![]() |
Quote:
complimenti cmq x l'impegno di organizzare giornate come queste ;) |
gia prenotati in un altro post, ma per essere sicuri lo facio anche qua (per domenica);
-SPYKE #5 -borisboxx -cupo23 per provare le dream e se posibibile anche le phantom con motore orioli!:si: grazie! |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pensa cmq a quel 31,199 :trattore: |
Phantom 14/15 novembre 2009
Ultima notizie PHANTOM:
comunica la presenza PER IL TEST-DAY di: N° 4 Modelli moto midi motorizzate 50 cc OR N° 2 Modelli moto midi motorizzate 40 cc OR N° 2 Modelli moto mini junior N° 1 Modello moto midi motorizzato 4t moto ufficiale campionato UISP e molto altro ancora pertanto spazio per tutti e buon divertimento :si: Staff Circuitotorre |
Quote:
Quote:
praticamente c'è l'imbarazzo della scelta :lol1: |
Quote:
Gigi. |
Quote:
Votate Locy governatore del Lazio! Cussi magari el me assa star..... |
mi prenoto anch'io:si:
|
mi prenoto per entrambe con altri due amici ..............
|
Mi prenoto per domenica, solo phanton:si:
|
mi prenoto per domenica phantom 4 t e 50 cc se possibile e anche pit bike
grazie a tutti |
ci voglio 4 giorni qua!!!:lol1:
|
Viste le condizioni metereologiche non propriamente simpatiche per il fine settimana in occasione del test-day, vi terremo aggiornati nella giornata di Venerdi' 13 Novembre se la manifestazione sara' posticipata in altra data da destinarsi (pertanto tutti i test-day in programma slitteranno di conseguenza)
se il tempo invece migliora rimane tutto invariato coma da programma staff Circuitotorre |
si infatti è una bella cosa posticipare,perchè avere l'occasione di fare un test-day e poi perderla per il brutto tempo dispiace.
|
Quote:
|
io come nell'altro post confermo la mia iscrizione, e quella del mio amico, per provare le midi phantom e i pit.
- matrixgab - gondola |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 13. |