![]() |
Quote:
sta mini nn la faccio uscire d casa fino a quando nn la ho controllata tutta e sistemata a modino!:sisi: |
scarenato, in quanto mi dispiacerebbe troppo rovinare la carena anteriore...ma prima o poi un giro con lo devo fare...devo farla ammirare a tutti in tutto il suo splendore...:asd:
|
:D già t capisco x le carene !!!
:brinda: |
davvero complimenti per la pazzie e per la nuova mini!!!! Ma adesso che te ne fai di due??? La Elite dalla alla Sabry.:D
|
Quote:
quindi moralmente la rep. C1 è mia:look: (e soprattutto è coi colori APRILIA :1st: :1st: :1st: ) |
Puoi mettere una foto del dettaglio staffa pancia scarico zocchi? Grazie
|
Quote:
|
complimentoni per la nuova mini, divertiti a modificarla per bene e daje er gas!!!!
ciao |
Quote:
|
"Tu mini is megl che uan"
come la pubblicità del gelato :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: ve la ricordate??? |
:lol: :lol: :lol: nn la ricordo .. in poche parole che vuoi dire?
filmino ?:brinda: |
dai era la publicità del gelato...2 è meglio che 1... :si:
|
:D k ceh svanito che sono !!!
hehe presto c saranno novità!:brinda: |
sn passato a smontare la mini .. x ora mi sto dedicando alle regolazioni e i distanziali ruote e freni!
il freno posteriore è lo stesso che avevo sulla Lucky quindi sapevo già come lavorarci su x i freni anteriori sto pensando d lascire un freno solo anzi che 2!:si: x l'allineamento catena è stato + macchinoso della Elite ma pare buono x ora devo ancora fare 2 prove però! riguardo alla viteria nn c sn molte grover e rondelle quindi provvederò a metterle dove servono!:si: sn sempre del idea ceh appena presa una mini va rivista tutta se nn favevo le centrature manco si muoveva! altra cosa riscontrata rispetto la Elite è + bassa come anteriore ha la sella + alta e meno sterzo!:no: |
lo sai come sono fatte le mini... cinesi poi... vanno viste e riviste sempre e con molta attenzione se non si vuol finire in terra! (o meglio, se si vuole girare...)
|
Bella fede .... poi lo scarico è davvero fico :) complimentoni !
|
Beh,complimenti davvero,
a breve me ne arriva una simile,solo gialla....:D Devo preparare una lista delle modifiche da fare,help....:shy: :nurse: |
lista -...
pacco zocchi completo collettore zocchi campana e carter zocchi frizione zocchi a 2 masse in carbonio corona zocchi carburatore da 19 gas rapido domino (45°d corsa!) filtro TNT e eve freni in metallo credo d nn scordare nulla x ora sta tutto montato sul muletto!:si: appena ho + tempo finisco d preparare anche questa!:D |
Campana e carter Zocchi normale o ventilati?
Per il 19,cinese o che? Thanks:brinda: |
Quote:
19 phbg dellorto presto spero d mettere 2 foto d questa cn la modifica ceh sto provando a fare:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 42. |