![]() |
Quote:
|
purtroppo le finanze scarseggiano e visto che il mese scorso son stato a crevoladossola, la settimana prossima vado a torre di mosto,non posso permettermi un'altra trasferta così lontana, speriamo che ce ne sia altra occasione :si:
|
Quote:
Tranquillo che se non riesci a venire questa volta, prima o poi sarai dei nostri anche tu :si: L'anno prossimo tra una manifestazione e l'altra magari salterà fuori quella giusta. :si::si::si: |
Quote:
Non mi va di girare e rompere le balle a minimotociclistichi e prendermi un turno solo x me...... Però a mangiare le salamelle e bere birra non manco di sicuro:si: |
presentissimo:si::si:faccio la doppia o la tripla ve sabato e domenica sicuramente.....
|
Con i piccoli ci siamo sicuramente, soprattutto il sabato...ma teneteci informati sui test domenicali, se si prevede qualche mezzo anche per loro sono certo che vorranno venire..
|
Be che dire come al sollito GRANDI... ora vediamo quando venire giu con il compare.
Una piccola info la domenica del test si potra girare anche con le propie moto? |
Quote:
Nel caso in cui si dovesse finire presto allorà si potrà girare, ma la vedo dura. |
Bellissimo.. COMPLIMENTI !!!:smt136
Trovare un momento per riunire piloti e costruttori/rivenditori era importante.. per tutti.. :si: Come pure importantissimo era riuscire a trovarsi in pista, almeno una volta, senza i tempi compressi della competizione.. per trascorrere delle belle giornate tutti insieme di bagarre e amicizia.. :nospam: Anche a me piace intervallare giornate di gare a giornate di libero ritrovo in pista.. entrambe servono e si completano!!! ;) Questo momento è dedicato anche e soprattutto ai minipilotini.. venite tranquilli.. c'è festa per tutti!!! :bye: Sarà un'esperienza bellissima !!! :si: :smt150 :brinda: |
Quote:
Ok grazie per l'info wheel alloa aspettiamo di sapere con che motine si potra girare |
ciao minigiò bella la fotina della firma sembra di conoscerlo quel pilota ahhaahahahahahahahha..ci si vede in pista
|
Quote:
E' una foto che rappresenta bene il mio vivere in pista.. era maggio di quest'anno ma ricordo che c'erano + di 30 gradi e si squagliava completamente.. Qui ero ormai quasi alla frutta.. :lol1: A presto, ciao |
interessante
|
siccome ho bisogno di una tuta nuova e accessori .... non è possibile sapere se sarà presente anche una o più ditte di abbigliamento? ciao
|
Quote:
Ovviamente stiamo aspettando a fare nomi proprio per evitare di dimenticare qualcuno :si: |
Quote:
|
Quote:
|
[QUOTE=tereleo;999099]Con i piccoli ci siamo sicuramente, soprattutto il sabato...ma teneteci informati sui test domenicali, se si prevede qualche mezzo anche per loro sono certo che vorranno venire.:lol1:vi aspettiamo in tanti evvai di mini pilotiiiiiiiii
|
http://img24.imageshack.us/img24/3470/logoclp.png
Magic Bike presente domenica 18 Ottobre con pit bikes, tute, guanti e altro. vi aspettiamo con numerose novità! |
we ragazzacci!!! troppo :1st: :smt136
cmq pasti non ti preoccupare... c'è anche questo ragazzino di cui ho quotato il messaggio qui sotto... con minimotard polini!!! Quote:
Quote:
dal venerdi alla domenica!dai socio!!! se la mini cammina ancora ci sarò sicuramente sabato! a meno che il socio mi da conferma e facciamo 2 o peggio ancora 3 giorni!!! :rotfl: scusa wheeling... devo essermi perso qualcosa... ma l'ultima gara wlb a grezzago? non era il 18 ottobre? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 24. |