Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   la mia c1 proto (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/75470-mia-c1-proto.html)

MarcyFR 06-12-09 18: 45

bellissima,grande,questa non è una C1,è un prototipo in tutto e di più,complimenti:si::1st:

rinmbo 06-12-09 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da MarcyFR (Messaggio 1049083)
bellissima,grande,questa non è una C1,è un prototipo in tutto e di più,complimenti:si::1st:

grazie.non mi aspettavo così tante risposte :).questa primavera spero di avere ancora il coraggio di sedermici sopra.al 7 agosto,infatti,ho avuto un brutto incidente in pista.mi hanno tamponato,siamo caduti in tre, e uno con la sua ruota anteriore mi ha centrato nella schiena fratturandomi una vertebra.prognosi: ho tolto tre settimane fà un busto in alluminio che mi bloccava la schiena.una bruttissima esperienza che non auguro a nessuno.

Minimotardista 06-12-09 19: 57

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1049091)
grazie.non mi aspettavo così tante risposte :).questa primavera spero di avere ancora il coraggio di sedermici sopra.al 7 agosto,infatti,ho avuto un brutto incidente in pista.mi hanno tamponato,siamo caduti in tre, e uno con la sua ruota anteriore mi ha centrato nella schiena fratturandomi una vertebra.prognosi: ho tolto tre settimane fà un busto in alluminio che mi bloccava la schiena.una bruttissima esperienza che non auguro a nessuno.

Capperi che brutta esperienza... Tu pensa invece che alla mia prima uscita con la mini italiana ho centrato in fondo a un rettilineo un mio amico cadutomi davanti e sono volato con la faccia in avanti sull'asfalto... Per fortuna mi sono fatto niente

rinmbo 06-12-09 21: 26

i voli sono una costante purtroppo.al solo pensiero che monterò un motore 50 (sono in trattativa con degli utenti qui del forum,gentilissimi che mi hanno esibito dei buoni prezzi)
mi caco addosso solo all'idea di aprire il gas in uscita di curva.il mio catorcio è si derivato da una c1,ma avendo ritoccato per bene il motore ,si difende ed ha delle buone prestazioni,figuriamoci con un 50 italiano....he he he
come minimo faccio due giri,mi prendo un paio di strizze e la metto sul cavalletto :)

Stef81 06-12-09 23: 46

Caspita, mi dispiace x l'incidente!

Non lasciare che la paura abbia il sopravvento, proteggiti + che puoi e dai gas!!

X i giri motore ...minkia!! Il mio bzm ne fa 2000 in meno...

andrea89 07-12-09 12: 44

ehi rinbo sei arrivato finalmente anche qui
prima quando avevo la c1 seguivo i tuoiconisgli a tipo bibbia
ricordo che poi qualcuno ti rubò la motina e ti sei costruito questa.... col motore 50 sotto alla proto ti diverti un sacco devi solo mettere in programma di farla meno rigida cilcisticamente se no la vedo dura da guidare

Minimotardista 07-12-09 12: 58

Quote:

Originariamente inviata da rinmbo (Messaggio 1049180)
i voli sono una costante purtroppo.al solo pensiero che monterò un motore 50 (sono in trattativa con degli utenti qui del forum,gentilissimi che mi hanno esibito dei buoni prezzi)
mi caco addosso solo all'idea di aprire il gas in uscita di curva.il mio catorcio è si derivato da una c1,ma avendo ritoccato per bene il motore ,si difende ed ha delle buone prestazioni,figuriamoci con un 50 italiano....he he he
come minimo faccio due giri,mi prendo un paio di strizze e la metto sul cavalletto :)

Beh l'unico modo per farti passare la paura, e risalire il più presto possibile sulla mini... Vedi che poi non ci pensi più :lol1::lol1::lol1:

suba 07-12-09 13: 59

ci starebbe un bel radiatore bzm con la pinna sotto!!

rinmbo 07-12-09 14: 05

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1049487)
ci starebbe un bel radiatore bzm con la pinna sotto!!

pinna sotto? mi spieghi per cortesia? :)

rinmbo 07-12-09 14: 08

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1049410)
ehi rinbo sei arrivato finalmente anche qui
prima quando avevo la c1 seguivo i tuoiconisgli a tipo bibbia
ricordo che poi qualcuno ti rubò la motina e ti sei costruito questa.... col motore 50 sotto alla proto ti diverti un sacco devi solo mettere in programma di farla meno rigida cilcisticamente se no la vedo dura da guidare

ciao andrea .tu scrivevi di la vero?
per il telaio hai ragione,adesso stò studiando una modifica tipo zpf,per poter regolare il forcellone,e renderlo un pochino flessibile,altrimenti questo telaio và a finire che mi fà qualche brutto scherzo e mi abbandona in percorrenza di qualche curva :)

baffos 08-12-09 17: 13

grande rinmbo! eheh..

JONSEREDS 08-12-09 22: 11

Veramente complimenti! Un prototipo eccezzionale!!! Grandissimo :si:

rinmbo 09-12-09 10: 56

Quote:

Originariamente inviata da JONSEREDS (Messaggio 1050520)
Veramente complimenti! Un prototipo eccezzionale!!! Grandissimo :si:

grazie mille :) troppo gentili.al momento non aggiorno più questo tread perchè la motina l'è tutta smontata :( in attesa del motore 50 ,e della modifica al posteriore.appena ci son news metto altre foto :)

andrea89 10-12-09 08: 57

eh rimbo infatti io ricordo di aver criticato il traversino che va dal forcellone al telaietto proprio perchè a mio avviso irrigidiva troppo la ciclistica

rinmbo 10-12-09 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da andrea89 (Messaggio 1051293)
eh rimbo infatti io ricordo di aver criticato il traversino che va dal forcellone al telaietto proprio perchè a mio avviso irrigidiva troppo la ciclistica

il problema è che se non ce lo metto...mi si sbrega il telaio

:)

andrea89 10-12-09 09: 54

nn so rimbo per rendrla più flessibile puoi provare a spostarla allora

Emy 12-12-09 23: 10

Che posso dire? solo che sei un grande e sei piu' fuori di mè ;-) io avevo curato solo l'estetica della mia ma tu sei andato oltre modificando competamente tutto :1st: grande rimbo anche dopo il brutto infortunio hai ancora la passione per continuare a rilavorarci sopra :smt136:smt136:smt136:smt136
riguardati le foto della modifica sulla mia al posteriore ;-) funzionava da dio in quel modo e senza il traversino :si:

rinmbo 13-12-09 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 1052874)
Che posso dire? solo che sei un grande e sei piu' fuori di mè ;-) io avevo curato solo l'estetica della mia ma tu sei andato oltre modificando competamente tutto :1st: grande rimbo anche dopo il brutto infortunio hai ancora la passione per continuare a rilavorarci sopra :smt136:smt136:smt136:smt136
riguardati le foto della modifica sulla mia al posteriore ;-) funzionava da dio in quel modo e senza il traversino :si:

ciao grande :) grazie per i complimenti.per il traversino hai completamente ragione,dietro è rigida come un cadavere di una settimana sotto il sole di luglio (sono un romantico he he he )
adesso devo modificare il retrotreno,indi....vado a scopiazzare dalle foto della tua,ci metto del mio,un pò di grc ed una spolveratina di zpf,che non fà mai male ...e poi vediamo cosa ne esce
:)
ps grazie del mp,non mancherò :)

NITROGAS 14-12-09 20: 28

hai fatto un ottimo lavoro complimenti!

rinmbo 15-12-09 13: 01

Quote:

Originariamente inviata da NITROGAS (Messaggio 1053793)
hai fatto un ottimo lavoro complimenti!

grazie mille per il complimento
adesso devo adattare il 50 polini/bzm che mi è appena arrivato per santa lucia :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 26.