![]() |
beppe#8
hahahahaha, grande jaco il pensionato , come vedo ai tantissimi rivali in pista . io non mi ci metto dentro ho altri obbiettivi. divertirmi hahahahahahhahaha:si:
|
[QUOTE=beppe#8;1058562]hahahahaha, grande jaco il pensionato , come vedo ai tantissimi rivali in pista . io non mi ci metto dentro ho altri obbiettivi. divertirmi hahahahahahhahaha:si:[/QUO azz non so tutti che corrono su di mè il PENSIONATO hahahahaha az manco fossi un fenomeno!!!!!! il mio obbiettivo e tu lo sai bene è solo quello del DIVERTIMENTO...!!!!! all'agonismo quello vero ho gia dato 18 anni della mia vita adesso solo divertirsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... tacccccccc!!!
|
Over18
Buon giorno, ora cerco di spiegare, la U.I.S.P. da la possibilità di partecipare a gare di regionale con la formula "Primipassi", cioè senza licenza competitiva, chiaro che non sono GARE ma manifestazioni, poi chi ha seguito nel 2009 i Primipassi sà cosa si intende per "manifestazione non agonistica".
Ufficialmente non si può stilare una classifica vera e propria, però abbiamo messo sempre l'ordine di arrivo per ogni gara. Nel caso chi vuole leggere tutto il PAPIRO và su Vaipianochehopaura.it e c'è una copia del regolamento 2010 U.I.S.P. Un saluto a tutti, Franco |
Quindi facendo l'over 18 Amatori ci sarà solo un ordine di arrivo relativo alla singola gara, non verrano assegnati punti in base al piazzamento alla singola gara e poi stilata una classifica relativa al campionato.
|
Classifica OVER 18
Ufficialmente no, poi in via informale, come moto club ci sarà una classifica non agonistica con punti e quanto segue.
Con vincitori e vinti alla fine dei giochi. Ciao Max. |
[QUOTE=jaco;1058708]
Quote:
|
Az il paolo ci aveva visto bene grande papero
|
Quote:
|
2010 unica regola.....divertimento per tutti
Caro MAX cerchiamo di fare le cose come possiamo, cercando di accontentare tutti, non si riesce però ci si prova !!!!!!!!!!!!!!!
Ciao a presto, Franco. |
beppe#8
francuccio dove seiiiiiiiiiii
|
Eccomi Beppe..................
ca suggnu, come direbbe Peppino, dimmi tutto.
|
beppe#8
[QUOTE=marcomoto;1061076]ca suggnu, come direbbe Peppino, dimmi tutto.[/Q come va francuccio passato bene il natale.
|
ottima iniziativa ... quella della classifica "amatori"!!!
quindi se io mi iscrivo con 60€ + certificato medico e foto (altre 25/30€ circa) a ogni singola gara verso 30€ ......io mi faccio la UISP 2010? giustamente non ci sara' un classifica "ufficiale" uisp, ma una dedicata agli amatori e discrezione del motoclub.... in questo caso il VPCHP ....buono!!!!!!!!! ciao Franco, AUGURI di buon anno!!! p.s se riesco passo a trovarvi |
Buon Anno a tutti...................belli e brutti..ha ha ha.
Asterino caro hai capito tutto al volo, riapriamo il giorno 8 Gennaio 2010 e iniziamo le iscrizioni per l'anno nuovo.
Gli amatori credo siano una categoria indovinata, uno fà quello che riesce senza grossi impegni e si misura con persone "normali" così il divertimento è assicurato, però facendo parte di una manifestazione titolata si ha in pista sia Giudici di Gara che Direttore di Gara dunque chi fà qualche scorrettezza è punito come le altre categorie. Vedremo le griglie di partenza. Poi per Beppe, quì tutto bene, in quel di Canicattì tutto a posto ????? Ci vediamo prossimamente magari fammi sapere se la G3 è aperta. Ciao bellooooooooooo. |
Primo Iscritto Regionale 2010 Pit-Bike.......!!!!!
--------------------------------------------------------------------------------
Caro Jaco, oltre a te mi è arrivata la documentazione per altro pilotino che vuole fare il Regionale, con Beppe siete almeno in tre, poi vedremo. Ma Jaco ho l'impressione che siano un poco TIMIDI sti Pit-Motardisti ??? Ciao bello auguri di Buon Anno. Franco |
Quote:
|
beppe#8
avanti motardisti uscite fuori per grandi bagar.....
|
Quote:
|
Sarai il PAPA' DI TUTTI (NONNO) caro JACO....ha ha ha !
Quest'anno ti tocca, fare da BALIA ai PICCINI che cercheranno di passarti...........ma
:moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: quanto devono correre per pigliarti.............ciao alla prossima. :1st: :1st: :1st: |
[QUOTE=marcomoto;1061159] riapriamo il giorno 8 Gennaio 2010 e iniziamo le iscrizioni per l'anno nuovo.
visto che riaprite l'8 vengo giù per fare l'iscrizione e ritirare il modulo per la visita medica ( dimmi solo gli orari in cui ci sei) in tanto buon anno a tutti:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45. |