Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Calendario U.I.S.P. Regionale Italia Nord-Ovest 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75956-calendario-u-s-p-regionale-italia-nord-ovest-2010-a.html)

beppe#8 23-12-09 07: 13

beppe#8

hahahahaha, grande jaco il pensionato , come vedo ai tantissimi rivali in pista . io non mi ci metto dentro ho altri obbiettivi. divertirmi hahahahahahhahaha:si:

jaco 23-12-09 13: 05

[QUOTE=beppe#8;1058562]hahahahaha, grande jaco il pensionato , come vedo ai tantissimi rivali in pista . io non mi ci metto dentro ho altri obbiettivi. divertirmi hahahahahahhahaha:si:[/QUO azz non so tutti che corrono su di mè il PENSIONATO hahahahaha az manco fossi un fenomeno!!!!!! il mio obbiettivo e tu lo sai bene è solo quello del DIVERTIMENTO...!!!!! all'agonismo quello vero ho gia dato 18 anni della mia vita adesso solo divertirsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... tacccccccc!!!

marcomoto 23-12-09 14: 08

Over18

Buon giorno, ora cerco di spiegare, la U.I.S.P. da la possibilità di partecipare a gare di regionale con la formula "Primipassi", cioè senza licenza competitiva, chiaro che non sono GARE ma manifestazioni, poi chi ha seguito nel 2009 i Primipassi sà cosa si intende per "manifestazione non agonistica".

Ufficialmente non si può stilare una classifica vera e propria, però abbiamo messo sempre l'ordine di arrivo per ogni gara.

Nel caso chi vuole leggere tutto il PAPIRO và su Vaipianochehopaura.it e c'è una copia del regolamento 2010 U.I.S.P.

Un saluto a tutti, Franco

Max '77 23-12-09 14: 25

Quindi facendo l'over 18 Amatori ci sarà solo un ordine di arrivo relativo alla singola gara, non verrano assegnati punti in base al piazzamento alla singola gara e poi stilata una classifica relativa al campionato.

marcomoto 23-12-09 18: 28

Classifica OVER 18

Ufficialmente no, poi in via informale, come moto club ci sarà una classifica non agonistica con punti e quanto segue.

Con vincitori e vinti alla fine dei giochi.

Ciao Max.

michael22 23-12-09 18: 37

[QUOTE=jaco;1058708]
Quote:

Originariamente inviata da beppe#8 (Messaggio 1058562)
hahahahaha, grande jaco il pensionato , come vedo ai tantissimi rivali in pista . io non mi ci metto dentro ho altri obbiettivi. divertirmi hahahahahahhahaha:si:[/QUO azz non so tutti che corrono su di mè il PENSIONATO hahahahaha az manco fossi un fenomeno!!!!!! il mio obbiettivo e tu lo sai bene è solo quello del DIVERTIMENTO...!!!!! all'agonismo quello vero ho gia dato 18 anni della mia vita adesso solo divertirsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...... tacccccccc!!!

Giusto prima di tutto e divertirsi che conta furi e dentro la pista il resto e in più :moto:

jaco 23-12-09 19: 12

Az il paolo ci aveva visto bene grande papero

Max '77 23-12-09 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1058853)
Ufficialmente no, poi in via informale, come moto club ci sarà una classifica non agonistica con punti e quanto segue.

Con vincitori e vinti alla fine dei giochi.

Ciao Max.

Grande Franco, dove non ci arriva la UISP ci arriva il Motoclub Vai Piano Che Ho Paura :1st:

marcomoto 24-12-09 14: 14

2010 unica regola.....divertimento per tutti

Caro MAX cerchiamo di fare le cose come possiamo, cercando di accontentare tutti, non si riesce però ci si prova !!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a presto, Franco.

beppe#8 29-12-09 13: 16

beppe#8

francuccio dove seiiiiiiiiiii

marcomoto 29-12-09 15: 11

Eccomi Beppe..................

ca suggnu, come direbbe Peppino, dimmi tutto.

beppe#8 29-12-09 16: 19

beppe#8

[QUOTE=marcomoto;1061076]ca suggnu, come direbbe Peppino, dimmi tutto.[/Q come va francuccio passato bene il natale.

aster76 29-12-09 17: 01

ottima iniziativa ... quella della classifica "amatori"!!!

quindi se io mi iscrivo con 60€ + certificato medico e foto (altre 25/30€ circa)
a ogni singola gara verso 30€ ......io mi faccio la UISP 2010?

giustamente non ci sara' un classifica "ufficiale" uisp, ma una dedicata agli amatori e discrezione del motoclub.... in questo caso il VPCHP

....buono!!!!!!!!!

ciao Franco, AUGURI di buon anno!!!

p.s se riesco passo a trovarvi

marcomoto 29-12-09 19: 19

Buon Anno a tutti...................belli e brutti..ha ha ha.

Asterino caro hai capito tutto al volo, riapriamo il giorno 8 Gennaio 2010 e iniziamo le iscrizioni per l'anno nuovo.

Gli amatori credo siano una categoria indovinata, uno fà quello che riesce senza grossi impegni e si misura con persone "normali" così il divertimento è assicurato, però facendo parte di una manifestazione titolata si ha in pista sia Giudici di Gara che Direttore di Gara dunque chi fà qualche scorrettezza è punito come le altre categorie.

Vedremo le griglie di partenza.

Poi per Beppe, quì tutto bene, in quel di Canicattì tutto a posto ?????

Ci vediamo prossimamente magari fammi sapere se la G3 è aperta.

Ciao bellooooooooooo.

marcomoto 30-12-09 10: 28

Primo Iscritto Regionale 2010 Pit-Bike.......!!!!!

--------------------------------------------------------------------------------

Caro Jaco, oltre a te mi è arrivata la documentazione per altro pilotino che vuole fare il Regionale, con Beppe siete almeno in tre, poi vedremo.

Ma Jaco ho l'impressione che siano un poco TIMIDI sti Pit-Motardisti ???

Ciao bello auguri di Buon Anno.

Franco

jaco 30-12-09 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da marcomoto (Messaggio 1061346)
--------------------------------------------------------------------------------

Caro Jaco, oltre a te mi è arrivata la documentazione per altro pilotino che vuole fare il Regionale, con Beppe siete almeno in tre, poi vedremo.

Ma Jaco ho l'impressione che siano un poco TIMIDI sti Pit-Motardisti ???

Ciao bello auguri di Buon Anno.

Franco

okkkkkkkkkkk avanti timidoni Pittari e Minimotardisti facciamoci sentire e vedere !!!!!! che ci sara' solo da divertirsi.!!!!!! we Franco ce ne vogliono ancora 3-4(PILOTINI) x arrivare ai mie anni!!!hahahaah BUON ANNO anche a tè e famiglia JACO!

beppe#8 30-12-09 10: 42

beppe#8

avanti motardisti uscite fuori per grandi bagar.....

beppe#8 30-12-09 10: 49

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1061348)
okkkkkkkkkkk avanti timidoni Pittari e Minimotardisti facciamoci sentire e vedere !!!!!! che ci sara' solo da divertirsi.!!!!!! we Franco ce ne vogliono ancora 3-4(PILOTINI) x arrivare ai mie anni!!!hahahaah BUON ANNO anche a tè e famiglia JACO!

dai jaco sei ancora giovane e anche in forma

marcomoto 30-12-09 11: 02

Sarai il PAPA' DI TUTTI (NONNO) caro JACO....ha ha ha !

Quest'anno ti tocca, fare da BALIA ai PICCINI che cercheranno di passarti...........ma

:moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto: :moto:

quanto devono correre per pigliarti.............ciao alla prossima. :1st: :1st: :1st:

michael22 30-12-09 18: 07

[QUOTE=marcomoto;1061159] riapriamo il giorno 8 Gennaio 2010 e iniziamo le iscrizioni per l'anno nuovo.

visto che riaprite l'8 vengo giù per fare l'iscrizione e ritirare il modulo per la visita medica ( dimmi solo gli orari in cui ci sei)

in tanto buon anno a tutti:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 45.