Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 31 gennaio minimoto e pit bike san remo (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/76565-domenica-31-gennaio-minimoto-e-pit-bike-san-remo.html)

valerioemme 01-02-10 06: 19

mi spiace...ma ho passato da giove a dom a casa in preda ad un enterovirus...febbre + appuntamento ogni 2 ore ca al bagno x "liberarmi"... :(

tereleo 01-02-10 10: 15

bello

Bella giornata passata sul tetto del mercato dei fiori, organizzazione..basica..ed ..essenziale.. ma utilissima per girare a lungo su un percorso non male. Il mio piccolo si è sparato quasi 5 ore di mini in continuo!
Peccato la bassa partecipazione, se non c'era un gruppetto di Francesi (che a quanto pare sono messi malissimo quanto a strutture per la mini) si era pochini. Con le piste che chiudono e con la crisi che avanza forse questa è la strada più diretta per mantenere alto il numero degli appassionati, ieri c'erano bimbetti alle prime armi, qualcuno con le armi più affilate, adulti tranquilli e qualche pilota esperto, tutti a girare in relax e sicuramente ad una temperatura decente...per noi padani...

Ale 73 01-02-10 13: 06

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1081595)
Bella giornata passata sul tetto del mercato dei fiori, organizzazione..basica..ed ..essenziale.. ma utilissima per girare a lungo su un percorso non male. Il mio piccolo si è sparato quasi 5 ore di mini in continuo!
Peccato la bassa partecipazione, se non c'era un gruppetto di Francesi (che a quanto pare sono messi malissimo quanto a strutture per la mini) si era pochini. Con le piste che chiudono e con la crisi che avanza forse questa è la strada più diretta per mantenere alto il numero degli appassionati, ieri c'erano bimbetti alle prime armi, qualcuno con le armi più affilate, adulti tranquilli e qualche pilota esperto, tutti a girare in relax e sicuramente ad una temperatura decente...per noi padani...

grazie per la partecipazione. noi ce la mettiamo tutta per montare la pista e per organizzare l'evento , di solito abbiamo anche il camion bar tutto il giorno ....se ti sei trovato bene ......continua a farci pubblicità!!!!!!!!!.:si::si::si::si::si::si::si:

Ale 73 01-02-10 13: 07

Quote:

Originariamente inviata da valerioemme (Messaggio 1081546)
mi spiace...ma ho passato da giove a dom a casa in preda ad un enterovirus...febbre + appuntamento ogni 2 ore ca al bagno x "liberarmi"... :(

valerio ci sei mancato!!!!!!!ho letto che avevi di meglio da fare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:alla prossima non puoi mancare!!!!!!

valerioemme 01-02-10 14: 34

Quote:

Originariamente inviata da Ale 73 (Messaggio 1081721)
valerio ci sei mancato!!!!!!!ho letto che avevi di meglio da fare:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:alla prossima non puoi mancare!!!!!!

Si in effetti avevo problemi all RDC ed alla carburazione :rotfl:

che dire... alla prossima...mannaggia mannaggia!! :doh:

nico#19 01-02-10 15: 35

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1081595)

Mi fa' piacere che vi siate divertiti!! io anche mi sn divertito un mondo, curiosità: chi eri ?

tereleo 01-02-10 18: 33

Quote:

Originariamente inviata da nico#19 (Messaggio 1081839)
Mi fa' piacere che vi siate divertiti!! io anche mi sn divertito un mondo, curiosità: chi eri ?

E' il mio figlioletto di 9 anni il pilota, era quello con tuta nera che si è fatto 5 ore di guida entrando con grandi e piccoli... fermandosi solo al turno delle pit perchè non...l'aveva...

nico#19 01-02-10 18: 37

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 1081958)
E' il mio figlioletto di 9 anni il pilota, era quello con tuta nera che si è fatto 5 ore di guida entrando con grandi e piccoli... fermandosi solo al turno delle pit perchè non...l'aveva...

Ah ok! ho capito chi era! me lo sai chi sn (l'unico ragazzino che girava cn la pit)..... dai allora alla prox!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 33.