Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato Regionale Sardegna UISP Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/77414-campionato-regionale-sardegna-uisp-minimoto.html)

pifferazzo 07-02-10 18: 53

Grazie Fabiano penso che ci sentiremo presto!

David33 10-02-10 11: 54

ciao raga e difficile la uisp:sbav:

SCALLONISI 10-02-10 22: 42

Quote:

Originariamente inviata da flash95 (Messaggio 1088560)
ciao raga e difficile la uisp:sbav:

Cosa vuoi dire ?

pifferazzo 11-02-10 13: 31

Ma no ragazzi! non perdiamo il coraggio!:si:

pifferazzo 11-02-10 13: 32

Dai ragazzi contattiamo tutti gli appassionati che conosciamo:box:

kecco 11 11-02-10 23: 26

wela ragazzi .... oltre a quelli che hanno fatto la gara a tertenia non so chi se la senta a fare un campionato

Fabiano Fant. 12-02-10 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da kecco 11 (Messaggio 1089933)
wela ragazzi .... oltre a quelli che hanno fatto la gara a tertenia non so chi se la senta a fare un campionato

Ragazzi non mollate!!! FMI o UISP non ci credo che non riusciate a fare un Regionale, con almeno 3 prove.

Come detto serve qualcuno che si impegni davvero, meglio se non è un pilota, che metta d'accordo alcune piste e faccia le categorie in base alla media dei piloti che avete. :inferno:

SCALLONISI 12-02-10 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da kecco 11 (Messaggio 1089933)

Pochi ma buoni ... se non sbaglio non è mancato il divertimento !?!?

Quote:

Originariamente inviata da Fabiano Fant. (Messaggio 1090185)
Ragazzi non mollate!!! FMI o UISP non ci credo che non riusciate a fare un Regionale, con almeno 3 prove.

Come detto serve qualcuno che si impegni davvero, meglio se non è un pilota, che metta d'accordo alcune piste e faccia le categorie in base alla media dei piloti che avete. :inferno:

sono d'accordo con Te :si:

SCALLONISI 12-02-10 14: 48

Io ho già detto che preferisco fare con licenza , e quindi per un campionato regionale .
Se invece si ovvierà per l'altra alternativa , quindi per delle gare sociali con nessun titolo , allora ci dovrò pensare per bene ...

pifferazzo 12-02-10 17: 00

Certamente, l'deale sarebbe il campionato Sardo titolato ed un campionato amatoriale di formazione da disputare come manifestazione di contorno!!:si:

Fabiano Fant. 12-02-10 19: 21

Quote:

Originariamente inviata da SCALLONISI (Messaggio 1090310)
Io ho già detto che preferisco fare con licenza , e quindi per un campionato regionale .
Se invece si ovvierà per l'altra alternativa , quindi per delle gare sociali con nessun titolo , allora ci dovrò pensare per bene ...

Quote:

Originariamente inviata da pifferazzo (Messaggio 1090369)
Certamente, l'deale sarebbe il campionato Sardo titolato ed un campionato amatoriale di formazione da disputare come manifestazione di contorno!!:si:

Come da noi, e funziona benissimo. Ci sono i Campionati e le "garettine" di contorno, così da queste i migliori passano ai Campionati eccetera. Se non sete tantissimi potete fare tutto lo stesso giorno in modo da abbassare i costi ed aumentare l'aggregazione! E' così in tutti gli sport.

kecco 11 12-02-10 19: 24

senza dubbio manu il divertimento e l organizzazione che hai mostrato in merito alla gara sociale di tertenia è stata perfetta ...come hai detto tu giustamente pochi ma buoni e tutto ha funzionato alla grande !!!:si: l unica pecca però e che mancavi pure tu in pista !!!!!

pifferazzo 12-02-10 20: 26

D'ora in poi non mancherà:si:

GSX-R 18-02-10 09: 39

In compenso c'èra Robertino:smt124

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 13.