![]() |
Quote:
Perchè ho visto gente fare fatica per quel motivo. fai la prova con la tuta da ginnastica a salire in moto (DA FERMO!!) e vedi se riesci a posizionarti bene. |
Quote:
|
Quote:
Dovrebbe fare una prova con delle scarpe tipo puma bassissime di suola e pio con le sue da minimoto poi anche come dici tu con una tuta da ginnastica e trovare la soluzione al problema ;-) |
Quote:
io ho diverse fratture di anni passati fra caviglie, ginocchia, spalle ecc... ma per muovermi sulla mini non ho problemi... sara' anche la mia statura da gnomo!! ma se non ti tieni in allenamento (lunghe passeggiate in montegna, bici, ecc..). i postumi si fanno sentire... soprattutto nei cambi climatici |
Quote:
|
Quote:
ora le zocchi anche se toccano hanno la protezione nel punto giusto e tengono meglio |
Quote:
avevo questo tipo di problema anch'io allora ho fatto così poi mi è passato! :si: |
cosa dire?!
prenderò alla lettere tutti i vostri consigli e speriamo di sciogliere un pò queste due gambette...:si: grazie a tutti... ci vediamo in pista... |
Quote:
ma soprattutto è l'allenamento..io la prima volta che sono salito in mini stavo con i piedi verticali sulla pedana ed ero rigido..i ragazzini con le cina ad aria mi doppiavano...caxxo ragà mi doppiavano per davvero ma mi sono divertito cosi tanto che non ho più smesso di andarci in mini...:smt136 ciaoo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 55. |