![]() |
Quote:
Non volevo sporcare il topic ma direi che questa e la sostanza per cui un campionato "amatoriale" funziona e altri no.:si: Il titolo di campionato "titolato" lasciamolo alla FMI e magari cerchiamo di adeguare tutto il resto a questa formula consolidata e vincente, ne gioverebbero gli impianti e gli organizzatori dei campionati ...oltre che noi poveri amatori;) |
Quote:
|
Quote:
Gli anni che dici tu non sono finiti.. sono rimasti come sotto la neve.. ed ora qui sta tornando la primavera.. :si: :bye: |
Quote:
Ti voglio fare un omaggio... QUESTO è uno dei suoi tanti "pensieri" formulati alla fine delle nostre gare. Questo è il nostro spirito :1st: A presto :si: |
Quote:
bella quella me la ricordo, prima a girare sotto l'acqua (alla faccia di chi dice che le slick nn vanno bene sotto l'acqua :lol1:) e poi tutti in trattoria a mangiare:si: |
superpresente al WLB 2010...... grandissimi...... tenetemi in caldo il n°40 se possibile ok.... ciao piratacci!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
il mio anno sabbatico è finito! sono dei vostriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!! ora devo decidermi se usare il 40 o il 50....va beh vedremo!!!! cmq il mio numero già lo sai sandrino!!!! si ricominciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:si: e come sempre numeri uno!
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
:pistola::pistola: :mitra::mitra: :mitra::box: :box: L'HO GIA' DETTO..... NON FATEMI PERDERE LA PAZIENZA :lol1: :lol1: :lol1: altrimenti divento cattivissssssima Quote:
Prima di prenotare i numeri è meglio che leggiate prima il regolamento che metterò in rete entro pochi giorni, non sia mai che poi si cambi idea :lingua: |
Quote:
sai che é stato proprio il leggere queste righe del minigió due mesi fá che mi han convinto di interessarmi di piú sul vostro campionato et di sbirciare il forum x capirne di +?!! scusate l'OT saluti crash PS: ma partecipano anche piloti del calibro di giampy e ferro??? |
mi prenoto per il numero......SCHERZO Sandro!
Entrerò sul post dedicato! WLB come sempre numeri :1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st::1st:!!!!! !! Settimana prox farò la ricarica al motta per la tessera Asi!!!!!!:si::si::si::si: M-I-T-I-C-I!!!!!!!!!!!!!:si::1st: |
Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahahaaaaaahahahaaa......boia!!!!
oh ragazzi......presentissimo!!!!!!! grande sandro...grande doss..... tuca siam sempre più vicin!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Comunque avranno la loro categoria dedicata. |
wheeling tienimi via il numero 22 se è possibile!!!:si:
|
Quote:
Please leggere il post 34.... QUESTO |
Quote:
|
Quote: