![]() |
E che dio ce la mandi bona, (e possibilmente co le tette grosse)
|
in settimano troveremo un accordo con torricola e vi informeremo sulle date del trofeo:moto:
|
Quote:
|
Quote:
innanzitutto bisogna darti atto che gli dai del gran GASSS! Bravo! Facci sapere appena sai le date e i regolamenti! P.S.:Speriamo che il trofeo non duri fino a Ottobre, se no alle Umbrella bisogna fargli mettere i cappotti....che spreco!!!=) |
grazie daddi.
appena posso vi farò sapere :si::moto::moto: |
riguardo le cina ti faccio sapere.:moto:
|
salve ragazzi credo che 12 gare si possano fare come l'anno scorso basta aumentare il numero di gare di scarto,4 scarti(2 per pista) secondo me sono l'ideale,cosi' anche chi salta piu' di qualche gara resta sempre in gioco non compromettendo la classifica.alla fine si correrebbero 8 gare per chi non se la sente di farne 12 :smt121
|
|
Quote:
peccato per chi ha passato una stagione a sviluppare i motori scooterizzati e non potra' utilizzare per questo trofeo . vedo con piacere che quest'anno si possono utilizzare candele diverse dalle cinesi . ps : vendo candele dalle prestazioni incredibili ... :lol1::lol1: |
ragazzi pensandoci peròquesto post si chiama Trofeo free time village....
non abbiamo notizie di loro, il regolamento e le date parlano solo di Torricola... Matteo illuminaci please!! |
Cmq ho visto che hanno tolto la senior C :doh::doh::doh::doh::doh: e addirittura il peso del pilota conta vestito con tuta e casco la senior b da 72kg in assetto di gara significa 66-67 kg in mutande bah nn capisco proprio come mai queste scelte,e i ciccioni come me nn corrono più????????era tanto per dire tanto io nn parteciperò ma la senior c è sempre stata la + affollata prevedo pochi partecipanti con queste regole.
Divertitevi ragazzi :si: |
Svi, tu dai la paga a un sacco di gente pure senza il motore!!!!!
|
Quote:
Adesso daje co ste cinesineeeee, sai che sportellate...;) |
Quote:
boo si vedra' ps : mi assumo responsabilita' e rimando le candele a davide brivio che ne faranno buon uso :lol1: |
Quote:
nella senior c dei partecipanti che poi nelle ultime gare erano veramente pochi 5 o 6 in griglia , quanti erano fuori peso ? lo sai e lo sappiamo tutti :rotfl: quindi a questo punto e' meglio fare solo due categorie e non prenderci in giro :si: anzi io metterei la bilancia ad ogni iscrizione . |
Quote:
|
Quote:
sto aspettando che il free time dica qualcosa , sono sempre fermo ad aspettare . |
Quote:
E si però 72kg in assetto di gara nn ti sembrano pochi??? mo voio vedere quei furbi che correvano in C che cosa combinano in B con i loro coetanei di peso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si: |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01. |