![]() |
Ma oggi pomeriggio non c'è nessuno??
Noi dovremmo arrivare verso le 3... |
>Ma il vero Erik o il ragazzo che aveva la tuta di Erik?
No , Erick ha una pronto gara , Valentino ha comprato la sua vecchia tuta ed ha una 10 cv preparata ( BENE ;) ). >Io domani forse ci sono, ho un pranzo ma dovrei liberarmi presto. Anch'io , sarò a TDM il pomeriggio tardo. MAndi Massi |
Oggi penso di essere a Torre per le 17, ci si becca li!:si:
|
bella giornata di sole anche qui, la pista non è male e ci si può divertire molto! è stato un piacere aver conosciuto F.T.W.!! stava diventando matto con i suoi problemi di carburazione...sei riuscito alla fine a farla andare bene la mini???
|
Quote:
|
avevo una DM Gp1 blu elettrico e la tuta gialla nera della On & Off racing. ero vicino a max. ero il primo partendo da sinistra.....e te che tuta avevi?
|
Quote:
|
ho un ricordo......ci si vede alla prox allora!!!!
|
Quote:
Spero di essere con ina ita la prox volta però.:clap: :dm: |
DM 4 ever!!!!
|
>bella giornata di sole anche qui, .....
Uomo , non sai quanto mi dispiace di essere arrivato tardi , sopratutto perchè te l'avevo menata tanto perchè venissi ... :shy: Son contento per lo meno che ti sei divertito !!!!!!!! MAndi Massi |
Quote:
|
>se nn la sistemo x sabato .....
Che carburatore hai , e con che spillo ? Mandi Massi |
massi massi...e come facciamo adesso??? tu mi obblighi praticamente a venire e poi non ti presenti!!! questa me la segno eh???!!!!!
dai che sto scherzando.....alla prox!! ciaoooooo |
Quote:
F.T.W monta il phgb18 con spillo W7:si: |
>e come facciamo adesso??? tu mi obblighi praticamente a venire e poi non ti
>presenti!!! questa me la segno eh???!!!!! Son davvero scortese ..... >dai che sto scherzando.....alla prox!! Purtroppo Bibione non ci sono ......:( Mandi massi |
> F.T.W monta il phgb18 con spillo W7
Azzo ... lo spillo è quello giusto .... Mandi Massi |
a bibione non posso esserci nemmeno io.....ho un impegno con l'x bikes!!
|
>a bibione non posso esserci nemmeno io.....ho un impegno con l'x bikes
MAh , non ti perderesti nulla a saltare quell'impegno ... ma se proprio devi andare in zona ferrara , esci a ferrara sud e vai a Ripapersico che è una pista dove si impara davvero a guidare ! MAndi Massi |
ripapersico sarà la mia prox tappa...questo sabato vado all'x bike perchè mi devo trovare con degli amici di trento!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 47. |