![]() |
Scusate ma cause di forza maggiore mi hanno trattenuto a casa..
|
Quote:
oggi per la prima volta sono stato nella pista lago max e devo dire che è molto bella!!!! tecnica da far paura e la compagnia splendida come al solito a sopresa si sono presentati :1st::1st:zocchi :1st::1st:e quel vecchiaccio di giampy :lingua::1st::lingua::1st: peccato che la mia performance oggi non è stata delle migliori anzi....... molto probabilmente è stata la peggiore in questo periodo :smt155:temporale::smt155:temporale::doh: |
Quote:
In quanti eravate in tutto? Come si girava? |
Quote:
la pista alla mattina era bagnaticcia ma si è asciugata abastanza in fretta e si girava da dio c'era anche mantovani......:sbav::sbav::sbav::sbav: non aggiungo altro |
Quote:
Mai vista così tanta gente nel periodo invernale!! Grazie! E alla prossima!:si: |
Quote:
fortunatamente delle tue prestazioni non ne ho bisogno perchè ho scoperto un trucco..... la faccio ubriacare la sera prima in maniera vergognosa cosicchè il giorno dopo si alza talmente tardi che non se ne accorge nemmeno che sono andato via :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: |
ieri c'ero anche io,e mi sono divertito,devo dire che quelli che corrono hanno una bella marcia!,è una pista che da fare allenamento va da dio,peccato aver forato l'unica gomma discreta..(con volo)alla prossima:bye:
|
Quote:
|
Quote:
grande umby mi ha fatto molto piacere vederti e ricordati lo spray che ti ho chiesto :1st: |
ieri c'ero anke io.........ma foto nn ne ha nessuno?????
|
Ciao a tutti , ieri ero presenti anche io , ed ho assistito ai voli pazzeschi che ha citato umbi17.
Bellissima giornata in compagnia dove ho avuto occasione di conoscere di persona il GRANDE Mantovani , idrolele , e rivedere molti amici conosciuti in giro per le piste dell'emilia-romagna anche se non conosco i loro nomi,ci siamo divertiti e abbiamo avuto modo di farci dei gran sorpassi , sempre con il massimo rispetto e sportività. Sono contento di aver fatto provare la mia minimoto a Valentino Piazzi , il quale ha confermato le mie impressioni in somiglianza di telaio con DM anche se un po piu rigida. Mi dispiace di non essermi presentato a simo#25 , ma non sapevo che c'eri senno ti avrei cercato (ma dove eri nel paddok?), sarà per la prossima. Ciao a tutti i motciclisti presenti nessuno escluso. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ciao. |
ooooo e a me dove mi mettete!!!!!
cazzarola mi sono dovuto sopportare tutto il viaggio con lele!!! cmq una delle tre cragnate è mia!!!!!! grazie a chi mi ha tirato su!!!! cmq la pista è favolosa!!!! e devo ammettere che è favoloso anche il prato dopo la s del rettilineo! visto che in una caduta sono andato a funghi!!! cazzarola mi sono tirato su e avevo terra perfino nel casco!!!!! cmq effettivamente a lago max ho conosciuto tante belle persone! a proposito scambio idrolele con ciclistica c2 ah ah ah vale appena ti vedo ti tiro una vecchietta |
Quote:
per umbi : un saluto a tè e a tuo fratello BA....A CIAOOO:rotfl::rotfl::rotfl::lingua: |
cavoli hai ragione! vabbe per liberarmene ti offro anche il suo motore!!!!
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
lele non ti arrabbiare, alla fine in fondo lo sai pure te che sei come un gatto attaccato ai coglion.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44. |