Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   clavicola per chi ci è passato (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/73265-clavicola-chi-ci-passato.html)

aster76 24-10-09 12: 00

rotta ben 2 volte nello stesso punto....

la prima sono risalito in sella dopo 2 mesi.... la seconda dopo 10 !!!!!!!!!!

porta pazienza che sara' mooooooooolto lunga !!!!!!!!!

Potzy 24-10-09 16: 02

oh, ma ve la siete rotti tutti???
mi state preoccupando...

tommy6 26-10-09 03: 04

cavolo mi aggiungo al coro di quelli con la clavicola rotta a me per calcificarla ci è voluto un mese per risalire in moto altri 2 mesi ma i legamenti nn sono più tornati come prima inoltre ogni tanto mi fa male mentre guido un pò l'accuso anche a distanza di quasi 2 anni

minidindo 26-10-09 21: 22

io me la sono rotta nel 2007 i primi di giugno era scomposta ho messo il tutore per 45 giorni e sono bastati per guarire dalla frattura ma sono risalito in mini dopo 3 mesi i primi di settembre e devo dire apparte un normale fastidio!! È andata bene! Poi non ho mai più avuto problemi! Niente dolori! Neanche quando cambia il tempo! E poi scusate ma il callo osseo! Io so che è molto più resistente dell'osso rotto ovvero sapevo che non ti fratturerai mai sul punto già rotto in precedenza!! Cmq buona guarigione! I piloti professiomisti ci mettono una settimana a tornare in sella!! Addirittura haga il giorno dopo mi sembra! Ma era imbottito di morfina!

SPAZIOMOTO 27-10-09 00: 57

Io mi sono rotto la clavicola in luglio 2008,frattura composta, mi han messo il tutore a 8 x 40gg, il venerdì mi han tolto il tutore, lastre ok. la domenica gara, scivolata stupida e batto la clavicola, frattura scomposta, monconi distanti, altri 40gg di tutore e 5 mesi via dalle mini. x fortuna è andata a posto, si vede un po il callo osseo formatosi, ma mobilità e resistenza ok.
In bocca al lupo

minidindo 27-10-09 13: 55

Quote:

Originariamente inviata da mst84 (Messaggio 1022423)
Io mi sono rotto la clavicola in luglio 2008,frattura composta, mi han messo il tutore a 8 x 40gg, il venerdì mi han tolto il tutore, lastre ok. la domenica gara, scivolata stupida e batto la clavicola, frattura scomposta, monconi distanti, altri 40gg di tutore e 5 mesi via dalle mini. x fortuna è andata a posto, si vede un po il callo osseo formatosi, ma mobilità e resistenza ok.
In bocca al lupo

non ci credo che sfiga ti si e' rirotta subito???
cmq io se mi rompevo uin altra volta la mini la dovevo abbandonare per forza!!!!

ciuka 12-11-09 11: 02

salve ragazzi sono 60 gg di tutore oggi nuova lastra,tra di me ormai il callo osseo si sarà formato,quindi ero molto fiducioso,almeno x quello,poi i dolori li ho persistenti ad ogni movimento partendo dal gomito al collo,ma diciamo dettagli.
ora passiamo al bello mi guardo la lastra con i medici e rmango a bocca aperta giudicate voi.
tra 20 gg nuova lastra e nuova visita, se ancora non va chi conosce un buon saldatore a tig almeno la saldiamo:mitra:
be ormai la prendo in filosofia, non mi resta che fare altro

http://i34.tinypic.com/2a0kt1v.jpg

Madamix 12-11-09 13: 09

non vuole proprio tornare a posto...

comunque rimani fermo il più possibile, io mi son rotto il bacino 20 giorni fa, ora piano piano tornerò a camminare, ma sono rimasto fermo a letto senza muovermi mai ;)

auguri, sperando che torni a posto al più presto :si:

Paolo#7 12-11-09 15: 12

Ci vorrebbe il dottor Costa:smt153...Auguri di buona guarigione!!!:rotfl:

Griz #19 13-11-09 00: 14

Cavolo Ciuka... ma qui c'è qualcosa che non va !!! A me facevano fare lastre di continuo perché si puo' verificare il fatto che quando si rompe la clavicola dei nervetti o muscoletti rimangono tra i monconi, per cui non si avvicinano e non si crea il callo osseo...potrebbe essere un caso questo ?? Cacchio altrimenti non si spiega...
Cmq si davvero ci vorrebbe il Dr. Costa!!!

tommy6 13-11-09 03: 18

http://www.clinicamobile.com/

scrivigli ti rispondono secondo me... e ti consigliano anche bene

ciuka 05-02-10 12: 53

salve ragazzi sono passati 5 mesi dalla frattura della clavicola, ed oggi dopo l'ennesima lastra ancora sono in questa situazione, visto che tanto stare a riposo non succede nulla domenica si va in mini, chissa che una bella botta non faccia solo del bene:fava:
http://i48.tinypic.com/2pr9pcn.jpg

mekky86 05-02-10 13: 27

ciuka domenika staremo attento alla tua clavicola tranquillo...l'importante è divertirsi:si: NIENTE SPORTELLATE!!:lol1::si:

Luigi22 05-02-10 13: 27

Beh Ciuca pero mi sembra migliorata dall ultima volta..no?

mauro 7 05-02-10 16: 36

io me la sono rotta quattro volte. ma in un mese son sempre guarito. l'ultima volta che me la sono rotta non me ne sono neanhe accorto. avevo altre frattura che facevano più male.

simo748s 05-02-10 16: 40

CIUKA, domenica DEVI sportellare con un certo Luigi22,lo conosci??:lol1:

dai dai, che pure a me sembra che si stia risaldando rispetto alla lastra precedente :si:

sicuramente la cura che ti hanno prescritto al'ultimo controllo da un SIGNOR DOTTORE DELLE COSTE(DIMENTICATI DI AVERE LA CLAVICOLA ROTTA) sta avendo i suoi benefici :si:

steric81 05-02-10 20: 18

ciao ciuka, per esperienza personale ,poiche' sono 20anni esatti che dopo l'ennesina frattura non guarita giro con il cross con una clavicola staccata (monconi separati )e non ho nessun problema vai pure a girare e dagli il gass. un consiglio visto che puoi avere ancora speranza che la tua guarisca, quando vai a girare indossa il tutore BSO

diego75 05-02-10 20: 59

ciao ciuka io il mese di luglio ho fatto un bel volo rotto clavicola distutto polso ed trauma cranico,però rispondo alla tua domanda io o dovuto portare il tutore per la clavicola 90 giorni,a saldato storta ma mi anno sconsigliato intervento

Griz #19 05-02-10 21: 51

Vai Ciukaaaaaaaaaaaaa...dai che a confronto delle ultime lastre in questa qui la clavicola è nuova!!!!!!! Cmq si vede che si sta creando un po' di callo osseo...
Dai dai che dal consiglio del dottore delle Costele come ha detto Simo sta avendo i suoi frutti...quindi domenica tutto gasse e alla prossima lastra ancora meglio!!!!!!!!

simo748s 08-02-10 17: 38

Quote:

Originariamente inviata da simo748s (Messaggio 1084943)
SIGNOR DOTTORE DELLE COSTE

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1085198)
dal consiglio del dottore delle Costele come ha detto Simo

COSTE=Costele= Dottor Costa :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43.