![]() |
beati voi ragazzi,io ormai ho appeso il casco al chiodo...per lavoro mi hanno sbattuto al confine con l'austria e da qui la prima pista è a 400 km.sto impazzendo senza la mia mini motina!
|
dai raga allora si fa un bel gruppo x domenica!!!!!!! per i velox basta rispettare i limiti...anche perchè la strada nn permette chissà quali velocità, quindi tanto vale rispettare i limiti...
|
ragazzi , qui si mette male :smt155
http://img2.imageshack.us/img2/9900/meteod.png speriamo che cambia in 6 giorni |
guarda oggi qui a spezia aveva messo acqua e neve e invece è stata una bellissima giornata di sole!!!! speriam bene!!!!
|
dai che forse domanica nn piove (mi stò toccando i cogli....) e si fa na bella pistata!!!!!
|
Quote:
|
noi al momento siamo sul non sicuro .
vediamo il meteo . ciao |
....sono fiducioso....cmq adesso mette qualche nuvola, ma pioggia o neve nada de nada!!! :si:
anche oggi il meteo ha sbagliato su La Spezia...avevano messo pioggia e invece???? Serenissimo tutto il giorno e giornata fantastica....ma sicuramente x domenica c' azzeccano con le nuvole!!!!! |
Quote:
Quote:
Quote:
Debbo sentire gli amici ma penso che noi dell'umbria dovremmo essere un bel gruppetto..:box::box: |
Quote:
sara per la prossima :si: ma e' vero che a galliano si gira solo con la licenza ? |
Quote:
Non lo vorrei giurare che non ci vuole , ma fino a Dicembre non ci voleva , bastava fare solo il biglietto d'ingresso.:si::si: Domani sera ti faccio sapere. |
nn ti preoccupare...io ci sarò!!!! alle 10 sono in pista...ci riconoscerete sicuramente....ah dimenticavo..ho provato a contattare la ragazza che sculetta sulla mia firma...domani purtroppo nn può venire :asd:...vi dovrete accontentare di me e dei miei amici...:asd:
|
Quote:
|
mi dispiace...c ho provato in tutti i modi...mi ha detto "stiamo insieme o stasera o domani..."
meglio stasera no????? :asd: |
Che freddoooo!!!!!!!!!!:neve::smt137:neve::smt137
Comunque bella giornata di prove con un bel gruppetto di amici , e poca confusione..:smt136:smt136:smt136 |
Quote:
Siete un bel gruppo ragazzi!!!!! continuate così.:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 51. |