![]() |
Quote:
ma gestita sempre da Albiani o dai proprietari di tutto l'ambaradam?? |
speriamo che siena l'abbiano fatta per bene...=)...almeno da grosseto faccio presto!!
|
e prendo le clessidre dai senior, allora bisogna tu fai la categoria manico di legno!!!!!!
|
Da quello che ho capito sembra che sia gestita dal proprietario direttamente. Poi le voci dicano sia stata riasfaltata, ma fino a quando non la vedo non posso dire niente.
|
Quote:
|
Quote:
sai gia' in che gare o piste? le date? xke' ho sentito di un interregionale con l'emilia romagna in cui si farebbero 3 gare in emilia romagna e 3 in toscana, SALVO CAMBIAMENTI E PER COME STANNO LE COSE ORA... Sembra essere sicuro 2 gare a Rioveggio per la comodita' sia dei toscani che emiliani-romagnoli e per la pista divertente |
Che il gestore della pista di Siena non sia un amante delle è risaputo. E considerata l'amicizia che ci lega al vecchio gestore dell'impianto credo ch enon ne faremo di niente.
Per le 4T Martini vale lo stesso discorso attendete un pò che poi capirete meglio, di certo correranno in concomitanza con le prove del regionale ( non su sestoPista). Comunque attendete che ci saranno interessanti novità..... |
e noi stiamo attendendo ehehe:sbav:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35. |