![]() |
bella bella! complimenti!
|
Grassie ragasuoli :si: per chi mi ha scritto se non mi sembra di esagerare con il carbono la risposta è ovia NO NO e NO anzi è ancora poco :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: cmq va vista dal vivo ;) per chi mi ha chiesto se monta la carena rrz! si si va fatta solo una piccola modifica ma mnta sia l'anteriore che sella e serbatoio :si: cmq godetevi le foto perchè sono le ultime ;)
|
Quote:
|
Quote:
|
veramente spettacolare!!:sbav:
|
huhuhuiuhuhuhuuhhuuh colori e abbinamenti da paura,.....!!! kueste carene sono kualkuosa di stupendamente belle....chissa' su una rrz cosa sari in grado di fare......!!!! Sonic....grande idea....la prossima la famo con crash bandicop!!!!! sei sempre superiore a tutti....
n.b. al vicino ho regalato l'ipod e le cuffiette, visto che le doghe non sono ancora in progettazione.. :lol1: |
Quote:
|
Porca miseria se è bella....è da esposizione! :sbav:
|
Bella Emy, sei proprio un artista:si: ci vediamo in pista ciao.
|
Non ho parole...Emy è un GURU della lavorazione Carbon/Vtr nonchè un amico!
E' capace di tirar fuori lavori pazzeschi da collezione ed esposizione. Sei SPETTACOLARE!!! |
Quote:
X STEVEN73: appena mi libero dai millemila lavoretti ci si vede in pista ;-) p.s. ricordati dei 3 cosini per il gp :lol1: |
mi piace parecchio!!!!
|
Emyyyyyyyyyyyyyyyyy stai attentoooooo aiiiiiiiii cineeeeeeeesiiiiiiiii!!! Kuelli sai come sono.... Porkia paletta sto serbatoio ha del mostruoso...e' unico come molte delle tue idee!!!! Sei da controllare tutte le mattine.....!!!!
|
Quote:
|
a dir poco impressionante... poi la vedro' dal vivo anche questa volta!!!
complimentissimi!!!!!!!!! |
complimenti e bella...
la cosa ke mi fa impazzire e l'adesivo sulla carena , è troppo bello!!! complimenti:smt136 |
mi piace parecchio!!!!
|
bellissima complimenti, da sbrodolo!
|
mi lasci sempre senza parole...............:sbav::sbav::sbav:
|
molto bella complimenti
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 53. |