Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Piste (http://www.minimotovrforum.it/piste/)
-   -   Portogruaro (http://www.minimotovrforum.it/piste/76712-portogruaro.html)

PIPPO#7 24-02-10 22: 20

Quote:

Originariamente inviata da ACTION.PRO (Messaggio 1097216)
sono passato oggi ma non c'era comunque della pista sono rimasti i cordoli.ciao ci sentiamo :lingua::lingua:

sapendo che i cordoli ci sono ancora si può ancora sperare, ma non più del 5% secondo me. peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FORCHETTA 24-02-10 23: 48

Quote:

Originariamente inviata da PIPPO#7 (Messaggio 1098075)
sapendo che i cordoli ci sono ancora si può ancora sperare, ma non più del 5% secondo me. peccato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra che si parli di cose che succedono in altri pianeti.
Allora, la pista è stata fatta su un piazzale di un capannone/fabbicato, cioè spazio utilizzabile per carico scarico ed altro. Area artigianale, commerciale o industriale.
Senza quello specifico spazio il capannone non vale niente mancandoli l'area di servizio.
Per fare una pista fissa bisogna avere un'area sportiva pertanto fare la richiesta di modificare la destinazione d'uso dell'area.
Il fabbricato a questo punto diventa inutilizzabile.
Di conseguenza si hanno due cose con interessi opposti!
Semplice immagino da capire.

puduknosc77 19-03-10 20: 10

nessuna novita?renato non sai niente?

renato 20-03-10 12: 03

Quote:

Originariamente inviata da puduknosc77 (Messaggio 1112260)
nessuna novita?renato non sai niente?

per me non apre piu'. anche perche' persone piu' conpetenti di me sono sparite da questo forum. ma forse aspettano la primavera.comunque ci sono sempre i cordoli. se vuoi correre cambia pista o vendi tutto noi andiamo in er e la si gira sempre.ciao

nicpape 20-03-10 21: 16

passato oggi pomeriggio e ho visto i cordoli, ma con sopra dei camion. mi sembra pure di aver visto Gabriele a bordo della sua macchina. peccato veramente...

nicpape 20-03-10 21: 22

Quote:

Originariamente inviata da FORCHETTA (Messaggio 1098133)
Mi sembra che si parli di cose che succedono in altri pianeti.
Allora, la pista è stata fatta su un piazzale di un capannone/fabbicato, cioè spazio utilizzabile per carico scarico ed altro. Area artigianale, commerciale o industriale.
Senza quello specifico spazio il capannone non vale niente mancandoli l'area di servizio.
Per fare una pista fissa bisogna avere un'area sportiva pertanto fare la richiesta di modificare la destinazione d'uso dell'area.
Il fabbricato a questo punto diventa inutilizzabile.
Di conseguenza si hanno due cose con interessi opposti!
Semplice immagino da capire.

secondo me a gabriele non gliene frega niente del non utilizzare il capannone, anche perchè dentro adesso ci corrono i kart. E' forse di più una questione burocratica. comunque che sia quel che sia, basta che sia sincero e ci dica cosa veramente vuol fare, probabilmente ogni tanto entra nel forum e controlla se qualcuno ancora parla della sua pista per vedere se ce ne siamo dimenticati così velocemente. in tempi non sospetti ci ho parlato di persona e mi ha dato l'impressione di uno che dei soldi non gliene importa, gli interessava solo togliere i ragazzi dalle strade e dargli un posto dove sfogarsi. poi mi sbaglierò, ma....

MACKIE 20-03-10 21: 52

Quote:

Originariamente inviata da nicpape (Messaggio 1112847)
secondo me a gabriele non gliene frega niente del non utilizzare il capannone, anche perchè dentro adesso ci corrono i kart. E' forse di più una questione burocratica. comunque che sia quel che sia, basta che sia sincero e ci dica cosa veramente vuol fare, probabilmente ogni tanto entra nel forum e controlla se qualcuno ancora parla della sua pista per vedere se ce ne siamo dimenticati così velocemente. in tempi non sospetti ci ho parlato di persona e mi ha dato l'impressione di uno che dei soldi non gliene importa, gli interessava solo togliere i ragazzi dalle strade e dargli un posto dove sfogarsi. poi mi sbaglierò, ma....

a lui interessava solo spennare i polli, fa girare dentro con i cart elettrici del noleggio perche' li ha comperati ma forse gira abusivamente anche li chi lo sa ??? non fa' nemmeno pubblicita' fuori in strada poi il capannone non era sotto se.ues.ro ???

MACKIE 20-03-10 21: 55

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1112537)
per me non apre piu'. anche perche' persone piu' conpetenti di me sono sparite da questo forum. ma forse aspettano la primavera.comunque ci sono sempre i cordoli. se vuoi correre cambia pista o vendi tutto noi andiamo in er e la si gira sempre.ciao

hai ragione renato chi ha dato ha dato chi ha avuto ha avuto i pirle come noi labbiamo presa in c..o, in primis da chi ci invogliava ad andare li e parlava male degli altri poi da chi faceva cassa ma che mondo di schifo...
VERGOGNA anche questa discussione si potrebbe chiudere visto che non esiste nulla e anche la pubblicita' sulle piste sarebbe da togliere

nicpape 21-03-10 14: 06

Quote:

Originariamente inviata da MACKIE (Messaggio 1112860)
a lui interessava solo spennare i polli, fa girare dentro con i cart elettrici del noleggio perche' li ha comperati ma forse gira abusivamente anche li chi lo sa ??? non fa' nemmeno pubblicita' fuori in strada poi il capannone non era sotto se.ues.ro ???

addirittura???? ma dai questo non lo sapevo....:doh:

pippofjk 21-03-10 17: 29

ahn beh..

powerpowder 22-03-10 07: 18

bha.... sempre belle notizie

lele76 22-03-10 08: 23

visto che novità al momento mi sembra che non c'è ne siano, visto che molti si lamentano di questa pista, della gestione, di chi l'ho ha preso in quel posto(me compreso) non sarebbe utile per tutti abbandonare o chiudere questo post, ed aspettare magari che chi di dovere ne apra uno apposito?

renato 22-03-10 09: 50

Quote:

Originariamente inviata da lele76 (Messaggio 1113510)
visto che novità al momento mi sembra che non c'è ne siano, visto che molti si lamentano di questa pista, della gestione, di chi l'ho ha preso in quel posto(me compreso) non sarebbe utile per tutti abbandonare o chiudere questo post, ed aspettare magari che chi di dovere ne apra uno apposito?

aspetta ai moderatori chiudere,anche perche' con tutta la gente che ha inc....o penso che la non tornino piu' a girare se dovesse aprire.:si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21.