Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Solaro 1 maggio (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/7137-solaro-1-maggio.html)

Denny 02-05-06 00: 48

:asd: grassie Paolo!

heavymachinegun 02-05-06 12: 40

Quote:

Originariamente inviata da Denny
infatti non ho kapito kome kaxxo ho fatto..bò kolpo di kulo!!!:)

io l'ho visto da vicino...praticamente ti si è chiusa davanti e ti sei fatto 2\3 metri per terra,poi la gomma ha ripreso aderenza e sei riuscito a rialzare la mini con il ginocchio,il bello e che quando hai rialzato la mini eri in rotta di collisione con il palo.per evitare di stamparti contro il palo non solo hai spremuto i freni ma ti sei sbilanciato sulla sinistra.

Denny 02-05-06 12: 45

kaxxo era da filmare:lol:

heavymachinegun 02-05-06 12: 46

meglio di no...soprattutto se è in "odorama".

Denny 02-05-06 12: 50

in ke????????:confused:

heavymachinegun 02-05-06 12: 56

Quote:

in ke????????:confused:

odorama...è una tecnica in fase di sperimentazione in cui lo spettatore oltre a vedere il film può anche sentire gli odori....

Denny 02-05-06 13: 00

buuahahhahah:asd: speriamo ke non mi succeda + una kosa del genere...mi sa ke la prox volta non sarò kosi fortunato...:asd:

heavymachinegun 02-05-06 13: 31

cmq io sono stato il primo che è riuscito a togliere il casco ad un'altro mentre piegava.... :asd:

Denny 02-05-06 13: 32

buuhahahah povero però..aveva la motina nuova ed anke bella:clap:

heavymachinegun 02-05-06 13: 37

Quote:

buuhahahah povero però..aveva la motina nuova ed anke bella:clap:

si,qll C1 era uno spettacolo,secondo me l'aveva fatta aerografare.però il casco all'accialo!

a proposito di caschi e visiere...ieri anch'io giravo con la visiera aperta,l'ho chiusa dopo che mi è entrata per 2 volte di fila una farfalla nel casco.

Denny 02-05-06 13: 39

son arrivato a kasa ed avevo la fauna neglio okki..però ankora non riesko ad abituarmi kon la visiera kiusa..mi sembra di stare su un atronave kosi..;)
bo pian piano mi abituerò..spero!

heavymachinegun 02-05-06 13: 41

sarà che il mio Bell è un pò vecchio,ma quando arrivo infondo al rettilineo si sentono i fruscii con la visiera chiusa.

ma poi,come fai a star dietro a d un'altra mini che ti trivella di sassolini con la visiera aperta?

Denny 02-05-06 13: 44

e lo so...di fatto qualke sassata ogni tanto me la bekko..ho provato a tenere la visiera a metà ma quando son a palla l aria mi batte sugli okkio ed è peggio..:seghe:

heavymachinegun 02-05-06 13: 49

Quote:

e lo so...di fatto qualke sassata ogni tanto me la bekko..ho provato a tenere la visiera a metà ma quando son a palla l aria mi batte sugli okkio ed è peggio..:seghe:

io se la tengo a metà mi trovo a non vedere perfettamente...

Denny,allora gira con la bocca chiusa,altrimenti ti fai un abbuffata di moscherini e sassi

Denny 02-05-06 13: 50

bastardone io ho la bokka kiusa..però stringo i denti a volte!!heheh devo fare una fotino ek ti pisci dal ridere:asd: we we ieri ho fatto il mio rekord personale grazie al tipo ke derapa!!!!!

heavymachinegun 02-05-06 13: 53

Quote:

bastardone io ho la bokka kiusa..però stringo i denti a volte!!heheh devo fare una fotino ek ti pisci dal ridere:asd: we we ieri ho fatto il mio rekord personale grazie al tipo ke derapa!!!!!

e magari qnd entri in curva gridi anche " BAAAANZAAAAI !!! "

cmq ieri + di cosi io non potevo andare,moltore che surriscaldava e potenza zero

Denny 02-05-06 13: 54

vabbè la potenza ti serve + sul retilineo..alla fine nel misto vanno bene anke 7hp..
approposito della temperatura..dopo alla fine stavo ankio oltre gli 80 quando mi son sparato una cifra di giri a kiodo...

heavymachinegun 02-05-06 20: 32

Quote:

vabbè la potenza ti serve + sul retilineo..alla fine nel misto vanno bene anke 7hp..
approposito della temperatura..dopo alla fine stavo ankio oltre gli 80 quando mi son sparato una cifra di giri a kiodo...

penso colpa del getto piccolo oppure perchè il rapporto è troppo corto e quindi non amava andare sempre a chiodo

Denny 02-05-06 20: 34

può esser..alla fine se abbini la karb. ed il rapporto korto...

angi23 03-05-06 15: 42

ragazzi in una foto ho notato un ragazzo senza protezioni solo cn il casco
io ho so che in pista almeno le protezioni ci devono essere

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23.