![]() |
Quote:
|
Quote:
ho riprovato diverse volte la DM, pure le ultime uscite dalla casa e non riesco a farci neanche più di un giro di pista da quanto vibra e da come è fatta la seduta(invece in molti ci vanno forte)... con la phantom son riuscito a fare dei giri, ma i tempi erano più alti di 3-4 secondi rispetto ai miei soliti... io mi trovo bene con la mia, perchè si adatta nel migliore dei modi al mio stile di guida :si: quindi anche se sei un gran manico, un minimo di adattamente ci vuole, poi se lui è di un'altro pianeta cambio pure la mia opinione :smt132 |
Quote:
simo io parlo per me, non sono un manico, quindi la mia moto l'ho fatta cucita addosso a me, ma gia se do la mia moto a un manico lui va molto piu forte di me, nonostante io la conosca e lui no.... non so se sono riuscito a esprimere il concetto... però noi siamo mortali, loro sono su un altro pianeta! |
si si, capito il concetto :si:
ma qui si parla della differenza di domenica tra Andrea(prima gara in phantom) e Di Berardino, (sviluppatore phantom con MOLTE gare, quindi molta esperienza su questa moto) :si: questo è quello che voglio dire io ;) quello che hai detto tu non è giusto, è GIUSTISSIMO :si: |
video divertentissimo:si:
|
Ma quanto caaaaaavolo vanno quei due.
peccato lo scivolone verso la fine. |
E' stato veramente bello potertli filmare così da vicino... guardavo dentro a quella telecamera con la bocca aperta! :sbav: Complimenti a tutti e 2 !:smt136
|
eheh immagino gran video così ci rendi partecipi ;-D
|
Quote:
|
troppo forti quei 2 in phantom..
bravi loro e la phantom.. |
Quote:
Io posso solo che dire ( come già espresso )che Di Berardino ha semplicemente incantato, guidava da paura e il suo motore faceva spavento, a metà rettilineo affiancava sempre Forlani ... Non è che Alex aveva più fori e poteva aprire di più ??:lol1::lol1::lol1::lol1: Come ha detto Simo, un po di adattamento ci vuole, ma quando il manico c'è c'è, e non si discute, e allora il gas si da e si va subito forte... ( esempio Svitato in C prima volta che vedeva la pista ha fatto 31.2 ... fortuna che non si è adattato altrimenti strappava via il catrame !!! ) :smt136:smt136 |
:sbav::sbav:Mamma mia quando guardo questo video mi vien voglia di andare giu in box,prendere la motina e andare ha girare....:inferno::inferno:
:lol1:Peccato che alla prima curva sono gia in terra :lol1: |
scusate il ritardo,questo è il video che ho fatto io, si vede pure la brutta caduta che ha fatto orioli. |
Bellissimo:)
|
Stupendi questi video :si:
|
davvero dei video stupendi, sara' un bel 2010
|
è sì,da questo video se ne vedono di voli.:moto:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 28. |