![]() |
Rozzano, 2 miei amici, entrambi con gps aim, 7/61 e 7/62, 16100 giri, il gps rilevava una velocità di circa 93 km/h
|
Quote:
|
21000 giri!!!!! mavaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!:rotfl:
|
Quote:
|
io sabato a rozzano con strumentazione gps rapporto 7-63 15500 giri 89 km/h
|
Quote:
|
Quote:
|
ragazzi scusate l ignoranza ma come giri quanta differenza c'è tra reverse e normale?
|
non ne ho idea
perchè dovrebbe cambiare qualcosa? |
Quote:
ke ne dico??? cambia spacciatore....21 mila giri :rotfl::rotfl::rotfl: ringrazia ke ancora non ti offende nessuno..... con un motore preparato da gente comune se tokki i 16mila, gia vai forte..... 21 mila.....ma anke se lo strumento lo ha scritto, ma evita di dirlo, ma come ti viene in mente??? qui scrive gente ke fa il campionato italiano e sta sempre intorno ai 16, e hanno motori ke noi umani ci sognamo, tu ne fai 21.... ma dai su.......un po di vergogna ogni tanto non guasterebbe..... |
Quote:
2) mi chiedo perchè qualcuno dovrebbe offendermi, visto che non ho insultato nessuno... 3) se il contagiri ha segnato 21000 giri non è colpa mia 4) non credo per niente di dovermi vergognare 5) chi non ci crede é libero di non crederci ciao |
hai provato con un altro strumento? ;)
|
Se hai lo scarico a 220 gradi puo essere
ciao |
Quote:
X i 21000giri,è praticamente impossibile Marco,puo succedere solo in 2 casi...1]la ruota post si è alzata e cè stato un fuori giri--2]il contagiri è sballato,è succeso anche a me,provane un altro:si: |
col fuorigiri puoi arrivare a 17.....17500 a dirla grossa...
i kart girano a 19.....e a mio avviso sono motori diciamo un po + spinti da quelli delle mini..... dal momento ke dici ke noi siamo liberi di non crederci, significa ke tu ci credi.....beh, quando lo dici a qualcuno in pista, e ti allontani, girati, vedi un po se ridono o meno..... sono abituato a leggere certe cose nei forum di scooter preparati, dove i 30 cv e 150 allora di un motorino sono all'ordine del giorno..... ma su questo forum nn me l'aspettavo..... |
Mi sembra che le velocità lievitino un pò troppo...Secondo me fare il calcolo con le tabelle è sbagliato,almeno non approfondito dato che non si ha la certezza che i giri motore siano trasmessi totalmente alla campana.Cioè,ci può essere un pattinamento costante (anche se lieve ) della frizione.Inoltre,lasciando attriti ,impatto con l'aria ,ecc potrebbe esserci anche un leggerero pattinamento della ruota,creando così un errore di calcolo.Fotocellule,questo è lo stumento adatto.Ciao
|
Sabato dovrei andare a Montemurlo,voglio vedere quanto si fa li con 6/62,mi metto il navi sotto la tuta per un paio di giri,sperando di non frantumarlo...
|
que3lla del navi è un ottima idea che a mio parere da grande precisione anche!!!!!!!
|
rapp 7-64, 16600 giri, da tabella vengono 98 km/h, invece il gps mi dava vel max 85km/h
|
Quote:
Cambia strumento e vedrai che atterri sulla terra!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 42. |