![]() |
il fatto che si rompano o no va un po' a kulo, io cmq li cambierei perchè con i cuscinetti cina su altra roba, nno sulle mini ho avuto brutte esperienze. son fatti com materiali di bassa qualità, uno tiene l'altro no, ma non hai mai la sicurezza...
|
con 10€ si prendono 2 cuscinetti fag e 2 paraoli in viton ad un labbro solo...
non conviene risparmiare quì |
Quote:
|
cambiala ti conviene!!!!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
costano pochissimo di più dei normali tipo quello normale 1€ quello in viton 1,5 ma la gomma è tanto più morbida... cmq mi state mettendo il dubbio dell'errore... |
Quote:
|
Quote:
poco di più per i paraoli in viton |
anch'io compro alla casa del cuscinetto, il paraoli marroncini sooo in viton, si nota subito la differenza di qualità della gomma...
|
Quote:
|
i cuscinetti di banco andrebbero cambiati ogni volta che uno apre i carter.. vuoi o non vuoi la dilatazione forzata fa andare fuori sede le sfere.
Non parliamo dei paraoli che si squagliano e basta.. |
ragazzi ho guardato sulla casa del cuscinetto e vorrei sapere però come faccio a ordinare e come faccio a capire quali sono quelli che vanno bene x la mia mini?
|
Quote:
quoto!! gli SKF c3/c4 vengono una 20ina abbondante la coppia.. i paraoli almeno 7-8 euro la coppia!! a questo punto mi sorge il dubbio affidabilità.. ;) |
Quote:
sennò prendi il calibro e misuri.. :si: :si: |
che ti devo dire?
mi sarò sbagliato... appena ho tempo vado a comprare 2 cuscinetti e 2 paraoli e bo... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 00. |