organizzatore di udine motori, appena finito vi aggiorno.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Novità?????????
|
Quote:
|
eccomi, scusate ma sono stato straincasinato con il lavoro e con l'organizzazione dell'evento. Le novità sono principalmente che non ci sono novità nel senso che è tutto confermato : si gira sia il 10 che l'11 alternandosi a kart e motardoni su pista solo asfalto. nulla vieta di improvvisare garetta ( io in realtà qualche coppetta l'ho già pronta per i primi tre) ma non ditelo a nessuno. Potrebbero esserci altre novità molto interessanti, ma non dipendono da me ma dalla UISP e quindi non posso dire assolutamente nulla. La certezza che vi do è che ci sarà spazio per tutti, divertimento assicurato e tanto spettacolo. spargete la voce in modo da essere in tanti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 29. |