Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Gigliotti Fabrizio campione d italia uisp (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/72196-gigliotti-fabrizio-campione-d-italia-uisp.html)

Giglio 28-09-09 13: 45

Quote:

Originariamente inviata da Ste#74 (Messaggio 1003424)
davvero complimenti Giglio!!!
ti ho visto davv in forma ultimamenmte

Grazie Ste.

Il prossimo anno rientra nel tunnel che ci divertiamo!!!

mikele 28-09-09 13: 48

<Bravo cagone!!!>

Griz #19 28-09-09 13: 50

Complimenti Giglio, sei stato sempre li a tenere botta e non hai mai mollato neanche quando la salute non era ottima, sei arrivato dove volevi arrivare !!

cla.71 28-09-09 15: 12

tantissimi complimenti Giglio , purtroppo problemi famigliari non mi hanno permesso di essere a torre a vedere e (correre )la gara dall' ultima fila , comunque di nuovo complimenti a vincitori e vinti !!!!!!!!!

ci rivediamo nel 2010

LRC Racing - Lollo 28-09-09 18: 39

Ieri con lo sventolarsi della bandiera a scacchi le mie lacrime di gioia si sono unite a quelle di tutto il Team 2A che ha lavorato in modo impeccabile per tutto l'anno!!
Complimenti vivissimi a Fabry, Andrea, Filippo, la Fam. Gigliotti e tutti i loro collaboratori.
L'amicia e la collaborazione ci ha legato in modo molto forte da tanto tempo quindi vedere la sofferenza di fabrizio per tutto il week end è stato frustante per lui quanto per noi!!
BRaVI BRAVI BRAVI BRAVI, non finirò mai di divervelo!!
BRAvIIIIIIIIIIIIIII

LEPRE 12 28-09-09 19: 02

grande gilgio e grande gigi...minchia che gara!

Giglio 28-09-09 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da LEPRE 12 (Messaggio 1003998)
grande gilgio e grande gigi...minchia che gara!

Grazie Lepre!!!

tuveri.s@hotmail.it 28-09-09 19: 15

Bellllllllllllla giglio

Giglio 28-09-09 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1004014)
Bellllllllllllla giglio

Hei pazzi scatenati!!!!! 1000 Grazie per tutto!

Gianluca27 28-09-09 19: 56

compimenti da tutto il circuitotorre e dal real team!!!! :si:

tuveri.s@hotmail.it 28-09-09 20: 01

Questo caro fabrizio nn e niente.e digli pure a ricca de cambia foto volemo il nanber 1 dajjjjjjjjjje

ricca8 28-09-09 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da tuveri.s@hotmail.it (Messaggio 1004056)
Questo caro fabrizio nn e niente.e digli pure a ricca de cambia foto volemo il nanber 1 dajjjjjjjjjje

noi non possiamo cambiare numero ma Fabrizio si e lo DEVE cambiare, poi magari il prossimo anno ci si prova anche noi eh:si:
stamani ho sentito Andrea non si zittava un secondo non stava nella pelle, credo che se qualcuno gli avesse prospettato una stagione così lo avrebbe mandato a quel paese immediatamente, invece.........CAPPOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO, grandissimo Giglio ancora tutto strameritato nonostante l'inizio stentato hai recuperato alla grande perchè sei un perfezionista e grandissimo pilota!!!!

Greg78 28-09-09 21: 43

Bravo Giglio :lol1:

Giglio 28-09-09 22: 21

Quote:

Originariamente inviata da ricca8 (Messaggio 1004171)
noi non possiamo cambiare numero ma Fabrizio si e lo DEVE cambiare, poi magari il prossimo anno ci si prova anche noi eh:si:
stamani ho sentito Andrea non si zittava un secondo non stava nella pelle, credo che se qualcuno gli avesse prospettato una stagione così lo avrebbe mandato a quel paese immediatamente, invece.........CAPPOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO, grandissimo Giglio ancora tutto strameritato nonostante l'inizio stentato hai recuperato alla grande perchè sei un perfezionista e grandissimo pilota!!!!

Hahah le prime due gare sono state veramente "patite"!!!

tuveri.s@hotmail.it 28-09-09 22: 44

domenica sera ho sentito andrea penso che sara stato dopo la preiazione .come cantava per telfono popopopoooopopopppoooooo e gli ho detto giglio ja dato er gas forte e chiaro (e ssssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiii)

lubex17 29-09-09 21: 14

grade fabri,sapevo che potevi farcela,mi dispiace solo nn aver visto la gara ma sono sicuro che il tuo babbo avrà filmato tutto.......quindi prepara la video camera che mi voglio godere quel momento!fubelli

Arvin 30-09-09 20: 32

Grande giglio...Un arrivederci alla prossima stagione..

Giglio 03-10-09 17: 25

Quote:

Originariamente inviata da Arvin (Messaggio 1005645)
Grande giglio...Un arrivederci alla prossima stagione..

Contaci..non vedo l'ora di tornare a sbattagliare in absolute come a latina..ma il mazzola lo lasciamo a casa eh!!!

Giglio 03-10-09 17: 26

Quote:

Originariamente inviata da lubex17 (Messaggio 1004994)
grade fabri,sapevo che potevi farcela,mi dispiace solo nn aver visto la gara ma sono sicuro che il tuo babbo avrà filmato tutto.......quindi prepara la video camera che mi voglio godere quel momento!fubelli

Fubelli appena ritorni in zona andiamo a divertirci un po'...

Arvin 04-10-09 00: 14

Quote:

Originariamente inviata da Giglio (Messaggio 1007471)
Contaci..non vedo l'ora di tornare a sbattagliare in absolute come a latina..ma il mazzola lo lasciamo a casa eh!!!

:box::box: ahahah.. saggia idea!!:asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 56.