![]() |
cuscinetti delle forcelle cambiati, ma il problema si ripresenta... l'ultima opzione è quella di cambiare il disco, cosa che farò a breve, dato che così non si riesce a guidare... Se nemmeno con il disco cambia qualcosa, credo che dovrò cambiare tutto l'impianto... d'oh
|
Metti su anche pastiglie nuove non sinterizzate.
Ora che mi ricordo ho avuto lo stesso problema quando ho montato pasticche sinterizzate sul Formula, mi hanno rovinato il disco segnandolo, cambiando le pasticche il problema si riproponeva, ho cambiato il disco e problema risolto. Le pasticche sinterizzate le ho buttate il disco l'ho tenuto come ricambio di emergenza. |
Quote:
|
bene dopo l'uscita a chignolo di oggi con disco nuovo e pastiglie non sinterizzate il problema è stato risolto, ho anche abbassato i tempi da 57.9 a 55.5, anche se con una rapportatura parecchio lunga...:si: grazie a tutti per i consigli
|
Sono contento che hai risolto e che hai abbassato i tempi!:si:
|
tutto sommato però potevo tirare giù ancora minimo di un secondo e mezzo, perchè perdevo tutto in uscita delle curve lente... per quanto facessi scorrere la moto avevo i rapporti lunghissimi, il motore cominciava a tirare al momento di staccare per la curva dopo
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |