![]() |
Quote:
:si: |
Quote:
|
Piste? Sempre piazzali o anche qualcosa di fisso?
|
al momento non posso espormi più di tanto,sicuramente qualche garetta sarà fatta anche in pista,ma non voglio uscire con promesse che non potrei mantenere.
abbiate pazienza,siamo solo a novembre! |
Quote:
:sbav: Eh... sarebbe prorpio bello fare almeno una gara su una pista "vera"... non tanto perchè sui piazzali si gira male, anzi... ma è solo per un questione di "emozione"... insomma... una pista è sempre una pista! Comunque... mi sono un po' informato e di pistine dove noleggiano kart o roba del genere ce ne sono molte di più di quel che si pensa... magari rivolgendosi a queste si può spendere un po' meno rispetto a quelle più "blasonate" che magari ti chiedono cifre astronomiche solo perchè hanno un nome "famoso"... o no? Non so se anche nella provincia di Mantova ce ne siano, ma ad esempio ce n'è una a Massa Finalese (Modena) e una a Rastellino (sempre Modena) che lavorano quasi esclusivamnete con i Kart a noleggio, ma forse chiedendo un giorno in "esclusiva" potrebebro darlo... e a cifre più basse rsipetto ad un X-Bikes, Lonato o pista simili... Ovvio che bisogna valutare le condizioni dell'asfalto, se la pista non è troppo veloce visto che sono per Kart e soprattutto se fano girare le minimoto per via del rumore... Io a quella di Massa Finalese avevo già scritto per infomazione e mi hanno risposto "NO"....:doh: però magari insistendo... cambiano idea! Ciaooooo!!!! :trattore: |
il problema più grande infatti è quello delle cifre che chiedono per il noleggio giornaliero,ricordo che gli amici del bdg team quando l'hanno fatta ad antegnate li hanno spennati,non tanto per la cifra da dare alla pista,è il poi a chiedere una cifra di partecipazione ai piloti (30-40 euro per coprire le spese)
|
diciamo che a massa bisognerebbe andarci di persona e secondo me non è che costa tanto meno di un x-bike per esempio è che all'x-bike gira un sacco di gente e quindi deve vedere se gli conviene invece a massa vedo sempre pochi e quindi insistendo potrebbe interessargli..
|
uhm, io massa la eviterei... uno non la danno, due e distrutta... con le minimoto non si gira molto bene... cmq....
|
ok ci vediamo ciao:)
|
le gare sarebbero sempre la domenica o anche il sabato?
|
a massa la pista piccola la darebbero anche ma va bene solo per i bambini perche e molto tortuosa e abbastanza rovinata,la pista dei kart non la danno e poi e troppo lunga e veloce per le mini
|
Quote:
potrà capitare una 2 giorni,ma sicuramente una volta sola |
Ciao Varo!
e quindi? Ci sono novità? Io mi sto già tenendo un po' di fame per il 20 eh... :smt136 |
al momento come già annunciato non vado fuori con parole,tengo le news per il 20
|
minidag, leggo dall avatar che finalmente sei passato ad un bzm..... non vuoi svelare? all sarai dei nostri? (categoria intendo) :si:
|
sarà una sorpresa per il pranzo quella di DAG.
infatti anch'io porterò le novità pere l'anno che arriva quindi vale per tutti |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Eh si... sono passato a BZM 50... ma per quanto riguarda la moto... è proprio una sorpresa! Come dice Varo, se riesco porto tutto al pranzo del 20 Dicembre.... :trattore: :si: Comunque se riusciamo... tutto il Team Bricolage passerà alla categoria OPEN A o al massimo qualcuno in OPEN B... :smt136 |
Quote:
|
ricordo a tutti di prenotarsi entro il 13 dicembre per il pranzo del 20-12.
mi raccomando,non fate i soliti che chiamano all'ultimo minuto. sciao beli :rotfl: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 43. |