![]() |
:asd: grassie Paolo!
|
Quote:
io l'ho visto da vicino...praticamente ti si è chiusa davanti e ti sei fatto 2\3 metri per terra,poi la gomma ha ripreso aderenza e sei riuscito a rialzare la mini con il ginocchio,il bello e che quando hai rialzato la mini eri in rotta di collisione con il palo.per evitare di stamparti contro il palo non solo hai spremuto i freni ma ti sei sbilanciato sulla sinistra. |
kaxxo era da filmare:lol:
|
meglio di no...soprattutto se è in "odorama".
|
in ke????????:confused:
|
Quote:
odorama...è una tecnica in fase di sperimentazione in cui lo spettatore oltre a vedere il film può anche sentire gli odori.... |
buuahahhahah:asd: speriamo ke non mi succeda + una kosa del genere...mi sa ke la prox volta non sarò kosi fortunato...:asd:
|
cmq io sono stato il primo che è riuscito a togliere il casco ad un'altro mentre piegava.... :asd:
|
buuhahahah povero però..aveva la motina nuova ed anke bella:clap:
|
Quote:
si,qll C1 era uno spettacolo,secondo me l'aveva fatta aerografare.però il casco all'accialo! a proposito di caschi e visiere...ieri anch'io giravo con la visiera aperta,l'ho chiusa dopo che mi è entrata per 2 volte di fila una farfalla nel casco. |
son arrivato a kasa ed avevo la fauna neglio okki..però ankora non riesko ad abituarmi kon la visiera kiusa..mi sembra di stare su un atronave kosi..;)
bo pian piano mi abituerò..spero! |
sarà che il mio Bell è un pò vecchio,ma quando arrivo infondo al rettilineo si sentono i fruscii con la visiera chiusa.
ma poi,come fai a star dietro a d un'altra mini che ti trivella di sassolini con la visiera aperta? |
e lo so...di fatto qualke sassata ogni tanto me la bekko..ho provato a tenere la visiera a metà ma quando son a palla l aria mi batte sugli okkio ed è peggio..:seghe:
|
Quote:
io se la tengo a metà mi trovo a non vedere perfettamente... Denny,allora gira con la bocca chiusa,altrimenti ti fai un abbuffata di moscherini e sassi |
bastardone io ho la bokka kiusa..però stringo i denti a volte!!heheh devo fare una fotino ek ti pisci dal ridere:asd: we we ieri ho fatto il mio rekord personale grazie al tipo ke derapa!!!!!
|
Quote:
e magari qnd entri in curva gridi anche " BAAAANZAAAAI !!! " cmq ieri + di cosi io non potevo andare,moltore che surriscaldava e potenza zero |
vabbè la potenza ti serve + sul retilineo..alla fine nel misto vanno bene anke 7hp..
approposito della temperatura..dopo alla fine stavo ankio oltre gli 80 quando mi son sparato una cifra di giri a kiodo... |
Quote:
penso colpa del getto piccolo oppure perchè il rapporto è troppo corto e quindi non amava andare sempre a chiodo |
può esser..alla fine se abbini la karb. ed il rapporto korto...
|
ragazzi in una foto ho notato un ragazzo senza protezioni solo cn il casco
io ho so che in pista almeno le protezioni ci devono essere |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |