Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   8a gara del campionato mantovano polesine di pegognaga (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71433-8a-gara-del-campionato-mantovano-polesine-pegognaga.html)

bepi 8 19-09-09 21: 05

giornata perfetta a domani:si::rotfl:

minigiò 21-09-09 10: 59

Gran bella giornata.. veramente!!! :smt136

Iniziata "senza speranze" (x pioggia).. poi invece il sole ci ha regalato una giornata splendida.. bel clima di amicizia e ottimi anche gli gnocchi fritti con gli affettati..

Mi sono divertito proprio tanto !!! :si:

Complimenti per tutto.. a presto :bye:

p.s.: Dag.. aspettiamo il tuo reportage.. inclusi gli "arretrati".. :lol1:
Il nostro "Team Bricolage" italo-cinese comincia a prendere forma.. :smt121

varocsw 21-09-09 14: 26

ringrazio tutti i partecipanti per la bellissima giornata passata assieme!

mi scuso infinitamente se mi sono arrabbiato con qualche persona ma visto che appena faccio un minimo errore io prendo parole di fuoco stavolta le ho tirate io.

DOVETE RISPETTARE LE BANDIERE BLU!!!!!! diaolo can :lol1:

un applauso per il minuto di silenzio ai nostri militari caduti :smt136

la prossima gara di redondesco sarà dedicata a loro se siete tutti a favore,anche se magari nel nostro piccolo servirà a poco,ma cmq sarà dimostrazione che anche nel nostro piccolo e umile sport i piloti hanno un cuore e rispetto per le famiglie dei ragazzi paracadutisti.

con questo vi dedico ancora un applauso come segno di gratitudine per la compagnia sempre fantastica.:smt136:smt136:smt136

p.s.-MINIGIO ma come ti sei qualificato domenica che quella bestia di cristian non ti ha segnato :temporale:

minidag 21-09-09 15: 10

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 999135)
p.s.: Dag.. aspettiamo il tuo reportage.. inclusi gli "arretrati".. :lol1:
Il nostro "Team Bricolage" italo-cinese comincia a prendere forma.. :smt121

Ciao a Tutti!

mi unisco anche io alle parole di minigò... ottima giornata quella di ieri!!!!

:smt136

Peccato per il risultato finale... 3 gare su 3 finite "male" per me... :doh:

E dopo il volo di ieri oggi sono un po' dolorante ovunque...

Per quanto riguarda il reportage fotografico... ho già fatto la selezione delle foto, ma eviterei di metterle qui per problemi di "tempo"... se per Varo ed Ezio va bene io le mando ad Ezio via e-mail così lui può metterle sul sito della AlvaRacing e poi qui mettiamo solo il "link"...

Che ne dite?

:smt136

minigiò 21-09-09 16: 18

Quote:

Originariamente inviata da varocsw (Messaggio 999300)
p.s.-MINIGIO ma come ti sei qualificato domenica che quella bestia di cristian non ti ha segnato :temporale:

No no ottimo lavoro anche di Cristian.. quello col microfono x intenderci.. :asd: ..io sono arrivato solo 4° in batteria e quindi tutto ok.. Chiedevo solo lumi sull'ordine di arrivo e sull'eventualità di fare la finale.. ma ancora devo mangiare parecchie banane x imparare ad andare come mi piacerebbe! :rotfl:
La C1 riuscivo a farla andare dove e come volevo io, ma con questa qui il discorso è un po' + complicato.. però sono un "ragazzo" in crescita e di buone speranze.. :lol1: ..quindi conto di migliorare.. prima del pensionamento.. :smt121

Questa volta il clima tra di noi è stato veramente splendido.. e anche la correttezza di chi seguiva dall'esterno.. :si:
Probabilmente stiamo tutti crescendo un po' :smt136

Sempre avanti, a domenica prox >>>> :trattore: :bye:

p.s.: Dag.. questo è il tuo anno di prima esperienza.. ti sta andando di lusso.. vai tranquillo.. e mai mollare.. anche a costo di rotolare.. :smt043

minidag 21-09-09 16: 32

Quote:

Originariamente inviata da minigiò (Messaggio 999368)
p.s.: Dag.. questo è il tuo anno di prima esperienza.. ti sta andando di lusso.. vai tranquillo.. e mai mollare.. anche a costo di rotolare.. :smt043

Ah beh... tra Goito e Pegognaga... di rotoloni ne ho fatti anche troppi!!!!

:barella:

minigiò 21-09-09 16: 58

Quote:

Originariamente inviata da minidag (Messaggio 999379)
Ah beh... tra Goito e Pegognaga... di rotoloni ne ho fatti anche troppi!!!!

:barella:

Già.. io e Giorgio invece rotoliamo meno (in questo periodo).. speriamo che la statistica non sia una scienza esatta.. :lol1:

ezio 21-09-09 17: 31

foto gara

grazie alla incredibile velocità con cui minidag mi ha mandato le foto le ho già pubblicate anche quelle delle auto

per vederle :
www.alvaracingteam.org
eventi organizzati
manifestazioni 2009 3a e 4a foto

grazie a tutti per la piacevolissima giornata e finalmente una gara senza polemiche

bravi a tutti
alla prossima

Anthony 21-09-09 18: 38

grazie a tutti bella giornata! sfortunato Varo ma sicuramente la prox gara sarà in forma! la pista era veramente uno spettacolo... ciao ciao :box::si:

minidag 22-09-09 08: 57

Quote:

Originariamente inviata da ezio (Messaggio 999424)
grazie alla incredibile velocità con cui minidag mi ha mandato le foto le ho già pubblicate anche quelle delle auto

OTTIMO Ezio!

:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52.