![]() |
Quote:
|
presente ci sono!!!!:si::sbav::box:
come va va.. ciao a tutti |
si anche io ce prendo le bastonate e vado a casa
|
l'importante è stare bene e divertisse...non credo sia una gara del mondiale sbk...ciao cesare...
|
si si loso lo detto in modo molto skerzoso e magari fosse una gara del ondiale di sbk:lol1:
ciao sciamberga |
Quote:
lo so lo so scherzavo pure io,...è normale che uno quando sta li da il massimo di se stesso....:box: |
Quote:
:si::si: |
Quote:
|
Magari piove come lo scorso anno magari.......:si:
|
Quote:
Per quanto riguarda Luca, Denny che è venuto a girare a torricola ha detto che partecipava insieme con lui. |
Quote:
|
bada! tutta una categoria senior italiane :D
me sverniciano de bruttooooooo! pero vengo uguale a famme du risate.. quindi se c'è n'altro che sa che lo sverniciano ha trovato er compagno :D |
ma io dico a Roma non si è sparsa la voce c he a 12 anni si può correre in FMI e dal 2010 in UISP con una moto a liquido telaio midi? sinceramente i 12 enni in junior è anzianotto come regolamento:si:
|
Se vuoi partecipare a questo o al free time, vieni e ti butti in mezzo...........mica ti chiedono i documenti.
Quest'anno già è successo.....tu non dire niente e ti iscrivi alla categoria.:si: |
Quote:
|
presente con alex#29 il team chiodi:D
|
presente co cesare49 team CA22ONI :D
|
Quote:
|
Un'altra bella coppia Simone e Patrizio :smt124
Cominciamo ad essere parecchi.................sarà sicuramente un bello spettacolo e ci saranno le premiazioni del trofeo con una bella porchettata per tutti :sbav: |
vabbè dai loro girano in pista...noi giriamo sullo sterrato vicino...:asd:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 24. |