![]() |
minimotoitalia.it
|
Quote:
non credo che il telaietto posteriore in alluminio vada bene sul telaio normale della blata ,avevo visto delle foto tempo fa emi sembrava diverso , chiedete a fast anche lui ha messo il telaio in alluminio lui lo sa sicuramente se si puo' mettere il telaietto post. in alluminio sul telaio normale , per me al 99% non ci va |
si credo che ci vada...perchè le due culle che tengono su il motore sono identiche a quelle dell'altro tipo...
|
ci va ci va,ma a parer mio o lo prendi tutto altrimenti che senso avrebbe....e poi sarebbe pure bruttina:D
|
Quote:
ma ne vale la pena secondo chi lo ha potuto comparare con quello vecchio? |
per pulirlo usa il sidol,compatibilità al 90%,lo trovate da minimoto-italia.....
voto su pista 10 |
confermo anche io quello che ha detto fast, io sono stato forse il primo a prenderlo e con molta soddisfazione posso dire che con questo telaio la mini cambia dal giorno alla notte soprattutto sui curvoni veloci...
|
Quote:
si ma io con la blata i problemi ce li ho nelle curve lente,nelle curve veloci non ho problemi ,nel misto lento o curve strettissime come si comporta il telaio in confronto al vecchio ? grazie anticipatamente |
va bene in tutte le curve,dove la metti sta....ha una precisione di inserimento,e nel tenere la corda che con l altro non è possibile......
|
ho capito, ma il telaio in alluminio è la copia del vecchio solo fatto in alluminio o è migliorato ,ha sempre il baricentro altissimo come la vecchia o è stato abbassato un po ?
ovviamente avrà meno torsioni essendo un blocco unico e non dei tubi saldati assieme |
come baricento e come l altro,una cosa che ho notato e il canotto di sterzo che è 1 cm piu corto del altro,sarebbe da vedere se l iclinazione è uguale al precedente,ma misembra di si....
|
ottimoooooo, peccato costi ancora troppo, credo che 200 eurini siano un po' troppi per un telaio cinese se csende di prezzo sicuro lo compro
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
scusa, quale difetto :D .... |
Quote:
|
Quote:
|
Ma questo telaio c'e' verso di trovarlo a meno di 200 euro????:shy:
|
non credo...poi.....
|
freddddd!!!! mandami un po di fotine della tua che devo vedere il telaio nero:D:D:D:D:D
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 07. |