![]() |
Quote:
oh, ma non è che poi semo in troppi??? :lol1: :lol1: |
qualcuno di voi sá se si puó girare anche lunedí?....
cosí verremmo giú a farci una "due giorni" :sbav: ci sará ben un alberghetto in zona ancora aperto.... un saluto da bolzano crash |
Quote:
PS: Giubilei (Bcmteam) ok al 90%... |
Quote:
|
Quote:
|
bisognerebbe telefonare :smt132
ti mando PM, cosi magari chiedi info pure per alberghi :si: |
Quote:
|
:sbav::sbav::sbav: Ma che weekend viene fuori???Grandi ragazzi..!
Oh Svitato una di quest volte veniamo giu che ci insegni la pista di Campo di Carne..o Latina |
1)Simo 748s
2)Griz 3)Gippy 4)Luigi 22 5)Luiggo 6)Greg 7)Svitato 8)Ciukino 9)Igor 10)Sdraietta 11)AndreaBiordo 15)+ 3-4 ragazzi umbri non iscritti a questo forum ... 21) + 6 che ha detto KennyRoberts35 per ora se tutti ci vengono siamo in 21... SPETTACOLOOOOOOOOO |
branco di st....... nessuno mi dice niente eh. amici nel momento del bisogno.mi ricordero' di voi.
|
OVVIO che sei il benvenuto!!!
noi stavamo organizzando un'uscita tra di noi, una diecina circa...poi hanno aperto questa discussione e sta venendo fuori una bella giornatina!! dai Vale, mettiti daccordo con gli altri e venite giu pure voi :si: tanto ancora avete tempo per organizzarvi... dai dai dai dai su, che facciamo vedere che Castelraimondo è una pista spettacolare per farci una tappa UISP per l'anno prossimo :D :D |
io al solito mi porto un mio amico con il motard quindi segnatemi un +1!
|
1)Simo 748s
2)Griz 3)Gippy 4)Luigi 22 5)Luiggo 6)Greg 7)Svitato 8)Ciukino 9)Igor 10)Sdraietta 11)AndreaBiordo 15)+ 3-4 ragazzi umbri non iscritti a questo forum ... 21) + 6 che ha detto KennyRoberts35 22)PIAZZI TURBO VALENTINO :si: 23)Un + 1 Con l'occasione chiedo venia al mio idolo Ciuka per non averlo inserito tra i minimotisti, ma in pm sto facendo una lista di grossi t........i e tu sei il capostipite!!!:lol1::lol1::lol1: |
Quote:
Poi tanto non venite ma da essuna parte...:lol1: |
Faremo finale A e B....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
Quote:
|
Oh Svitato ti chiedo una cosa:ho visto un on board fatto da te della pista..ma hanno tolto la esse prima di passare sotto il ponte??Dimmi di nooooooooooooooooh...:temporale:
|
no, c'è c'è...senno sarebbe tutta dritta :si:
questo che gira è proprio un ragazzo con le prime phantom (rigo) |
Quote:
|
sperate in una bella giornata di sole , perche li fa freddo in questo periodo .
conosco bene quelle zone ( a 20 km dalla pista ho parenti ) e vi posso dire che in piena estate , la sera ci si deve mettere un maglioncino :rotfl: divertitevi :si: poi si riorganizza in un periodo migliore |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 00. |