![]() |
Quote:
|
Quote:
Allora, la pista è stata fatta su un piazzale di un capannone/fabbicato, cioè spazio utilizzabile per carico scarico ed altro. Area artigianale, commerciale o industriale. Senza quello specifico spazio il capannone non vale niente mancandoli l'area di servizio. Per fare una pista fissa bisogna avere un'area sportiva pertanto fare la richiesta di modificare la destinazione d'uso dell'area. Il fabbricato a questo punto diventa inutilizzabile. Di conseguenza si hanno due cose con interessi opposti! Semplice immagino da capire. |
nessuna novita?renato non sai niente?
|
Quote:
|
passato oggi pomeriggio e ho visto i cordoli, ma con sopra dei camion. mi sembra pure di aver visto Gabriele a bordo della sua macchina. peccato veramente...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
VERGOGNA anche questa discussione si potrebbe chiudere visto che non esiste nulla e anche la pubblicita' sulle piste sarebbe da togliere |
Quote:
|
ahn beh..
|
bha.... sempre belle notizie
|
visto che novità al momento mi sembra che non c'è ne siano, visto che molti si lamentano di questa pista, della gestione, di chi l'ho ha preso in quel posto(me compreso) non sarebbe utile per tutti abbandonare o chiudere questo post, ed aspettare magari che chi di dovere ne apra uno apposito?
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 21. |