Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo Toscana UISP 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/77164-trofeo-toscana-uisp-2010-a.html)

simo748s 21-01-10 13: 38

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1074162)
Questo fine settimana vado a cascia per vedere la pista è nel caso il Trofeo Diventa Interregionale e i licenziati di umbria e toscana prendono punti.
Inoltre nelle tappe si correrà anche con le PitBike e con le Martini 4T. Poi nella prossima settimana farò un salto a Siena per vedere com'è stata rifatta la pista per le minimoto.
Per le date mi sembra tutto a posto rispetto al Trofeo Italia....
Per la Senior Primi Passi non abbiate paura ci sono dei fermi da paura ( me compreso)

perchè è stata rifatta??
ma gestita sempre da Albiani o dai proprietari di tutto l'ambaradam??

Giammax88 21-01-10 13: 49

speriamo che siena l'abbiano fatta per bene...=)...almeno da grosseto faccio presto!!

jamiro 21-01-10 13: 53

e prendo le clessidre dai senior, allora bisogna tu fai la categoria manico di legno!!!!!!

mixio13 22-01-10 08: 51

Da quello che ho capito sembra che sia gestita dal proprietario direttamente. Poi le voci dicano sia stata riasfaltata, ma fino a quando non la vedo non posso dire niente.

ricca8 22-01-10 21: 05

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1074907)
Da quello che ho capito sembra che sia gestita dal proprietario direttamente. Poi le voci dicano sia stata riasfaltata, ma fino a quando non la vedo non posso dire niente.

La pista è gestita direttamente dal proprietario,che tra le altre cose ODIA le moto in genere, viene adibita a paddock per le gare di kart e quindi con buche fatte dai tiranti delle hospitality ( ne so qualcosa da quante abbiamo tentato di tappare) e macchie di olio grosse come laghetti, il che mi fa anche pensare che la riasfaltatura sia solo un miraggio:smt136:smt136

power83 23-01-10 23: 08

Quote:

Originariamente inviata da mixio13 (Messaggio 1074162)
Questo fine settimana vado a cascia per vedere la pista è nel caso il Trofeo Diventa Interregionale e i licenziati di umbria e toscana prendono punti.
Inoltre nelle tappe si correrà anche con le PitBike e con le Martini 4T. Poi nella prossima settimana farò un salto a Siena per vedere com'è stata rifatta la pista per le minimoto.
Per le date mi sembra tutto a posto rispetto al Trofeo Italia....
Per la Senior Primi Passi non abbiate paura ci sono dei fermi da paura ( me compreso)

Anche le Martini 4T?
sai gia' in che gare o piste? le date? xke' ho sentito di un interregionale con l'emilia romagna in cui si farebbero 3 gare in emilia romagna e 3 in toscana, SALVO CAMBIAMENTI E PER COME STANNO LE COSE ORA...

Sembra essere sicuro 2 gare a Rioveggio per la comodita' sia dei toscani che emiliani-romagnoli e per la pista divertente

mixio13 25-01-10 14: 59

Che il gestore della pista di Siena non sia un amante delle è risaputo. E considerata l'amicizia che ci lega al vecchio gestore dell'impianto credo ch enon ne faremo di niente.

Per le 4T Martini vale lo stesso discorso attendete un pò che poi capirete meglio, di certo correranno in concomitanza con le prove del regionale ( non su sestoPista).

Comunque attendete che ci saranno interessanti novità.....

power83 29-01-10 21: 58

e noi stiamo attendendo ehehe:sbav:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 35.