![]() |
io ho comprato la frizione per ora l'ho solo rodata:si: comprata da levantini:si:
|
ma che un complotto contro levantini?
non sapevo le vendeva lui :smt107:smt107:smt107 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ho parlato con l amenta racing, m invieranno un catalago per gli interessati.... |
Quote:
2) non far finta di non essere chi sei 3) se vuoi pubblicizzare e vendere materiale nuovo devi aprire un account rivenditore |
Quote:
2° non nascondo nessuna identita' 3° non voglio pubblicizzare nessun materiale, non lo faccio io, mi limito a fare il pilota ed a trovare nuove soluzioni.. 4° non capisco perchè tutte le volte mi dovete attaccare con toni minacciosi... dentro questo forum avro' fatto iscrivere almeno 100 persone a forza di pubblicizarvi... ed ogni volta mi attaccate... ne anche fossi qui per "vendere veramente cose di mia produzione" a me piace vivere in tranquillità dove sto... non voglio fare polemica con questa risposta... è solo per chiarire alcuni punti... e mettiamoci una pietra sopra no? :smt136 ps pago da bere al prossimo test day? |
Quote:
|
Quote:
siamo fuori ot |
Quote:
Posta la mail o il link del produttore in modo che non ci siano + equivoci. |
ok appena li ho, li inserisco!
|
Quote:
comportamenti del genere proprio non li sopporto. |
ma noi dicendo che avevamo acquistato da levantini era per giocare con lui!!! non le vende lui io lo prese da mario a torricolaaa
|
Quote:
|
info???
|
cell.3472754765 Roberto
per ora vi do questo, a breve la mail sto senza pc! :( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 44. |