Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   PISTA AZZURRA - JESOLO (VE) - SABATO 13 Febbraio 2010 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76995-pista-azzurra-jesolo-ve-sabato-13-febbraio-2010-a.html)

minigiò 21-01-10 11: 33

Va bene comunque Matrix.. con o senza mini.. certo, se la mini è ok ti diverti di + anche tu.. ti aspettiamo.. :si:

metal_17 21-01-10 12: 23

Bellaaaaaaa!!!
Questa di febbraio forse la salto, ma a quella di marzo ci sono di sicuro!!!

Se si riuscisse a fare anche una giornata al mese non sarebbe male... se poi diventano due... allora: STATUTA A BRIAN!!!!

Stef81 21-01-10 17: 12

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1074221)
io, prima di tutto, spero di esserci...
se ci sarò punto a venire motorizzato, ormai le costole si sono sistemate!
il fatto è che non ho molto tempo a disposizione per finire tutto e fare qualche test...non vorrei prendere un giorno di ferie, venire la e trovarmi con la mini che da problemi, sarebbe la volta buona che bestemmio talmente tanto che mi danno fuoco come gli eretici!

Ma va, al massimo vien giù qualche santo a chiedere di calmarti iniziando con x favore... :lol1:

matrixgab 21-01-10 17: 13

Quote:

Originariamente inviata da Stef81 (Messaggio 1074463)
Ma va, al massimo vien giù qualche santo a chiedere di calmarti iniziando con x favore... :lol1:

la volta buona che vedi il santo andarsene a spalle basse e piangendo... :rotfl:

Stef81 21-01-10 17: 28

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1074466)
la volta buona che vedi il santo andarsene a spalle basse e piangendo... :rotfl:

E una grazie che riesca a farlo con le sue gambe...:lol1:

fianfian-flo 22-01-10 12: 41

Quote:

Originariamente inviata da matrixgab (Messaggio 1074466)

Ricordati che c'e' una grc semiclonata :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl: che e' sempre disponibile, e una tanica da 10 litri bella carica

David33 26-01-10 14: 07

Anche io ci sarró sperem che mio padre non deve lavorare :smt124

dimitry_21 27-01-10 07: 52

se non piove ci sarò sicuramente!! dovrò stare attento a non cadere però... il giorno dopo ho l'esame di karate.... :box:

speed89 28-01-10 13: 16

Moto pronta!!! :lol1: Speriamo x il sole!!! :neve: :mitra:

minigiò 28-01-10 13: 26

Quote:

Originariamente inviata da dimitry_21 (Messaggio 1078421)
se non piove ci sarò sicuramente!! dovrò stare attento a non cadere però... il giorno dopo ho l'esame di karate.... :box:

Oppure se cadi cerca di cadere bene..:rotfl: ..così magari ti serve anche in vista dell'esame.. :si:

minigiò 28-01-10 13: 28

Quote:

Originariamente inviata da speed89f12 (Messaggio 1079276)
Moto pronta!!! :lol1: Speriamo x il sole!!! :neve: :mitra:

Ciao Speed.. ci si rivede allora.. io nel frattempo ho cambiato motina di nuovo.. vorrei tanto sperare sia l'ultima.. almeno per i prossimi 12 mesi.. :lol1:

speed89 28-01-10 19: 16

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1079295)
Ciao Speed.. ci si rivede allora.. io nel frattempo ho cambiato motina di nuovo.. vorrei tanto sperare sia l'ultima.. almeno per i prossimi 12 mesi.. :lol1:

Certo ci si rivede! :si: Ho visto che hai cambiato moto, ottima scielta la stamas... l'ho provata una volta e mi è molto piaciuta come guida! più della mia devo dire:temporale:!.
Speriamo di riuscire fare fuoco! almanco da scaldarse!!!!:smt155:smt124

minigiò 29-01-10 10: 17

Ottimo Speed.. a presto!!! :si:

Altoè ci siete???? ..non fateci mancare il brulè please.. anche gli Yeti hanno sangue caldo.. :lol1:

renato 29-01-10 10: 34

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1079821)
Ottimo Speed.. a presto!!! :si:

Altoè ci siete???? ..non fateci mancare il brulè please.. anche gli Yeti hanno sangue caldo.. :lol1:

no no matteo deve andare a scuola. vengo giu a vedere ma niente vino. ciao :sbav::sbav:

minigiò 29-01-10 10: 38

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 1079836)
no no matteo deve andare a scuola. vengo giu a vedere ma niente vino. ciao :sbav::sbav:

Noooooooooo.. vero.. sabato c'è scuola.. :doh: ..x il vino.. sicuro sicuro..??? :sbav: :lol1:

metal_17 29-01-10 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 1079836)

Eh vabbè per una giusta cuasa la scuola si salta.... e correre a Jesolo è una GIUSTA CAUSA? GIUSTO?

minigiò 29-01-10 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 1079937)
Eh vabbè per una giusta cuasa la scuola si salta.... e correre a Jesolo è una GIUSTA CAUSA? GIUSTO?

No no no Metal.. quoto papi Matteo.. la scuola non si salta per un semplice svago.. è pur sempre un ritrovo per allenamento.. anche se occasionale a Jesolo (e in una pista bella sì.. ma dove non si corre cmq).. ci saranno tante altre belle occasioni.. vai tranqui Teo.. c'è tutto il tempo che vuoi.. :si:

:smt150

metal_17 29-01-10 13: 17

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1079944)
No no no Metal.. quoto papi Matteo.. la scuola non si salta per un semplice svago.. è pur sempre un ritrovo per allenamento.. anche se occasionale a Jesolo (e in una pista bella sì.. ma dove non si corre cmq).. ci saranno tante altre belle occasioni.. vai tranqui Teo.. c'è tutto il tempo che vuoi.. :si:

:smt150

Eh mi spiace, ma io sto dalla parte dei cattivi... SALTA LA "SQUOLA" E DIVERTITIIIII :moto::lingua: quando ci sono queste occasioni.... quando non ci sono, invece allora a scuola con diligenza :smt121

minigiò 29-01-10 13: 24

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 1079948)
Eh mi spiace, ma io sto dalla parte dei cattivi... SALTA LA "SQUOLA" E DIVERTITIIIII :moto::lingua: quando ci sono queste occasioni.... quando non ci sono, invece allora a scuola con diligenza :smt121

Sì.. conosco la tua "squola" Metal.. e sono felice di aver scelto la mia.. (come immagino valga anche x te).. :si: ..spesso può essere facile vivere facile.. ma quasi mai quella è la strada giusta !!! (massima di nonna papera.. :rotfl:) :smt121

renato 29-01-10 15: 19

Quote:

Originariamente inviata da metal_17 (Messaggio 1079948)

la salta abbastanza quando inizieremo il trofeo italia. ciao a tutti :lingua::lingua:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 07.