![]() |
Quote:
|
Ieri pomeriggio.. dopo una lunga lotta :lol1:.. sono riuscito a cambiare la gomma davanti.. questo w.e. la metto in forma.. ed il 25 si va a cannoneeeee !!!!
Sempre avanti WLB.. CHI VI CONOSCE VI AMA >>>>>>> :si: |
FREDDO FREDDO............ma forse ci sono dai x l'ultima!!!!:lol1:
|
Il 25 è l'ultima gara di stagione sì.. ma non l'ultima uscita WLB 2009 in quel di Antegnate.. (piccola news x gli amici pinguini come me.. :asd:).. ce ne saranno ancora.. e ancora..
E preparatevi per il Natale Day..:sbav: ..lì non dovrà mancare nessuno.. :nospam: Cercasi mini per trainare la slitta.. :trattore: :asd: :lol1: :smt150 |
cercasi Husky per minigio'.............:lol1::lol1:
|
potrei esserci, al massimo io e resa come spettatori... i pinguini, a parte quelli di madagascar, ci stanno antipatici!!! :rotfl:
|
Macheeee.. il freddo è solo una banale questione sensoriale.. :asd:
Va che giornatine raga.. io x l'occasione ho messo T43 davanti.. e sono sicuro che fino a dicembre tiene da favola??? :lol1: Secondo voi la slitta avrebbe qualche difficoltà in piega? :rotfl: Ma quali husky e pinguini.. cavalli motoreeeee, miscela.. e mojito :lingua: :rotfl: :nospam: |
Quote:
|
Quote:
Quote:
Ho cmq un paio di T41 post da regalarti :smt136 |
Quote:
bhe come ogni orso... vado in letargo e per la prossima stagione potrebbe arrivare una piacevole (per me non per te) novità! già il freddo comincia a farsi sentire, infatti la gara non so se la faccio... |
Quote:
|
Quote:
So che ha poco senso.. e può essere che sia tutto sbagliato.. però sono curioso di provare.. :lol1: Tucaaa.. daiii.. c'è solo da divertirsi !!! :trattore: :si: |
Quote:
|
Quote:
..ma smettilaaaaa.. W i cancelliiiii.. guai se non ci fossero.. è solo per questo che insisto.. troppa serietà lì davanti.. non riuscirei mai ad abituarmi.. :asd: :asd: :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
e gia'!!!........... :si::inferno::si::si::si::fava::fava::fava:
|
Quote:
chiamato in causa dal signore in questione.comunico che abbiamo inviato ben 4 mail di risposta da 4 account diversi....tutte ritornate indietro....bisognerebbe imparare ad usare meglio il computer prima di sputare sentenze.... seppoi la decisione di non partecipare più alle gare del WLB team è veramente definitiva,non ci resta che ringraziare e salutare il piccolo pilota che non vedremo più...ciao e cresci bene....:si: |
dimenticavo....siamo in possesso delle stampate di risposta da noi fatte al sig.Annide...se volesse prenderne visione...non c'è problema...
|
Fine o.t.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 42. |