Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Campionato WLB - ASI 2010 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/75718-campionato-wlb-asi-2010-a.html)

tia 11-12-09 11: 51

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1051916)
I costi rimangono invariati :si: :
15 € tesseramento ASI (valido come anno sportivo quindi dal 01/09/09 al 31/08/10)
20 € ogni gara.

Non volevo sporcare il topic ma direi che questa e la sostanza per cui un campionato "amatoriale" funziona e altri no.:si:

Il titolo di campionato "titolato" lasciamolo alla FMI e magari cerchiamo di adeguare tutto il resto a questa formula consolidata e vincente, ne gioverebbero gli impianti e gli organizzatori dei campionati ...oltre che noi poveri amatori;)

dossfenner 11-12-09 12: 04

Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 1051948)
Non volevo sporcare il topic ma direi che questa e la sostanza per cui un campionato "amatoriale" funziona e altri no.:si:

Il titolo di campionato "titolato" lasciamolo alla FMI e magari cerchiamo di adeguare tutto il resto a questa formula consolidata e vincente, ne gioverebbero gli impianti e gli organizzatori dei campionati ...oltre che noi poveri amatori;)

ciao mitico tia , come sempre ottimo commento grassie:si: ci si vede per il :moto::smt136:smt1362010

minigiò 11-12-09 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1051947)
questo ambiente - per me sconosciuto finora - mi ricorda molto l'ambiente del motocross di 30anni fá (bei tempi) .... ma qui noto che ci fan parte anche dei filosofi....bravo gió, in due righe hai espresso elegantamente come si potrebbe/dovrebbe interpretare questo sport meraviglioso.... non vedo l'ora di conoscervi tutti quanti..... e se queste sono le premesse...son convinto di poter finalmente ritrovare (anche se "di seconda mano"... io con i miei 105epassa non mi azzardo di salirci su una mini) la compagnia che non ho piú trovato negli ultimi tempi (son anche presidente di una societá locale di calcio..... e non vi dico quanto é disgustante e "povero di spirito" questo ambiente)
ciao gió.... vai cosí che vai bene
saluti
Günther

Certo Günther (vi saluto tutti).. ci vedremo presto.. anche intorno ad una tavola a base di salamelle, pane, salema.. canederli e speck.. :lol1:

Gli anni che dici tu non sono finiti.. sono rimasti come sotto la neve.. ed ora qui sta tornando la primavera.. :si: :bye:

Wheeling#69 11-12-09 12: 18

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1051947)
..... ma qui noto che ci fan parte anche dei filosofi....bravo gió, in due righe hai espresso elegantamente come si potrebbe/dovrebbe interpretare questo sport meraviglioso....

Vedo che già sei entrato nello spirito... e hai già colto al volo il nostro "Poeta della strada", come è stato soprannominato minigiò.
Ti voglio fare un omaggio... QUESTO è uno dei suoi tanti "pensieri" formulati alla fine delle nostre gare. Questo è il nostro spirito :1st:
A presto :si:

davlight 11-12-09 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1051976)
Vedo che già sei entrato nello spirito... e hai già colto al volo il nostro "Poeta della strada", come è stato soprannominato minigiò.
Ti voglio fare un omaggio... QUESTO è uno dei suoi tanti "pensieri" formulati alla fine delle nostre gare. Questo è il nostro spirito :1st:

bella quella me la ricordo, prima a girare sotto l'acqua (alla faccia di chi dice che le slick nn vanno bene sotto l'acqua :lol1:) e poi tutti in trattoria a mangiare:si:

jaco 11-12-09 12: 50

superpresente al WLB 2010...... grandissimi...... tenetemi in caldo il n°40 se possibile ok.... ciao piratacci!!!!

minigiò 11-12-09 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da jaco (Messaggio 1051989)
superpresente al WLB 2010...... grandissimi...... tenetemi in caldo il n°40 se possibile ok.... ciao piratacci!!!!

Grande Jaco.. ho visto il tuo pittino in assetto 2010.. è un aereo senza ali..:si: 4tempisti.. siete avvisati.. :asd:

jaco 11-12-09 13: 11

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 1051994)
Grande Jaco.. ho visto il tuo pittino in assetto 2010.. è un aereo senza ali..:si: 4tempisti.. siete avvisati.. :asd:

heheheh GIO' il motardino è pronto.. ma ancora migliorabile!!!!! chissa il pilota cioè io se saro' pronto ahhahaha basta sgasare e stradivertirsi yeeeeeeeeeeeeaaaaaaa!!! non è detto che metto insieme anche una minimoto mha vedremo!!!!

cape 11-12-09 13: 39

il mio anno sabbatico è finito! sono dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ora devo decidermi se usare il 40 o il 50....va beh vedremo!!!! cmq il mio numero già lo sai sandrino!!!! si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:si: e come sempre numeri uno!

Wheeling#69 11-12-09 13: 40

Quote:

Originariamente inviata da Giubyx (Messaggio 1051897)
Grandi ragazzacci del WLB! :-)

io mi prenoto per il numero 5 sulle pit già in anticipo!

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1051946)
non toccatemi il n°67!!

Quote:

Originariamente inviata da GIAMPY18 (Messaggio 1052003)
WHEELING non provarci mi affido a te non dare via assolutamente i numeri 18 14 SEI UN UOMO MORTO...non è una minaccia ....ma un dato di fatto....CIAO GRANDE A PRESTO

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1052012)
prenoto il numero 11 in categoria 50 amatori , il 94 e il 7 in categoria tesserati .

:pistola::pistola: :mitra::mitra: :mitra::box: :box:

L'HO GIA' DETTO..... NON FATEMI PERDERE LA PAZIENZA :lol1: :lol1: :lol1: altrimenti divento cattivissssssima

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1051882)
Per prenotare i numeri ci sarà un post "appost" :lol1:

Aprirò un post per la prenotazione dei numeri di gara :trattore:

Prima di prenotare i numeri è meglio che leggiate prima il regolamento che metterò in rete entro pochi giorni, non sia mai che poi si cambi idea :lingua:

crash 11-12-09 13: 52

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1051976)

ciao weeling
sai che é stato proprio il leggere queste righe del minigió due mesi fá che mi han convinto di interessarmi di piú sul vostro campionato et di sbirciare il forum x capirne di +?!!
scusate l'OT
saluti crash
PS: ma partecipano anche piloti del calibro di giampy e ferro???

pedezootv 11-12-09 13: 54

mi prenoto per il numero......SCHERZO Sandro!
Entrerò sul post dedicato!

WLB come sempre numeri :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:!!!!! !!

Settimana prox farò la ricarica al motta per la tessera Asi!!!!!!:si::si::si::si:

M-I-T-I-C-I!!!!!!!!!!!!!:si::1st:

epo86 11-12-09 14: 24

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahaaaaaahahahaaa......boia!!!!
oh ragazzi......presentissimo!!!!!!!

grande sandro...grande doss.....

tuca siam sempre più vicin!!!!!!!!

davlight 11-12-09 14: 36

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1052025)
il mio anno sabbatico è finito! sono dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ora devo decidermi se usare il 40 o il 50....va beh vedremo!!!! cmq il mio numero già lo sai sandrino!!!! si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:si: e come sempre numeri uno!

cape il 40... mi sfuggi via così???:lol1:

Wheeling#69 11-12-09 14: 45

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1052035)
ciao weeling
sai che é stato proprio il leggere queste righe del minigió due mesi fá che mi han convinto di interessarmi di piú sul vostro campionato et di sbirciare il forum x capirne di +?!!
scusate l'OT
saluti crash

Bene, almeno c'è qualcuno che va a leggere le cose belle :si:

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1052035)
PS: ma partecipano anche piloti del calibro di giampy e ferro???

Spero proprio che qualche tornata la facciano anche loro, pur venendo da lontano, ma di certo non devo dirle a te queste cose riguardo la lontananza.

Comunque avranno la loro categoria dedicata.

Niko22 11-12-09 14: 50

wheeling tienimi via il numero 22 se è possibile!!!:si:

Wheeling#69 11-12-09 15: 53

Quote:

Originariamente inviata da Niko22 (Messaggio 1052077)
wheeling tienimi via il numero 22 se è possibile!!!:si:

:mitra: :doh: :doh:
Please leggere il post 34.... QUESTO

davlight 11-12-09 16: 17

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1052106)
:mitra: :doh: :doh:
Please leggere il post 34.... QUESTO

:rotfl::rotfl: mi sa che ti tocca aprire l'altro post al più presto:lol1:

dossfenner 11-12-09 16: 49

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 1052114)
:rotfl::rotfl: mi sa che ti tocca aprire l'altro post al più presto:lol1:

calma calma prima del numero ci sono ancora ottime NOVITAAAAAAA!!!!!!! vero whell!!!!!

paperinik 11-12-09 17: 30

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1052130)
calma calma prima del numero ci sono ancora ottime NOVITAAAAAAA!!!!!!! vero whell!!!!!

E si... :lol1: ne vedremo delle bellissimeee!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 10.