Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   pista del sole castellana grotte (ba) 8/12/09 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/75616-pista-del-sole-castellana-grotte-ba-8-12-09-a.html)

ttmen 09-12-09 16: 45

Quote:

Originariamente inviata da crisgas (Messaggio 1050900)
azz che fotazze! ma tutti con dm siete tranne il piccolo con la polini??????

no ci sono nel gruppo anche rrz bms e altre
Quote:

Originariamente inviata da francesco.roma (Messaggio 1050920)
bella pista specialmente il rettilineo.....

il rettilineo di quella pista è il top

Tucatucacincilla 09-12-09 22: 53

che rapporti si usano in questa pista?

davidesuperbike94 10-12-09 15: 10

Belle foto!!
solo adesso o visto che le hai messe qui sopra..
fra, poi me le dv passare pure a me quelle foto..
...io proporrei di promuoverlo fotografo a LUCA... fa veramente delle belle foto.
e un Ringrazioamento al TEAM MOTOTECNICA che come sempre, da delle bellissime soddisfazioni..
Luca peccato x quella foto sul rettilineo se la scattavi un istante prima doveva essere una fotazza!!
complimenti, ciao

Luca64 10-12-09 16: 13

Grazie a tutti dei complimenti-
Anch'io devo fare i miei complimenti al "MOTOTECNICA TEAM" per l'affiatamento e la passione in questo sport in particolar modo a Tommy.
Ora però devo lanciare un sondaggio:
In una foto si vede Tommy che dice qualcosa a Davide, la foto in questione è stata scattata dopo una caduta di Davide, cosa gli avrà detto?
Per me:
"Ue Davidesuperbike capisco cadere in curva ma sul rettilineo come caz.... si fa!!"
E per voi.......???

ttmen 10-12-09 18: 26

Quote:

Originariamente inviata da Luca64 (Messaggio 1051501)
Anch'io devo fare i miei complimenti al "MOTOTECNICA TEAM" per l'affiatamento e la passione in questo sport in particolar modo a Tommy.
In una foto si vede Tommy che dice qualcosa a Davide, la foto in questione è stata scattata dopo una caduta di Davide, cosa gli avrà detto?
Per me:
"Ue Davidesuperbike capisco cadere in curva ma sul rettilineo come caz.... si fa!!"
E per voi.......???

io quella scena me la sono persa xkè stavo girando ma dal lato opposto della pista
x tucatuca i rapporti dipende molto da che motori si usano
prevalentemente i 50 girano 7-68

Tucatucacincilla 10-12-09 18: 32

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 1051575)
io quella scena me la sono persa xkè stavo girando ma dal lato opposto della pista
x tucatuca i rapporti dipende molto da che motori si usano
prevalentemente i 50 girano 7-68

ah grazie fra... sai visto che in puglia c'è il mare bello, c'è una pista che dalle foto sembra bella, e il piacere di conoscere altri utenti di persona magari quest'estate... :smt136

airforce86 10-12-09 21: 33

Tommy a fine gennaio....ma spero di recuperare prima...mi stò mettendo sotto di brutto!!!

ttmen 10-12-09 21: 39

Quote:

Originariamente inviata da airforce86 (Messaggio 1051739)
Tommy a fine gennaio....ma spero di recuperare prima...mi stò mettendo sotto di brutto!!!

ma che ti stai mettendo sotto?
ti stai mettendo sotto un camion!!!
ti spezzi ogni 2 giorni oramai
scherzi a parte spero che ti rimetta subito

ttmen 10-12-09 21: 40

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1051580)
ah grazie fra... sai visto che in puglia c'è il mare bello, c'è una pista che dalle foto sembra bella, e il piacere di conoscere altri utenti di persona magari quest'estate... :smt136

fammi sapere ci conto

GP3 81 11-12-09 14: 56

Gran belle foto e gran bella pista,complimenti a tutti i ragazzi per la passione ke ci mettete siete veramente in tanti,qui da noi hanno abbandonato quasi tutti:smt136:smt136

gianki81 11-12-09 19: 36

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 1050353)
sto ancora cercando la posizione ideale xkè essendo alto nella dm nn cis to molto comodo ma il cornometro parla...

e bravo francesco che è passato in dm :lol1:

Tucatucacincilla 12-12-09 03: 11

Quote:

Originariamente inviata da ttmen (Messaggio 1051745)
fammi sapere ci conto

si ma non troppo!non vorrei sentirmi in colpa per aver dato una delusione! :smt121

Quote:

Originariamente inviata da GP3 81 (Messaggio 1052084)
Gran belle foto e gran bella pista,complimenti a tutti i ragazzi per la passione ke ci mettete siete veramente in tanti,qui da noi hanno abbandonato quasi tutti:smt136:smt136

non demordere!!!la vera passione non muore mai!anche qui da noi in questi ultimi mesi hanno lasciato in molti, ma una grande realtà quale è il WLB e la vera passione tengono chi c'è e attirano molti altri!!!

tomolino85 12-12-09 20: 20

Ringrazio tutti e dico tutti i piloti e non che mi seguono spero di accompagnarvi sempre e non deludervi mai

harry potter 12-12-09 21: 14

belle foto

speriamo che domani è bel tempo cosi mi aggrego anch'io

ciaooo

davidesuperbike94 17-12-09 14: 59

Quote:

Originariamente inviata da Luca64 (Messaggio 1051501)
Per me:
E per voi.......???

ahahaha molto spiritoso!!!!!
dai ke poi le foto me le dovete passare..
ciao

browning84 17-12-09 16: 06

wee francee vi lascio per qualche mese e già rinneghi la grc........ se tutto va bene per le ferie natalizie vengo a farmi un giretto, vediamo un pò la blata che dice

R@Blata 87 18-12-09 17: 30

bellissime foto grande ttmen!! :si:

ttmen 20-12-09 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da browning84 (Messaggio 1055679)
wee francee vi lascio per qualche mese e già rinneghi la grc........ se tutto va bene per le ferie natalizie vengo a farmi un giretto, vediamo un pò la blata che dice

non ho rinnegato nulla la grc è una gran moto pari livello della dm è solo che dato che giro in grc da sempre ho voluto cambiare momentaneamente ciò non vuol dire che non me la riprenda
Quote:

Originariamente inviata da R@Blata 87 (Messaggio 1056408)
bellissime foto grande ttmen!! :si:

grazie roby

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 17.