Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Trofeo Amatoriale Cinese e Italiano a Torricola(foto qualifiche) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/7435-trofeo-amatoriale-cinese-e-italiano-torricola-foto-qualifiche.html)

extreme77 08-05-06 11: 17

Quote:

Originariamente inviata da monty
ho visto tutta la gara, ma ti ho notato solo quando la moto andava male, potevi ritirarti per nn fare più danno.....comunque l'importante è partecipare, no??

sono incazz......... nero, perchè nessuno mi ha saputo dire che c'erano anche le italiane.......
sarà per l prossima

vabbe' mi sono beccato una decina di punti, se mi ritiravo non beccavo nemmeno quelli

motorossi 08-05-06 11: 20

ma sei sicuro?? perchè ti hanno doppiato..........

extreme77 08-05-06 11: 22

Quote:

ma sei sicuro?? perchè ti hanno doppiato..........

si lo so ma solo il gruppo di testa, sulla classifica finale sono 7,

motorossi 08-05-06 11: 26

allora va bene così!!!!!

DrakeZero 08-05-06 12: 03

Scusate la domanda, sicuramente ******, ma sul regolamento c'è scritto che si può correre anche con GT italiano (parlo per le cinesi ovviamente) ma non è riportata la cilindrata: si può correre sia col 40cc che col 50cc?
Voi che avete corso?

Scusate nuovamente la domanda ma, da profano, chiedo.....

motorossi 08-05-06 12: 12

Quote:

Originariamente inviata da DrakeZero
Scusate la domanda, sicuramente ******, ma sul regolamento c'è scritto che si può correre anche con GT italiano (parlo per le cinesi ovviamente) ma non è riportata la cilindrata: si può correre sia col 40cc che col 50cc?
Voi che avete corso?

Scusate nuovamente la domanda ma, da profano, chiedo.....

io ho saputo solo ora che correvano anche le italiane, penso che l'avrei fatta anche io la garetta........per il gt, nn so proprio cosa dirti, penso comunque che si poteva correre solo con il 40 c.c. come da regolamento f.m.i.

miki91 08-05-06 13: 08

Quote:

ma qualcuno ha le foto della gara delle italiane?? mi sapete dire quante erano??

un pò di foto le trovi in MULTIMEDIA
il fenomeno si chiama "pastarella", era anche nella mia categoria "senior a" aria, è arrivato secondo a quasi mezzo giro.........il primo?
eccolo...........
http://img85.imageshack.us/img85/2606/dscn15095pl.jpg
..............ma sono io!!!!!!
A rega che bello e che soddisfazione battere il vincitore dell'anno scorso con mezzo giro......1 secondo a giro!!!!!!!
Adesso prenderà le misure.........vedremo la prossima.
intanto x 2 settimane mi alleno col mio polini, la cina la pulisco e la fermo un pò, è quasi perfetta

motorossi 08-05-06 15: 19

bhè complimenti miki!!!!

Merak 08-05-06 15: 47

Congratulazioni!

piggyvigne 08-05-06 17: 12

lo sapevo che avresti vinto....sei troppo veloce!!!!
complimenti miki!!!
non vedo l'ora di diventare + pratico e cercare di starti dietro!!!

credo che ora come ora nemmeno con una polini ti superano sul misto!!!

extreme77 08-05-06 17: 23

Quote:

Originariamente inviata da piggyvigne
lo sapevo che avresti vinto....sei troppo veloce!!!!
complimenti miki!!!
non vedo l'ora di diventare + pratico e cercare di starti dietro!!!

credo che ora come ora nemmeno con una polini ti superano sul misto!!!

piggy non credo che ce la farai a stargli dietro perche' oltre ad essere un bel manico ha anche il peso giusto

motorossi 08-05-06 18: 47

Quote:

Originariamente inviata da extreme77
piggy non credo che ce la farai a stargli dietro perche' oltre ad essere un bel manico ha anche il peso giusto

ma che numero di gara avevi te???

piggyvigne 08-05-06 20: 19

lo sò extreme...io l'ho incrociato in pista 2/3 giri e credo che ora come ora mi dà almeno 1 secondo a giro!!!!ha propio un altro ritmo!!!!

però magari posso con il tempo limare un pò i miei tempi!!!anche perchè vado a torricola da metà marzo(1 volta a settimana logicamente)dunque non ho molta esperienza!!!

il fatto del fisico hai perfettamente ragione....oltre ad esser+rapido nei cambi di direzione...la sua motina anche in rettilineo tira propio di+ (altro che modifiche!!!! il fatto è che lui pesa 50 Kg io 80 kg la mia mini non ce la fa!!)

EmixDM 08-05-06 23: 55

per vedere le foto della gara di torricola?

Kennyroberts35 09-05-06 01: 49

Quote:

ragazzi visto, che spesso minimoto italia ci legge vorrei cogliere l'occassione, per una piccola lamentela sull'organizzazione del trofeo,
sull'informativa d'iscrizione c'e scritto che ogni partecipante sara' dotato di trasponder, per i tempi di qualifica, cosa che non e' avvenuta, e a mio avviso molto penalizzante allo svolgere del trofeo, infatti la minigara di qualifica con partenza ad estrazione credo che non faccia giustizia sulla reale griglia di partenza , prendo il mio caso che il computer, mi ha fatto uscire in ultima fila, per rimontare, ho dovuto fare i salti mortali incappando in una scivolata......... senza contare quelli lenti che ti trovi davanti e chiudono le traiettorie, vabbe' non mi dilungo ...... ma supratutto vi ricordo che abbiamo pagato per havere un servizio, che non e' stato datooooooo. buuuuuuuuuuuuu

X Extreme: la prima gara è stata corsa effettivamente senza trasponder x vari problemi di approvigionamento accorsi solo pochi giorni prima di questa prima prova di trofeo. E' probabile che l'uso di questi apparecchi elettronici venga introdotto a partire dalla seconda prova del 28 Maggio o al max alla terza del 18 Giugno, tutto dipende dai "risultati" della collaborazione tra Minimotoitalia e l'organizzazione TT Racing ;)

Comunquesia già nella scorsa edizione del trofeo la griglia in prefinale veniva sempre selezionata i base a sorteggi matematici e tutti erano consapevoli di questo fatto. Tutto ciò avveniva, e avviene ancora quest'anno, per evitare che i tempi presi "a mano" da cronometristi pur sempre imparziali, vengano aspramente contestati nel corso della gara da piloti non soddisfatti dell'operato dei signori che siedono alla destra del traguardo e che dedicano l'anima pur di mandare avanti una bella manifestazione amatoriale come quella di Torricola.
Tanto se uno cammina ed è sveglio, non avrà certo problemi a farsi largo tra il gruppone e risalire la china fino alle prime posizioni (vedasi M. Passarelli).

Altro discorso le Italiane; Luciano aveva già previsto il fatto di dover dar sfogo alla marea di piloti che affollano ogni volta la pista con mini Italiane. Per questo dopo essersi accorto della notevole quantità di partecipanti con minimoto a liquido ha deciso solo poche ore prima dell'avvio della manifestazione di scorporare le Special Liquido in base al tipo e alla potenza di motore (tutto questo grazie all' 80% dei partecipanti che ha deciso di iscriversi giusto la mattina subito prima della gara!:sisi: ) suddividendoli com'era auspicabile in ITA e CHINA...è ovvio perciò che era ormai impossibile avvisare tutti gli altri piloti mancanti nella lista.

Come rappresentante del MiniGPteam voglio fare i miei complimenti sia a Michelangelo (Miki) per la senjor A che a Marco Passarelli per la Special Cinesi Liquido, modestamente dimostratisi un passo avanti a tutti. :clap: :si:
Per noi stavolta solo grandi problemi e una magra consolazione, il 4° posto in Senjor B del nostro Mauro C. (terzo in prefinale partito penultimo e ancora terzo in finale fino a tre giri dal termine:sisi: ) e un doppio ritiro per problemi di motore di David D.S. quando si viaggiava sempre in zona podio e sempre per la stessa categoria. Assente tutto il resto del gruppo a causa di infortuni più o meno gravi (personalmente ho ancora una spalla rotta:( )e inspiegabili forfait all'ultimo momento (di cui non sappiamo neanche noi ancora il perchè di tale gesto da parte di taluni piloti "di punta")...

...in attesa di probabili provvedimenti interni, salutiamo a parte tutto lo staff di Minimotoitalia, lo Skorpion Team Italia e naturalmente l'organizzazione TT Racing capitanata dal vincitore della Senjor B, Luciano Toti.

Appuntamento al 28/05!

Ciao

extreme77 09-05-06 09: 05

Quote:

ma che numero di gara avevi te???

ero il 60, lo so' era difficile riconoscermi erano tutte blatine e tutti con la maglietta nera

extreme77 09-05-06 09: 58

[QUOTE=MiniGPteam.it]

Altro discorso le Italiane; Luciano aveva già previsto il fatto di dover dar sfogo alla marea di piloti che affollano ogni volta la pista con mini Italiane. Per questo dopo essersi accorto della notevole quantità di partecipanti con minimoto a liquido ha deciso solo poche ore prima dell'avvio della manifestazione di scorporare le Special Liquido in base al tipo e alla potenza di motore (tutto questo grazie all' 80% dei partecipanti che ha deciso di iscriversi giusto la mattina subito prima della gara!:sisi: ) suddividendoli com'era auspicabile in ITA e CHINA...è ovvio perciò che era ormai impossibile avvisare tutti gli altri piloti mancanti nella lista.

non ho capito questo punto.... c'erano cinesi che correvano insieme alle italiane? sinceramente non ho capito cosa e' successo

motorossi 09-05-06 10: 16

spero allora che il 28 ci sia modo di correre anche per noi con le italiane!

extreme77 09-05-06 10: 19

Quote:

spero allora che il 28 ci sia modo di correre anche per noi con le italiane!

non dovrebbero esserci problemi, prova a chiamare a minimotoitalia o direttamente a luciano per piu' info, fammi sapere che ci mettiamo vicini nel paddok

miki91 09-05-06 15: 44

Quote:

ero il 60, lo so' era difficile riconoscermi erano tutte blatine e tutti con la maglietta nera

http://img62.imageshack.us/img62/3465/dscn14000ck.jpg

eccoti in azione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 35.