Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   trofeo 2010 freetime village (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/77359-trofeo-2010-freetime-village.html)

bcmteam 30-01-10 09: 00

E che dio ce la mandi bona, (e possibilmente co le tette grosse)

matteo 8 30-01-10 11: 53

in settimano troveremo un accordo con torricola e vi informeremo sulle date del trofeo:moto:

bcmteam 30-01-10 12: 26

Quote:

Originariamente inviata da matteo 8 (Messaggio 1080573)
in settimano troveremo un accordo con torricola e vi informeremo sulle date del trofeo:moto:

Se trovate un accordo con torricola, e come dice Luciano le cinesi ad aria modificate non possono partecipare, purtroppo non potremmo essere dei vostri.

daddi80 30-01-10 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da matteo 8 (Messaggio 1080415)
ciao a tutti io sono nuovo, mi chiamo matteo 8.. .e sono il figlio di davidone ...quindi se volete qualsiasi informazione riguardo il trofeo contattatemi che vi rispondero.

Ciao Matteo!
innanzitutto bisogna darti atto che gli dai del gran GASSS!

Bravo!

Facci sapere appena sai le date e i regolamenti!

P.S.:Speriamo che il trofeo non duri fino a Ottobre, se no alle Umbrella bisogna fargli mettere i cappotti....che spreco!!!=)

matteo 8 30-01-10 14: 06

grazie daddi.
appena posso vi farò sapere :si::moto::moto:

matteo 8 30-01-10 14: 08

riguardo le cina ti faccio sapere.:moto:

RR 417 30-01-10 14: 26

salve ragazzi credo che 12 gare si possano fare come l'anno scorso basta aumentare il numero di gare di scarto,4 scarti(2 per pista) secondo me sono l'ideale,cosi' anche chi salta piu' di qualche gara resta sempre in gioco non compromettendo la classifica.alla fine si correrebbero 8 gare per chi non se la sente di farne 12 :smt121

daddi80 03-02-10 12: 07

ragazzi è già uscito il regolamento del TTracing...

http://www.ttracing.it/trofeo%202009.htm

rm minimoto 03-02-10 13: 34

Quote:

Originariamente inviata da daddi80 (Messaggio 1083089)
ragazzi è già uscito il regolamento del TTracing...

http://www.ttracing.it/trofeo%202009.htm

ok mi sembra molto chiaro :si:
peccato per chi ha passato una stagione a sviluppare i motori scooterizzati e non potra' utilizzare per questo trofeo .
vedo con piacere che quest'anno si possono utilizzare candele diverse dalle cinesi .

ps : vendo candele dalle prestazioni incredibili ... :lol1::lol1:

daddi80 03-02-10 14: 04

ragazzi pensandoci peròquesto post si chiama Trofeo free time village....
non abbiamo notizie di loro, il regolamento e le date parlano solo di Torricola...
Matteo illuminaci please!!

svitato#17 03-02-10 14: 26

Cmq ho visto che hanno tolto la senior C :doh::doh::doh::doh::doh: e addirittura il peso del pilota conta vestito con tuta e casco la senior b da 72kg in assetto di gara significa 66-67 kg in mutande bah nn capisco proprio come mai queste scelte,e i ciccioni come me nn corrono più????????era tanto per dire tanto io nn parteciperò ma la senior c è sempre stata la + affollata prevedo pochi partecipanti con queste regole.
Divertitevi ragazzi :si:

daddi80 03-02-10 17: 03

Svi, tu dai la paga a un sacco di gente pure senza il motore!!!!!

Kennyroberts35 03-02-10 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1083134)
ok mi sembra molto chiaro :si:
peccato per chi ha passato una stagione a sviluppare i motori scooterizzati e non potra' utilizzare per questo trofeo .
vedo con piacere che quest'anno si possono utilizzare candele diverse dalle cinesi .

ps : vendo candele dalle prestazioni incredibili ... :lol1::lol1:

Tutta colpa tua che usi candele yamaha motor...c'hai fatto buttà 1 anno de sviluppi!:lingua:

Adesso daje co ste cinesineeeee, sai che sportellate...;)

rm minimoto 03-02-10 18: 23

Quote:

Originariamente inviata da Kennyroberts35 (Messaggio 1083290)
Tutta colpa tua che usi candele yamaha motor...c'hai fatto buttà 1 anno de sviluppi!:lingua:

Adesso daje co ste cinesineeeee, sai che sportellate...;)

be adesso devo sentire marco che vuole fare , perche anche lui ha speso bei soldini per prepararsi per la stagione 2010 e tanta roba e non sfruttarla e' un peccato .
boo si vedra'

ps : mi assumo responsabilita' e rimando le candele a davide brivio che ne faranno buon uso :lol1:

rm minimoto 03-02-10 18: 41

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1083182)
Cmq ho visto che hanno tolto la senior C :doh::doh::doh::doh::doh: e addirittura il peso del pilota conta vestito con tuta e casco la senior b da 72kg in assetto di gara significa 66-67 kg in mutande bah nn capisco proprio come mai queste scelte,e i ciccioni come me nn corrono più????????era tanto per dire tanto io nn parteciperò ma la senior c è sempre stata la + affollata prevedo pochi partecipanti con queste regole.
Divertitevi ragazzi :si:

ma dai ... diciamola tutta escluso te che sappiamo bene quanto pesi e lo dichiari apertamente :si:,
nella senior c dei partecipanti che poi nelle ultime gare erano veramente pochi 5 o 6 in griglia , quanti erano fuori peso ?
lo sai e lo sappiamo tutti :rotfl:
quindi a questo punto e' meglio fare solo due categorie e non prenderci in giro :si:
anzi io metterei la bilancia ad ogni iscrizione .

bcmteam 03-02-10 21: 32

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1083342)
be adesso devo sentire marco che vuole fare , perche anche lui ha speso bei soldini per prepararsi per la stagione 2010 e tanta roba e non sfruttarla e' un peccato .
boo si vedra'

ps : mi assumo responsabilita' e rimando le candele a davide brivio che ne faranno buon uso :lol1:

Speriamo che credo, essendo diviso il trofeo torricola dal freetime, ci facciano correre con i nostri motori a campo di carne

rm minimoto 03-02-10 21: 44

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1083495)
Speriamo che credo, essendo diviso il trofeo torricola dal freetime, ci facciano correre con i nostri motori a campo di carne

io non ci sto capendo piu nulla .
sto aspettando che il free time dica qualcosa , sono sempre fermo ad aspettare .

svitato#17 03-02-10 22: 22

Quote:

Originariamente inviata da rm minimoto (Messaggio 1083362)
ma dai ... diciamola tutta escluso te che sappiamo bene quanto pesi e lo dichiari apertamente :si:,
nella senior c dei partecipanti che poi nelle ultime gare erano veramente pochi 5 o 6 in griglia , quanti erano fuori peso ?
lo sai e lo sappiamo tutti :rotfl:
quindi a questo punto e' meglio fare solo due categorie e non prenderci in giro :si:
anzi io metterei la bilancia ad ogni iscrizione .

E si però 72kg in assetto di gara nn ti sembrano pochi??? mo voio vedere quei furbi che correvano in C che cosa combinano in B con i loro coetanei di peso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si:

ciccio135 05-02-10 08: 35

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1083542)
E si però 72kg in assetto di gara nn ti sembrano pochi??? mo voio vedere quei furbi che correvano in C che cosa combinano in B con i loro coetanei di peso:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::si:

:si::si::si: Approvo !!!!!!!! Anche se di sicuro davanti a me arrivano uguale !!!!!!:si:

rm minimoto 05-02-10 13: 29

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 1083542)

ma gli anni passati le categorie si dividevano solo <70 kg e > 70 kg non mi sembra che specificavano in assetto da gara , mi sembra :smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 01.