![]() |
Aster & "mugliera".... presenti!!!!!!!!!
|
Wheeling = 3
Giuse#155 = 5 Alex#76 = 3 Dossfenner = 6 Mottamix = 4 Tucatucacincillà = 1 T&T minibike = 2 Stamas = 3 Fily68 = 1 Il Longo = 1 Minigiò = 1 Eloise e riki = 2 (+altri) Pasticcere = 2 Fumetto = 4 Dav e Nihiji = 2 Beppe#8 = 4 Matteo89 = 4 Aster = 2 tot. 50 OK, cominciamo a ragionare, ma sono ancora pochi!! Ripeto l'appello che ho fatto ieri: Siccome voglio prenotare la sala da 170 posti per la cena di fine campionato, voglio avere un idea di quanti potremmo essere. DEVO SAPERLO ENTRO DOMANI SERA, TERMINE ENTRO IL QUALE DEVO PRENOTARE. Questo agriturismo riceve tante prenotazioni e rischio di perdere la priorità. Chi manca?????? ps: non è vincolante quello che dite, quindi se avete dubbi ma pensate che potreste venire, non aspettate, ditemelo subito. Se poi dovreste cambiare idea non succede nulla. |
Fate anche la locandina per la cena del 21????? :lol1:
Sì dai.. e stavolta solo con le migliori foto dello staff WLB.. :nospam: |
Quote:
MA PRIMA MI SERVONO I NOMI!!! |
Quote:
Più in la diventa difficile. Ma tu sei sempre in ferie???? |
Wheeling = 3
Giuse#155 = 5 Alex#76 = 3 Dossfenner = 6 Mottamix = 4 Tucatucacincillà = 1 T&T minibike = 2 Stamas = 3 Fily68 = 1 Il Longo = 1 Minigiò = 1 Eloise e riki = 2 (+altri) Pasticcere = 2 Fumetto = 4 Dav e Nihiji = 2 Beppe#8 = 4 Matteo89 = 4 Aster = 2 Rikynano = 4 Rosso & C = 4 Pirotti = 3 Francesco e Mimmo = 6 Leo = 1 Stefano loc = 2 Vegeta4 = 1 Rama mother = 2 tot. 73 Ma quanti ne mancano?.... pota boys ci siete?? Salamella....... |
Raga qui x accelerare le conferme dovete fare il tam tam del passa parola..
Chiedete direttamente anche a quelli che ci sono poco sul forum e poi fatevi voi da portavoce!!! Forza sù.. si vuol fare una festa grande.. diamoci una mano !!!! :si: |
Wheeling = 3
Giuse#155 = 5 Alex#76 = 3 Dossfenner = 6 Mottamix = 4 Tucatucacincillà = 1 T&T minibike = 2 Stamas = 3 Fily68 = 1 Il Longo = 1 Minigiò = 1 Eloise e riki = 2 Pasticcere = 2 Fumetto = 4 Dav e Nihiji = 2 Beppe#8 = 4 Matteo89 = 4 Aster = 2 Rikynano = 4 Rosso & C = 4 Pirotti = 3 Francesco e Mimmo = 6 Leo = 1 Stefano loc = 2 Vegeta4 = 1 Rama mother = 2 Dieghito e girlfriend = 2 tot. 75 |
io e la mia dolce metà presenti!!! non posso perdermi il cincillà e il longo belli stonfi!!!!!
ahahahaha |
Quote:
|
JACO = 4 posti..okkkkkkkkk
|
Wheeling = 3
Giuse#155 = 5 Alex#76 = 3 Dossfenner = 6 Mottamix = 4 Tucatucacincillà = 1 T&T minibike = 2 Stamas = 3 Fily68 = 1 Il Longo = 1 Minigiò = 1 Eloise e riki = 2 Pasticcere = 2 Fumetto = 4 Dav e Nihiji = 2 Beppe#8 = 4 Matteo89 = 4 Aster = 2 Rikynano = 4 Rosso & C = 4 Pirotti = 3 Francesco e Mimmo = 6 Leo = 1 Stefano loc = 2 Vegeta4 = 1 Rama mother = 2 Dieghito e girlfriend = 2 Resa e girlfriend = 2 Jaco = 4 tot. 81 Stasera si prenota :si: :si: Gli altri che si devono aggiungere lo facciano. Mi sa che dovrò fare aggiungere dei tavoli :1st: :1st: Ricordiamoci che mancano ancora molti di quelli che devono essere premiati, anche perchè questa sarà l'occasione per proclamare i vincitori del WLB TOUR 2009 :1st: :si: |
Io con family....quindi 4 totali.:lingua:
Devo aver ancora conferma ma penso anche Diego con bargara,Attilio forse accompagnato,Marco di sicuro forse con moglie,Mastri e Clara. |
Ciao WHEEL noi siamo in 3 e ci saremo sicuramente mi confermi?ci vediamo domenica ad antegnate
|
mio fratello BEPPE82 + altra persona
|
Wheeling = 3
Giuse#155 = 5 Alex#76 = 3 Dossfenner = 6 Mottamix = 4 Tucatucacincillà = 1 T&T minibike = 2 Stamas = 3 Fily68 = 1 Il Longo = 1 Minigiò = 1 Eloise e riki = 2 Pasticcere = 2 Fumetto = 4 Dav e Nihiji = 2 Beppe#8 = 4 Matteo89 = 4 Aster = 2 Rikynano = 4 Rosso & C = 4 Pirotti = 3 Francesco e Mimmo = 6 Stefano loc = 2 Vegeta4 = 1 Rama mother = 2 Dieghito e girlfriend = 2 Resa e girlfriend = 2 Jaco = 4 Leo74 = 4 Niky#30 = 3 Beppe82 = 2 tot. 89 |
RISTORANTE PRENOTATO!!!!
Sabato sera per l'occasione andrò li a mangiare così che definiremo il menu e lo potrò mettere anche sul forum, tanto per farvi venire l'acquolina in bocca. Sarà ovviamente definito anche il prezzo per adulti e bambini. Ciao |
belllla liiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
Confermo Masrti e moglie e Diego + 4 (Fam. ZPF):smt124
|
Wheeling = 3
Giuse#155 = 5 Alex#76 = 3 Dossfenner = 6 Mottamix = 4 Tucatucacincillà = 1 T&T minibike = 2 Stamas = 3 Fily68 = 1 Il Longo = 1 Minigiò = 1 Eloise e riki = 2 Pasticcere = 2 Fumetto = 4 Dav e Nihiji = 2 Beppe#8 = 4 Matteo89 = 4 Aster = 2 Rikynano = 4 Rosso & C = 4 Pirotti = 3 Francesco e Mimmo = 6 Stefano loc = 2 Vegeta4 = 1 Rama mother = 2 Dieghito e girlfriend = 4 Resa e girlfriend = 2 Jaco = 4 Leo74 = 4 Niky#30 = 3 Beppe82 = 2 Mastri e moglie = 2 tot. 93[/QUOTE] Su signori... chi offre 100 ???? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 02. |