![]() |
va bè aramis se per caso sei a volpiano stasera ti sei guadagnato un caffè.......
|
ma davvero dai allora premio doppio raga novita in arrivo.
|
Ecco i prezzi
35,00 € singola gara 120,00 € tutto il campionato (4 gare) con pagamento in unica soluzione alla prima gara. Presto sarà disponibile il modulo su www.minimotomiletto.com per la preiscrizione. |
allora come nessuno che commenta , non e' una buona proposta io credo propio di si .se qualcuno e interessatolo scriva sul post. a voi i commenti.:si: a dimenticavo mi dicono di scriverre che ci sara magni come tresponder della federaz, e il campionato e competitivo.:si:
|
il trofeo e interessante ma quanti iscritti ci sono?e anche la quota d iscrizione e buona,vedo che c è un bel sconticino se si pagano tutte e 4 le gare.
|
Le preiscrizioni al momento non sono ancora state aperte, quindi con esattezza non si sa ancora.
In pista tra i normali avventori c’è molta attesa per questo campionato, che ormai giunto alla 6° edizione si sta confermando uno degli eventi più attesi dagli amatori e non solo. Comunque sentendo in giro penso che l’affluenza sarà elevata non solo locale, ma arriveranno anche piloti dalle regini limitrofe. Non voglio dare numeri per non tirarmela addosso, ma con premi del genere, organizzazione da campionato FMI/UISP (cronometristi professionisti, servizio ambulanza e fotografo professionista in pista), i costi bassi proposti e la possibilità di confrontarsi in un ambiente amichevole e competitivo, ma corretto ed in sicurezza, con piloti di un po’ ogni livello, penso sia una occasione che in pochi vogliono perdere. |
speriamo ke c sia tanta gente...piu piloti = gran bagarre
|
di solito a questo evento piloti ce ne sempre abbastanza.
|
o sentito che vengono anche dalla francia e dalla svizzera.
|
bella li:box:
|
si potrebbe avere il programma della giornata, perchè essendo a 1 ora e mezza di auto, vorrei capire a che ora partire per l'iscrizione-qualifica-gara
|
In pratica, mi sembra di ricordare che le iscrizioni siano tra le 9 e le 10, ma non vorrei dire cose sbagliate... Mi sembra che max77 sia ben informato a riguardo :smt121:smt121:smt121
|
Quote:
|
vieni dA SOLO O PORTI IL TUO AMICO .
|
Quote:
il papero spero venga, il mio socio invece cincillà era indeciso, boh! |
we Resa ma a mè non mi vuoi portare? hahhahahah dai magari vengo a provare la pista tacccccc e non da solo!!
|
facendoci ben caso ogni volta che viene organizzato sto evento sono davvero tanti i piloti delle varie regioni che partecipano es:piemonte liguria lombardia val d'aosta 5piloti emilani piloti dalla francia e svizzeri ecc.e una delle piu belle manifestazioni importanti.:lol1:
|
Quote:
|
Quote:
Orari: Dalle 09:00 alle 10:00 iscrizioni Dalle 09:00 alle 11:00 prove libere (turni di 5 minuti per categoria) Dalle 11:00 alle 13:00 prove cronometrate (1 turno di 10 minuti per categoria) Dalle 14:00 alle 14:30 prove libere a discrezione dell’Organizzazione (1 turno di 5 minuti per Pit Bike, Esordienti + Junior, Open non Licenziati, Open Licenziati) Dalle 14:30 gare. Il programma è suscettibile a variazioni a discrezione dell’Organizzazione. Ordine di gara: Pit Bike Esordienti Junior Open 40 NON Licenziati Open 50 NON Licenziati Open 40 Licenziati Open 50 Licenziati Numero di giri in gara: Pit Bike: 18 giri Esordienti: 15 giri Junior: 15 giri Open 40 NON Licenziati: 20 giri Open 50 NON Licenziati: 20 giri Open 40 Licenziati: 20 giri Open 50 Licenziati: 20 giri Il programma sopra non è legge! Può subire variazioni per i più disparati motivi, ogni variazione verrà comunque proposta e discussa con i piloti presenti in pista. |
Leggendo i commenti su questo forum e sugli altri direi che c'è un bel po' di attesa e fermento per questo campionato... mi sa che ci divertiremo!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 41. |