![]() |
Forse domenica presente
|
Chi ce' domenica con le mini?
|
Quote:
Lo porterò dai... ma nessuno in pit? |
io domenica presente
|
se mi gira il matto... vengo giu' ank'io...sento i miei compagni di sportellate a veder che idee hanno!!!!!:si:
|
c'è qualcuno sabato mattina? eventualmente apriamo sabato alle 14.00
|
allora in quanti siamo? avanti con le conferme altrimenti resto a letto visto il fresco che e arrivato :lingua::lingua::lingua:
|
ciao volevo sapere se domani pomeriggio si gira o anke la mattina
|
se qualcuno sa dirmi sarei molto grato,perke devo fare un bel po di strada vengo da belluno.grazie
|
Quote:
|
ciao scusate ma oggi giornata massacrante in pista....si corre domani dalle ore 10.00
grazie vi aspettiamo e inoltre un grazie ai ragazzi di lignano che oggi hanno fatto un lavorone..... |
Quote:
|
io:moto:
|
ma allora un disegno della pista?!!!
|
Quote:
|
il 18 sono di cresima della nipote e il 25 ho già dato app.per Jesolo, peccato! :doh: dev'essere bello, ma in pista a Lignano? quella dei kart?
|
Quote:
|
Quote:
|
GRAZIE a tutte le persone che hanno voluto partecipare e mi scuso in prima persona per i disagi causati dalla sabbia.Ringrazio le persone che mi hanno dato una mano (i ragazzi di Lignano con go kart e mini per gommare la pista e per la stesura del tracciato) e il motoclub pista gruarese per la fornitura del materiale e la copertura assicurativa.Avrei piacere che queste cose continuassero perchè danno la possibilità a persone che non sono mai entrate in una pista di correre in sicurezza e di portare vicino altre persone a questo sport che DIVENTA IL PRIMO SCOPO di queste manifestazioni in piazza.INVITO PER CHI VOLESSE AD APRIRE UNA DISCUSSIONE SU QUESTO.GRAZIE
|
giornata divertentissima!!!
primo impatto:freddo,vento e sabbia....:temporale: senza entrare in pista perchè laddentro c'era freddo,vento,sabbia,strisce dipinte,cambi di asfalto e buche.......io ho detto:è pericolosissimo....quindi è una figata!!!!!!!!!:rotfl::smt124:smt124 traversi da paura!!sicuro vengo anche il 25!!! il disegno della pista mi piace,tecnica da cose sul giaccio-tener spalancato e panico!!! ho fatto parecchi numeri...penso di esser stato l'unico a fare le staccate con la ruota dietro per aria:1st: ringrazio l'organizzazione e tutti i piloti spannati!! voto 10 perchè se una figada!!! CARICATE LE FOTO!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 33. |