![]() |
ma è troppo dura la vite per la frizione, è l'unica cosa che manca insieme al volano per smontare tutto il motore grrr xD
|
Quote:
sentiamoci in pm... |
di dove sei? mi ma di preciso dove ?
|
meglio una jetpro o una marmtita artigianali come prestazioni ? (nn ditemi che è meglio una zocchi perchè costa piu della mini xD)
|
la jet costa poco e anche se non si capisce dove sia il cono divergente e convergente è
costruita abbastanza bene, certo che adattare una marmitta da scooter o da ciao sarebbe molto meglio, solo che c'è da tribolare un pò... magari potresti adattare una marmitta della C1 o della D1 usare il primo pezzo di collettore a tubo originale e poi attaccare una pancia non è certo il massimo, anzi... |
cambierebbe qualcosa se mette il terminale di una zocchi su una jet pro ?
|
Quote:
poi se prendi quella ti consiglio di cambiare il silenziatore originale.. è scandaloso.. io ci ho messo un sile giannelli in carbonio.. e cambia veramente tanto... ciaooo |
Quote:
x il volano prendi delle viti normalissime e le avviti nei buchi che ci sono.. le avviti e dopo salta via da solo (funziona come l'estrattore in poche parole).. se hai la frizione a 2 masse idem, se hai l'originale o fai leva o togli le tre masse e sotto ci sono dei buchi e fai lo stesso... occhio a fare leva..potresti rompere i carter.. |
Quote:
Quote:
|
:D ci ho già provato ad estrarre il volano con delle viti ma nn riesco le viti devono essere abb lunghe ? (la vite che ce nel volano fissata in mezzo lo già levata xD)
|
Quote:
lo devo prendere come complimento o come presa x le chiappe??! ske.. ..ihih... :rotfl: :rotfl: |
Quote:
prendi delle viti con il filetto del buco (non vorrei dire delle cavolate però penso che siano da 6.. mm..non ricordo bene)... e lunghe 15-20cm.. poi le avviti fino in fondo.. devono toccare il carter..arrivato sul carter le giri ancora 1-2 volte e ti salterà via da solo... |
con delle viti lunghe 20cm le avviti dal volano e spingi fuori la frizione! :rotfl:
bastano 4 o 5 cm |
Quote:
|
Quote:
è ovvio che mica le devo avvitare tutte e 20 i cm.. è ovvio che gran parte della vite rimanga fuori.. -.-" .. XD.. io ho sempre usato quelle lunghe perchè a portata di mano avevo quelle.. poi bè.. se uno le ha corte le usa corte..xrò.. insomma... non cambia niente.. = ) |
Quote:
te lo appoggio, la penso come te. è un pò surreale che in un altro tread chiedi aiuto e quì dai aiuto... ma cmq per quel che riguarda quì sono daccordo. Per le viti da 20cm...ma intenti mm? o forse barre filettare da 15-20cm... cmq 2 viti da 5-6cm M6 e passa la paura... |
Quote:
già..ma per alcune cose sono più afferrato che su altre.. =) cmq si barre filettate o bulloni lunghi 15 cm... cmq si..anche io sono convinto che 6 cm bastino... però ho sempre usato quelle lunghe e adesso automaticamente mi viene da dire quella lunghezza.. = ) |
penso che la regola del lungo vale molto per le donne...
|
Quote:
:inc: ..questi 2 ne sanno qualcosa.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 37. |