![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ti carico sul tetto dell'Astra e ti faccio prendere aria... :lol1: |
Quote:
|
AAAA.. ma allora è qui la festa!!!! (ho trovato questa discussione solo ora.. :lol1:)!!!
Sarà proprio in questi 2 giorni la marmellata per il mio pane... poi domenica solo dieta liquida.. gialla con le bollicine.. :asd: :rotfl: Doss a manettaaaaa.. imperdibile !!!! :nospam: Alessio.. ma che zappata hai preso ???!!! :doh: ..dai ci vediamo domenica.. farò anch'io da spettatore!!! :si: :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 :smt136 |
iiiiiiioooooooo presente sabato da quando mi sveglio a quando mi stanco:smt136
|
Quote:
A grandi linee la mattina si comincia con il senso orario (solito), poi si decide insieme e si provano le variabili. Quanto e come non lo decidiamo noi, ma proveremo insieme e decideremo insieme. Il WLB siete anche voi :1st::1st::1st: |
ue pirati vi ricordatevi che il 25 di ottobre ci sara' anche la finale del wlb tour 2009 , a giorni vi diremo doveeeeeeee:si::si::moto::lol1:
|
Quote:
|
PRESENTE SABATO 17
ho già avvisato mia moglie che ha acconsentito al divorzio per il 17 quindi arrivo in mattinata giro mangiata giro e rientro in serata a tentare il riapacificarsi con la signora:rotfl: Wheeling ottima la richiesta ai piani ALTI :smt136 peccato forse solo per la temperatura ma ci pensiamo noi ad alzarla:inferno: Se vedummmmmm |
Quote:
|
Quote:
dai appena ti rimetti mi faccio prestare ancora il motore ad aria da jaco per superarti!!! :rotfl: Quote:
Quote:
|
grazie doss, tuca, alex e tutti i pirati come mè spero di rimettermi al più presto comunque il 18 sarò presente ciao a tutti siete grandi wlb team.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tornando in OT, i ragazzi del WLB TEAM sono attualmente a lavoro ad Antegnate per farvi trovare la pista come mai l'avete vista!!!
Neanche le pulizie di pasqua rendono così. |
Quote:
il miglior test dell'anno. Causa impegni lavorativi non sarò presente al test day ma auguro a tutti buon divertimento.. Ci sivede all'ultimo appuntamento del WLB con mini FINALMENTE a posto e pronta per la bagarre . :pistola: |
Quote:
Siete i numeri :1st: |
allora gente io sabato ci sono!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 22. |