Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ultima uscita 09... codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/75226-ultima-uscita-09-codogno.html)

paperinik 02-12-09 12: 01

Presente al 90% meteo permettendo alla prima uscita del "nuovo corso" della pista di Codogno :lol1:
Dovrei anche essere accompagnato dal designer delle mie nuove carene... almeno me le ripara al volo dopo ogni caduta :1st:

La temperatura non sarà altissima... copritevi bene :lingua:

genovese 02-12-09 12: 45

forse presente

fily68 02-12-09 13: 13

almeno mi levo la ruggine.......di 3 settimane.....dai siori a codogno c'e posto.........per tutti....... occasioneper auguri ...quasi quasi corro vestito da babbo natale!!!!!!:lol1::lol1::si::inferno:

cape 02-12-09 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1046338)
Presente al 90% meteo permettendo alla prima uscita del "nuovo corso" della pista di Codogno :lol1:
Dovrei anche essere accompagnato dal designer delle mie nuove carene... almeno me le ripara al volo dopo ogni caduta :1st:

La temperatura non sarà altissima... copritevi bene :lingua:

ke corso??? cmq allora codogno non rozzano! farò di tutto per esserci!:si:

paperinik 02-12-09 14: 01

Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 1046395)
ke corso??? cmq allora codogno non rozzano! farò di tutto per esserci!:si:

Si vede che sei fuori dal giro da troppo tempo... intendo il "nuovo corso" da quando anche i tanto bistrattati amatori senza tessere FMI o UISP possono accedere al motodromo con la tessera ASI/WLB :si:

ps. Rozzano la teniamo per un altra pistata magari prima della fine dell'anno così con le mani congelate non riusciremo a frenare e faremo la prima curva a destra in fondo al lungo rettilineo FORTISSIMOOO!!! :lol1:

minigiò 02-12-09 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1046324)
Per tutti i tesserati WLB che non hanno ancora ricevuto la tessera ASI, sarà inviato al titolare di Codogno un Fax con i nomi e i relativi numeri di tessera per permettervi l'ingresso.
pertanto quando vi presentate, se sprovvisti di tessere, basta dire che siete tesserati WLB e il vostro nome che non dovrebbero esserci problemi.

Alcune tessere sono pervenute e saranno date al Dossi per distribuirle.
ciao

Grazie Wheel per l'ottima precisazione.. penso utile a molti :si:

Speriamo che Codogno torni finalmente ad essere ancora la pista per tutti.. l'ho salutata a febbraio dell'anno scorso e sono felice che, già da quest'anno, il "nuovo corso" abbia inizio... ;)

:nospam:

aster76 02-12-09 14: 07

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 1046324)
Per tutti i tesserati WLB che non hanno ancora ricevuto la tessera ASI, sarà inviato al titolare di Codogno un Fax con i nomi e i relativi numeri di tessera per permettervi l'ingresso.
pertanto quando vi presentate, se sprovvisti di tessere, basta dire che siete tesserati WLB e il vostro nome che non dovrebbero esserci problemi.

Alcune tessere sono pervenute e saranno date al Dossi per distribuirle.
ciao

ah..beh.. io ho ancora la tessera UISP valida

cape 02-12-09 20: 13

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 1046422)
Si vede che sei fuori dal giro da troppo tempo... intendo il "nuovo corso" da quando anche i tanto bistrattati amatori senza tessere FMI o UISP possono accedere al motodromo con la tessera ASI/WLB :si:

ps. Rozzano la teniamo per un altra pistata magari prima della fine dell'anno così con le mani congelate non riusciremo a frenare e faremo la prima curva a destra in fondo al lungo rettilineo FORTISSIMOOO!!! :lol1:

aaaaaaaaaaaah capito!:si:
mi sa ke sabato dobbiamo montare il parabrezza e manopole riscaldate sulle mini!!!:lol1:

crisgas 03-12-09 11: 27

ok e vada per codogno sabato! io c'e`:smt124

sabato scorso sono andato si girava bene le mini sono ricomparse e come ha detto wheeling anche senza tessera in mano sono entrato!

folleeee@tisc 03-12-09 11: 41

e' aperta anche domenica ??? Per sabato devo lavorare m che nervi

minigiò 03-12-09 12: 18

Guardando il meteo domenica potrebbe essere ancora meglio..
Se diluvia tutto venerdì, il sabato (anche se bello) inizia con nebbia e bagnato..
Vediamo come butta venerdì e poi in caso ritariamo per l'uscita.. :si:

aster76 03-12-09 16: 25

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1046920)
per il fine settimana da bellino .. speriamo non come brutto come aster pero' .. ahahahahaah ciao :fava: ci vediamo sabato ..

hahaha... bella questa....

preparate sottotuta e sottocasco.....!!!

dossfenner 04-12-09 08: 08

aggiornamento meteo ore 8,00 piove cavoli ,che si fa domani??????:temporale::temporale::temporale:

crash 04-12-09 08: 23

qui da noi.... nevica!!! :neve:
saluti da BZ

paperinik 04-12-09 08: 49

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 1047622)
aggiornamento meteo ore 8,00 piove cavoli ,che si fa domani??????:temporale::temporale::temporale:

Che c'è di stupefacente? Piove fino a stasera come previsto :si:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Codogno
Il più è capire se basterà la mattina di domani per far asciugare abbastanza la pista di Codogno che è sempre un pò rognosetta con tutti quei container e muri perimetrali che trattengono molto l'umidità della notte.
Altrimenti l'alternativa sarebbe Rozzano che dal punto di vista meteo è simile anche se meno umida, ma girando sicuramente qualche kart e avendo un asfalto molto migliore ci consentirebbe di girare con molta più aderenza fin dalla tarda mattinata :si:

minigiò 04-12-09 08: 50

Già.. il meteo ha fatto centro.. piove in tutto il nord Italia.. dovrebbe mollare stanotte e domani mattina in zona Codogno è prevista nebbia e, ovviamente, bagnato ovunque.

Cmq già domani il tempo dovrebbe essere bello, quindi per domenica potrebbe essere ok!

Voi che conoscete meglio la pista di Codogno.. può bastare, in questa stagione, un giorno senza pioggia (sabato) per rendere la pista praticabile domenica?

Cmq sabato lo escluderei ===>> facciamo DOMENICA? :trattore:

:smt150

p.s.: qualcuno ci può anche aggiornare sulle giornate di apertura e orari fra sabato e martedì.. grazie ! :si:

dossfenner 04-12-09 08: 53

Quote:

Originariamente inviata da crash (Messaggio 1047627)
qui da noi.... nevica!!! :neve:
saluti da BZ

ciao crash, vai di gommine chiodateeeeee!!!!!!:lol1::lol1::lol1: noi se si riesce sabato o domenica si va a codogno per ultima uscita prima del natale , evvai di auguri in pista con panettoni pandori e spumanteeeeeeee!!!!!!!:lol1::lol1::lol1::sbav::sba v:

minigiò 04-12-09 09: 01

Raga c'è da andare a Codogno.. anche per auguri di Natale e due chiacchierette col Livio.. Rozzano another time (magari x kartata.. :lol1:)

Secondo me il tempo dice DOMENICA !!!

:nospam:

dossfenner 04-12-09 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da dmmotors (Messaggio 1047669)
fai anche domenica o solo sabato a codogno ??

non lo so', sentiamoci tutti e vediamo cosa fare , tu che dici davide secondo te cosa si puo fare?????????

SB07 04-12-09 10: 19

Io direi di andare a comprare la carta-assorbente....la stendete bene sulle traiettorie...fa miracoli!:lol1:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 50.