Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Quale acquistare? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/74053-quale-acquistare.html)

minidindo 06-11-09 11: 30

carburatore nuovo tipo dellorto 55€ o replica 30€, poi calcola le gomme che conle cinesi originali ci fai al massimo una giornata di rodaggio m otore, ma questo perche' non pieghi, appena inizi a spingere e a piegare vai per terra!!! quindi prenditi o delle gomme italiane usate a circa 30€ tipo pmt, oppure nove, se vuoi risparmiare puoi andare sulle junior che stanno sui 75€, naturalmente.La marmitta all'inizio lascia pure quella che hai!! ma ricordati che se la vuoi modificare la prima cosa e' la marmitta, ti da il 30% su un motore 2 tempi!! e quella costa sui 65€.per il resto affidabile una mini cina ad aria e' impossibile!!
non lo sono le liquido italiane!!! figurati!! ma se diciamo che la lasci originale e cambi il carburatore e al massimo la marmitta e ci aggiungo la frizione con una regolabiole, anche cinese va bene!! e non tocchi il motore, la mini ti dura parecchio a me originale e' andata avanti un annetto, poi io ho cominciato a modificarla, perche mi passavano tutti!!!! pure quelle a noleggio un altro po'!!!

baffos 06-11-09 11: 33

ribadisco ora il dell'orto 15-15 con collettore e filtro sta a 25 euro da avotecnica..

killmycol 06-11-09 12: 22

DAI retta a baffos ti sta dicendo solo cose vere...ascoltalo e leggi bene quello che ti dice!!!!prenditela comoda raccimola un po più di soldi e prendi come minimo una c1 modificata!!!:si::si:

Hippo97 06-11-09 14: 56

Prenditi una wt che ha gia il telaio e la carana migliori! :si:
Di motore le cinesi sono tutte uguali.

bcmteam 06-11-09 16: 12

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1029383)
DAI retta a baffos ti sta dicendo solo cose vere...ascoltalo e leggi bene quello che ti dice!!!!prenditela comoda raccimola un po più di soldi e prendi come minimo una c1 modificata!!!:si::si:

Non credo che baffos abbia cosigliato la c1,non solo perchè è a liquido, ma soprattutto perchè è un ricettacolo di guai, e se chi la compra non è smaliziato a cambiare gabbia a rulli, paraoli acqua (che sono interni al carter), etc. è più il tempo che la vede ferma che quello che ci và sopra. Mi sembrava di aver capito che gli consigliasse una cinesina usata ma già ben messa, o una d1 ad aria, o un telaio e farsela da solo, con motore già vivacizzato

baffos 06-11-09 16: 42

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1029574)
Non credo che baffos abbia cosigliato la c1,non solo perchè è a liquido, ma soprattutto perchè è un ricettacolo di guai, e se chi la compra non è smaliziato a cambiare gabbia a rulli, paraoli acqua (che sono interni al carter), etc. è più il tempo che la vede ferma che quello che ci và sopra. Mi sembrava di aver capito che gli consigliasse una cinesina usata ma già ben messa, o una d1 ad aria, o un telaio e farsela da solo, con motore già vivacizzato

esatto:si:

killmycol 06-11-09 16: 43

Quote:

Originariamente inviata da bcmteam (Messaggio 1029574)

forse è ambiguo il mio post...consigliavo di dare retta a baffos che a suo parere non ne prenderebbe neanche una di quelle citate(e credo nemmeno cinesi),e mio consiglio strettamente personale era di prendere una c1 modificata:si:

Io_N-Bello 06-11-09 17: 01

hai detto bene, ma chissà xkè
io trovo che sia privo di fondamento.

Se vado in concessionaria a vedere una punto nuova che stà a 12000€ diciamo
come si fà a consigliarmi una focus usata?
sono 2 cose differenti non trovi?
se io vado a vedere la punto vuol dire che cerco un'auto di quella categoria.

baffos 06-11-09 18: 25

Quote:

Originariamente inviata da killmycol (Messaggio 1029578)
forse è ambiguo il mio post...consigliavo di dare retta a baffos che a suo parere non ne prenderebbe neanche una di quelle citate(e credo nemmeno cinesi),e mio consiglio strettamente personale era di prendere una c1 modificata:si:

esatto per il discorso che non prenderei neanche una di quelle citate all'inizio:si:

minidindo 07-11-09 00: 43

Quote:

Originariamente inviata da Io_N-Bello (Messaggio 1029588)
hai detto bene, ma chissà xkè
io trovo che sia privo di fondamento.

Se vado in concessionaria a vedere una punto nuova che stà a 12000€ diciamo
come si fà a consigliarmi una focus usata?
sono 2 cose differenti non trovi?
se io vado a vedere la punto vuol dire che cerco un'auto di quella categoria.

dipende sempre se la macchina la vuoi nuova o usato!!! e me me pare che questo la vole nova!!!!

baffos 07-11-09 07: 31

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 1029878)
dipende sempre se la macchina la vuoi nuova o usato!!! e me me pare che questo la vole nova!!!!

non è solo un discorso nuova o usata..
è anche un discorso che vuole una
cina aria e non una cina liquido

Davide#21 08-11-09 20: 35

nn prenderla ad aria!!!
fidati di uno che ci ha gia picchiato la testa!!!!:si:

giopcast80 08-11-09 23: 06

prendila ad aria invece!!!!!!!!
fidati di uno che ci si diverte tutti i giorni!! semplice, economica ed affidabile, con poco la sistemi e se vuoi un motore che va forte, ma forte per davvero, chiedi a io_n-bello ed esaudirà le tue richieste!!!!!:si:

Io_N-Bello 09-11-09 01: 00

Quote:

Originariamente inviata da ilMaGo87 (Messaggio 1030888)
nn prenderla ad aria!!!
fidati di uno che ci ha gia picchiato la testa!!!!:si:

è nova.
Il motivo di tale affermazione?

Madamix 09-11-09 12: 01

prendi una cinese ad aria usata.. non ti conviene assolutamente nuova perchè poi ci spenderai davvero tantissimi soldi sopra e senza arrivare a nessun punto..

poi, se vedi che ti piace girare con le mini e vuoi iniziare a girare seriamente, passi a una mini italiana, sicuramente più affidabile e veloce :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 14.