Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Trofeo a casaluce (caserta) (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/76522-trofeo-casaluce-caserta.html)

lello-pista 08-01-10 19: 57

attivamete ho "abbandonato " tutto

mi sto occupando di motori kart per ora, con molte soddisfazioni ;)

tuveri.s@hotmail.it 08-01-10 20: 19

state cosi a cannone sul forum pensa in pista, e chi vié!!! ma che sete matti.......:rotfl:

lello-pista 08-01-10 21: 18

ma ke, è solo fumo ;)

giengyminix 08-01-10 21: 50

conosco lello quando prende decisioni e quando dice basta e basta

per tuveri nn preoccuparti che a napoli di persone che vanno forte in mini si possono contare sulle dita della mano vieni che ci divertiamo sicuramente e sicuramente sarà un bel trofeo
speriamo

dm factory 08-01-10 21: 53

Quote:

Originariamente inviata da giengyminix (Messaggio 1066606)
conosco lello quando prende decisioni e quando dice basta e basta

per tuveri nn preoccuparti che a napoli di persone che vanno forte in mini si possono contare sulle dita della mano vieni che ci divertiamo sicuramente e sicuramente sarà un bel trofeo
speriamo

si e vero lello di persone che vanno forte a napoli si contano sulle dite ( acquaviva, siena, amoroso ,bove) ma gianluca non entra in questi 4 hihihihiihihihihihihih

GIANLUCA SONO IL TUO INCUBO HAHAHAHAHAHHA

lello-pista 08-01-10 21: 57

daidai che vengo col crono a vedere sta garetta ehehehehe

quanti miti crolleranno........ eheheheheh

SKERZOOOOOOOOO ehehehe

giengyminix 08-01-10 21: 58

io nn mi sn messo proprio immezzo e spunti sempre tu cn la parolina vai a vedere cosa ti ho combinato nell official topic della campania hahahahahahahhahahahahahahahahahhahahaci sn ma sicuramente dp di loro ci sn io almeno spero

lello-pista 08-01-10 22: 00

tu cerca di fare meno smonta/rimonta e pensa ad allenarti

ps, qualke volta voglio provare il tuo zip ;) mi porto la tuta :):):)

dm factory 08-01-10 22: 06

Quote:

Originariamente inviata da giengyminix (Messaggio 1066617)
io nn mi sn messo proprio immezzo e spunti sempre tu cn la parolina vai a vedere cosa ti ho combinato nell official topic della campania hahahahahahahhahahahahahahahahahhahahaci sn ma sicuramente dp di loro ci sn io almeno spero

sante parole ( almeno spero ) hihihihihih comunque se vuoi arrivare primo ti do il motore di bortone del 2009 e gli fai vedere ai primi 4 gianluca cosa sa fare

lello-pista 08-01-10 22: 08

a casaluce basta gianluca ed 1 motore "normale"..........,ma il fatto è ke lui non c'è ehehehehe

#Valerio 27 08-01-10 22: 09

Ragazzi ma i piloti x la gara a casaluce ne saranno davvero pochi ... Puntano tutti solo ponticelli e nn ho capito il perchè ... Ma se nn ci sarà un numero di piloti la gara verrà annullata??

lello-pista 08-01-10 22: 11

in molti nn vanno per divertirsi, ma solo per tentare di fare bella figura
e dato ke casaluce nn la conoscono bene e nn è molto gommata "ripiegano" nel restare solo a ponticelli ;)

imho

dm factory 08-01-10 22: 12

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1066633)
a casaluce basta gianluca ed 1 motore "normale"..........,ma il fatto è ke lui non c'è ehehehehe

hai ragione lello, il problema di gianluca e che ha sempre la testa a latina dalla girls, se la abbandonasse per un po' migliorera' su tutto

lello-pista 08-01-10 22: 13

la testa la divide tra girls/latina e cazzate varie eheheheheheh

dm factory 08-01-10 22: 14

Io purtroppo non ci saro' la prima gara di casaluce, ho le 2 moto smontate, almeno che' non ci ripenso e vengo con la cinesina di mio figlio hihihihih

lello-pista 08-01-10 22: 15

e ke ci fai a perder tempo qui'???
vai a montarleeeeeeeeeee

dm factory 08-01-10 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1066641)
la testa la divide tra girls/latina e cazzate varie eheheheheheh

dovrebbe solo avere pazienza e al momento guisto di infilarsi, invece per lui non e cosi' vuole tutto subito e poi cade e mi fa arrabbiare

dm factory 08-01-10 22: 18

Quote:

Originariamente inviata da lello-pista (Messaggio 1066645)
e ke ci fai a perder tempo qui'???
Vai a montarleeeeeeeeeee

devo aspettare gli aggiornamenti 2010, purtroppo la dm apre solo lunedi', se lollo riesce a mandarmi tutto subito verro' a divertirmi

#Valerio 27 08-01-10 22: 18

Ma se si resta solo a ponticelli nn potremo mai incrementare questo sport...
nn si può girare solo sulla pista di casa che poi ponticelli è davvero molto più gettonata anche se casaluce essendo più difficile a me piace di più...poi ci vogliono solo 10 minuti x arrivare a casaluce... io caserta - ponticelli ce ne impiego esagerando na 20na...
Ci sarà qualcuno che il 17 verrà a casaluce???

lello-pista 08-01-10 22: 18

io nn parlavo tanto di guida, nn puoi immagginare k combina coi motori, da 45mila motori ke ha nn c'è n'è 1 che funziona, ascolta troppo il vento............

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32.