![]() |
Quote:
Quindi questa si può dire che è molto consigliata! (quella preparata avt ad'aria intendo). Diciamo che avrei voluto spendere meno,ma se poi uno ha da correggere mille difetti e problemi e ci sta poco a raggiungere questa cifra,in effetti tanto vale comprare questa!! Domanda da perfetto ******: PMT e gas rapido cosa consistono? Sono modifiche essenziali oppure anche senza ci si può iniziare a divertire? |
appunto vedi che il discorso è come dico io!!!!!!!!!!!
tu prendi quella AVT ma se non ci lavori un bel pò non va una sega!!!!!!! se tu intendi che và perchè si accende ok ma se dici che và forte non è vero. ho visto il video della tua non voglio ne disprezzare ne criticare ma quelle che io intendo per andare sono un altro pianeta anche se cina ad aria !!!!!!!!! |
Quote:
è come paragonare una mini italiana da 3000€ con una moto 125, la moto 125 và di più ma costa anche di più. la cina liquido và di più della cina aria, ma cosata anche molto di più. Poi come se per divertirsi serva per forza la moto pronta gara grc rr... Per quanto riguada la mia cina ad aria và come và, mica deve essere la mini più veloce del mondo, figurati ha la marmitta originale e il carbu originale... ma poi che c'entra, nemmeno paragonassi la mia... cmq oh son tutti pareri personali, per me la cosa essenziale è il basso costo, anzi bassissimo, se non avevo problemi di soldi mi facevo una 250GP quanto costa un motore completo per la cina liquido? 150€? e quello per la cina aria? 65€? bèh a conti fatti io mi tengo la cina a liquido e mi sfresacchio 6 cilindri, te continua pure a tenere la tua cina a liquido con i tuoi costosi pezzi BZM o Zocchi. xkè alla fine sono solo pareri personali!!! |
Quote:
|
guarda fai così, se vuoi andare sul sicuro, vuoi una moto veloce potente ed affidabile? ti prendi una bella yamaha da motogp, vedrai che quella va forte di sicuro!!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:
ma va la! prenditi quella di avotecnica a 300€ che secondo me va benissimo!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 44. |