![]() |
attivamete ho "abbandonato " tutto
mi sto occupando di motori kart per ora, con molte soddisfazioni ;) |
state cosi a cannone sul forum pensa in pista, e chi vié!!! ma che sete matti.......:rotfl:
|
ma ke, è solo fumo ;)
|
conosco lello quando prende decisioni e quando dice basta e basta
per tuveri nn preoccuparti che a napoli di persone che vanno forte in mini si possono contare sulle dita della mano vieni che ci divertiamo sicuramente e sicuramente sarà un bel trofeo speriamo |
Quote:
GIANLUCA SONO IL TUO INCUBO HAHAHAHAHAHHA |
daidai che vengo col crono a vedere sta garetta ehehehehe
quanti miti crolleranno........ eheheheheh SKERZOOOOOOOOO ehehehe |
io nn mi sn messo proprio immezzo e spunti sempre tu cn la parolina vai a vedere cosa ti ho combinato nell official topic della campania hahahahahahahhahahahahahahahahahhahahaci sn ma sicuramente dp di loro ci sn io almeno spero
|
tu cerca di fare meno smonta/rimonta e pensa ad allenarti
ps, qualke volta voglio provare il tuo zip ;) mi porto la tuta :):):) |
Quote:
|
a casaluce basta gianluca ed 1 motore "normale"..........,ma il fatto è ke lui non c'è ehehehehe
|
Ragazzi ma i piloti x la gara a casaluce ne saranno davvero pochi ... Puntano tutti solo ponticelli e nn ho capito il perchè ... Ma se nn ci sarà un numero di piloti la gara verrà annullata??
|
in molti nn vanno per divertirsi, ma solo per tentare di fare bella figura
e dato ke casaluce nn la conoscono bene e nn è molto gommata "ripiegano" nel restare solo a ponticelli ;) imho |
Quote:
|
la testa la divide tra girls/latina e cazzate varie eheheheheheh
|
Io purtroppo non ci saro' la prima gara di casaluce, ho le 2 moto smontate, almeno che' non ci ripenso e vengo con la cinesina di mio figlio hihihihih
|
e ke ci fai a perder tempo qui'???
vai a montarleeeeeeeeeee |
Quote:
|
Quote:
|
Ma se si resta solo a ponticelli nn potremo mai incrementare questo sport...
nn si può girare solo sulla pista di casa che poi ponticelli è davvero molto più gettonata anche se casaluce essendo più difficile a me piace di più...poi ci vogliono solo 10 minuti x arrivare a casaluce... io caserta - ponticelli ce ne impiego esagerando na 20na... Ci sarà qualcuno che il 17 verrà a casaluce??? |
io nn parlavo tanto di guida, nn puoi immagginare k combina coi motori, da 45mila motori ke ha nn c'è n'è 1 che funziona, ascolta troppo il vento............
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 32. |