![]() |
ciao...e tu che campionato fai con quel bel crf??? io faccio il mini mx, speriamo di incontrarci...:si:
|
Quote:
|
Quote:
|
mi dai info maggiori?
|
http://www.minimotovrforum.it/racing...si-2010-a.html comincia a dare un occhio qui!!!! e qui trovi le date e gli iscritti!!!!ok...http://www.minimotovrforum.it/racing...si-2010-a.html
|
Quote:
|
ok pure io ero come tè... poi ho provato.... e le faccio tutte!!!!heheheheh ciao ci si becca in pista ok....sono l'unico con il polini 2t monomarcia dunque fatti riconoscere che a bevum na' bireta!!!! ok heheheeh
|
beppe#8
Quote:
|
la mia ormai è riconoscibile quindi aspetto la bireetttaa
|
beppe#8
Quote:
|
presente per birretta ,ciao jaco e beppe:1st::1st:
|
bhè macio io spero di vederti al mini mx...saremmo anche in cat. insieme...cmq penso propio che la farò una gara wlb,magari quella a chignolo e se ho voglia di farmi passare a destra e a sinistra farò anche quella del persico
|
ci si vede al 28 febbraio..........cosi vedo anche ottobiano a me posto sconosciuto
|
il crf mi prende un sacco
|
a me il crf piace da matti.. :sbav:
peccato x le manutenzioni che in honda danno belle costose.. |
bhè ragazzi in alternativa ai crf ci sono i vari ottantini che non hanno davvero nulla da invidiare ai crf...poi sono 2t e la manutenzione è quella che è...cmq vediamo al mini mx se il mio cr 85 ci sta bene in mezzo ai crf...:si:
|
Quote:
|
ci siamo quasi nico è che ho alcuni problemi con i perni ruote che me li devono rifare...mi devono fare le forcelle la prossima sett. e finire alcune cose poi ci siamo e posto le foto...ho fatto rifare un pò di cose al motore perchè ne aveva veramente bisogno...cmq dovrei essere a tiro x il mini mx day ad ottobiano:si:
|
Quote:
|
a ottobiano si potranno provare le pmt, speriamo siano roba nuova perchè io le avevo provate l'anno scorso e non mi sono trovato bene, voi cosa ne pensate?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 27. |