![]() |
il getto da 60 col 18 è magrissimo, specie se il super big bore è preparato...
ma l'ultima volta che l'hai accesa e funzionava che temperatura c'era? perchè se l'hai accesa questa estate ed ora nn si accende è perchè col freddo si è smagrita ulteriormente... già magari era magra, poi col freddo si è smagrita di +.... anche se so fosse rotto qualcosa nn son 1000€ che partono, quindi nn disperare |
ma hai provato con la benza nel buco della candela?
|
ma sai xkè funziona la benzina nel foro candela?
|
Xkè si ingolfa.
|
Quote:
l ho accesa 1 settimana fa..appena montato il 18.... lo so ke non partono 1000 euro.. però non c'è un giorno ke vada come deve andare.. |
Quote:
|
dunque dunque....
NON VA!! smontato tutto il blocco, cambiate TUTTE le guarnizioni..carter, motore,pacco, collettore ecc.. mi sono accertato accuratamente che fosse tutto chiuso ermeticamente.. il carburatore ha il getto di 97, quindi non è magra.. provato a nastrare il filtro... ma non va in moto!!! non so + cosa fare... :smt155:smt155:smt155:smt155 :mann::mann::mann::mann::mann::mann: l'unica cosa che mi resta da fare è provare con la benza dal buco della candela.. ma è 1 metodo che funzica?!?? |
Quote:
e allora... |
Quote:
non so cm si faccia... se qualcuno me lo spiega.. -.-" ... il pistone va al pmi? comunque.. adesso .. ho riprovato ad accenderla.. e si è accesa...per 4 volte..ma non è rimasta in moto.. sarà rimasta accesa mezzo secondo..e poi si è spenta... |
il bello è che andava bene prima,
l'hai smontata tutta e l'hai rimontata ed è tutto a posto... |
Quote:
... -.-" ... però resta il fatto che non va... perchè anche se dà qualche accenno non va in moto... :doh::doh: qualcuno mi dice per la benza nel foro candela?! |
per lo meno sai che la candela fà scintilla.
mi sà che non pompa quel motore... |
non credo che sia il motore..anche perchè questo problema me lo da da quando ho montato il 18..
|
ma il carburatore è pulito?
l'hai lavato e soffiato? |
si...svuotato pulito e soffiato.. è piu bello che nuovo.. però non va.. =(
|
rimetti il carbu vecchio...
|
non avrebbe senso.. anche perchè avrei preso il carbu per niente..e poi il problema (se il carbu non c'entra ) rimarrebbe...
mi puoi spiegare il metodo della benza nel foro candela? provo quello..se poi non va neanche quello sbatto via la moto e...:mann::mann: |
Quote:
non c'è un metodo... metti la benzina per fargli fare i primi scoppi in modo che si peshi la benzina da solo... è la stessa cosa che tappare il carburatore. sei sicuro che le lamelle sono sane? i paraoli sono apposto? |
Quote:
cmq se rimettiil carbu vecchio e va almeno sai che il motore e tt il resto è ok, poi trtovi il problema sul, carbu e ce lo rimonti, non mi sembra poi così insensato... |
Quote:
ok grazie.. no infatti è quello che farò per il carbu..però prima di smontarlo voglio provare con la benza nella candela.. ma il pistone va al pmi o ovunque?? si si le lamelle sono a posto.. a parte che erano nuove, però per scrupolo le ho cambiate.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 08. |