Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   7° gara WLB Tour - 13/9 Antegnate -BG- (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/71121-7-gara-wlb-tour-13-9-antegnate-bg.html)

Tucatucacincilla 02-09-09 20: 23

non perdete tempo eh?!?!
azz in senso contrario???non sono un po pericolose le balle di paglia sulla pista che ora sono all'inizio del rettilineo ma girando al contrario diventano in fondo al rettilineo???la vedo mooolto più pericolosa, li non ci sono vie di fuga cosi...
ma quindi se si gira al contrario e si va al contrario invece che tra gli ultimi sarei tra i primi!!! :rotfl:
mah vediamo in che condizioni arrivo il 12 sera...

TOGIFUMI 02-09-09 20: 33

bella idea....non mi convince la staccata in fondo al rettifilo...ma bisognerebbe provarla prima di giudicare la pericolosità....mi fido di chi lo ha provato:si:

Pasty 02-09-09 20: 41

Vero,la staccata sembra pericolosa,ma credimi che pure come è adesso,la rete non è cosi lontana:rotfl:
Poi,al contrario,devi entrare piu piano,dato che la curva chiude di più:si:

Wheeling#69 02-09-09 21: 21

Quote:

Originariamente inviata da AustinRiki (Messaggio 988824)
ancora li sandro ????????:smt124 cavolo ma nn si puo cer ar di cabiare il il giro ???? giriamo al contrario o facciamo un paio di varianti...... l'e semper chela seno'........

:si:

Quote:

Originariamente inviata da Elo#89 (Messaggio 988861)
Quoto... Sarebbe carino girare al contrario o sfruttare le varianti... Non lo dico per comodità perchè la pista la conosco bene e girerei sicuramente meglio così com'è:moto:... :si:
A domenica prossima... Curiosità: le piscine saranno già chiuse?

Le piscine saranno aperte, ma per noi del WLB non ci sono problemi, come non ce ne sono stati a maggio....... siamo trooppoooo fortiiiii :trattore:

Quote:

Originariamente inviata da pasticcere (Messaggio 988878)
Come detto gia dalla ELO.....Una novita x questa garetta in quel di antegnate.........
Ne avevo gia parlato con il Doss e Daniele[responsabile della pista]
Xchè non fare la gara,in senso contrario al solito...Credetemi che sembra di essere in un altra pista...Naturalmente,gia provato.....
Aspetto risposte dagli interessati....:si:

Eccolo qui che parte avvantaggiato su tutti :lingua:

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 988897)
si girera' in senso contrario ,il sandro è talmente ingrifato dalle pieghe che si è perso questo particolare, comunque a chi c'era a fara era gia' stato detto al microfono dal mitico mottamix:si::si::sbav::sbav::sbav::moto::moto::mot o: grassie pasti per aver ricordato quello che ci siamo detti tanto tempo fa' , allora tutti al contrario SIETE PRONTI??????:lingua::lingua::smt136:smt136:smt136: moto::lol1::inferno::inferno::inferno:

Volevo farli aspettare ancora un pò :si:
Se ogni volta sveliamo tutto e subito non c'è più il fattore sorpresa :smt124

AustinRiki 02-09-09 21: 33

bella li

grandi ragazzi ,almeno e' qualcosa di totalmente diverso:si: x il fattore sicurezza nn credo ci siano particolari problemi qualche ballone in piu ed e' tutto apposto....:rotfl:

aster76 02-09-09 21: 57

farla in senso antiorario cioe' al contrario io la vedrei molto pericolosa in punti particolari...
io proporrei un'altrenativa che e' gia' stata ideata dalla direzione pista su altro forum.

http://img256.imageshack.us/img256/8...1211980946.jpg

Markosly 02-09-09 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 988977)
farla in senso antiorario cioe' al contrario io la vedrei molto pericolosa in punti particolari...
io proporrei un'altrenativa che e' gia' stata ideata dalla direzione pista su altro forum.

Immagine

:si::si::si::si::si::si:

dm46 02-09-09 22: 06

bella cosi bravo aster ciao a tutti i pirati..

aster76 02-09-09 22: 13

confrontatela con la foto originale, c'e solo da spostare qualche sacco/gomma e spazzare eventuale sporcizia!!

http://img76.imageshack.us/img76/2223/136o.jpg

Wheeling#69 02-09-09 23: 01

la differenza tra la prima e la seconda è sostanzialmente che nella prima giri con un rapporto cortissimo perché non ci sono rettilinei.
Preferisco di gran lunga l'ipotesi con un bel rettilineo.

miki77 02-09-09 23: 09

Come dice aster a me piace e' tutta un altra pista facciamo a votazioni sandro

Wheeling#69 02-09-09 23: 15

lo sbattimento per spostare pulire e risistemare chi lo fa???
Poi cosa più importante: alcuni cordoli mancano all'appello. Non è fattibile.

aster76 02-09-09 23: 17

lo sbattimento e' minimissimo confronto a quello che fate ogni volta per un circuito cittadino!!!
diciamo che i cordoli in quei punti sono solo "disegnati" quindi gia' non ci sono
e poi si girerebbe con un 6/68 o 6/70 come gia' successo + volte

capigat73 02-09-09 23: 18

Quote:

Originariamente inviata da Wheeling#69 (Messaggio 989029)
la differenza tra la prima e la seconda è sostanzialmente che nella prima giri con un rapporto cortissimo perché non ci sono rettilinei.
Preferisco di gran lunga l'ipotesi con un bel rettilineo.

:moto:presente saremo in due ...quoto entrambe le proposte anche se preferisco il rettilineo per far respirare un pò i motori:temporale: comunque molto interessante la proposta di aster per cambiare totalmente la pista.....grande riky per l'idea e sandro per la tempestività e la reattività da vero direttore corse

Wheeling#69 02-09-09 23: 24

se fossi così reattivo anche in pista sarebbe meglio

matteo89 02-09-09 23: 58

anche io vorrei essere più reattivo in pista molto d più

tia 03-09-09 10: 21

Azzolina non la sapevo sta cosa e non avevo sentito neanche l'annuncio a fara:smt090... il 13 e èpropio il mio compleanno e credo che ne io ne i mie soci saremo in condizioni di venire visto che festeggiamo la sera prima:barella:

miki77 03-09-09 11: 11

ma dove e' finita la pista modificata che ha messo aster?

minigiò 03-09-09 11: 21

Raga.. metto anch'io qualche opinione personale..
Girare al contrario con la "staccata sullo steccato" non è che sia proprio il massimo.. :lol1: ..già nel senso normale quando si scivola li si prende una bella pignata.. nell'altro senso la pacca potrebbe portare "altre" conseguenze.. (tra l'altro nessuno, secondo me, ce la omologherebbe così.. x ovvi motivi di sicurezza)..

La pista rivista da Aster mi sembra bellissima.. col neo della mancanza di un vero e proprio rettilineo ma con almeno due bei curvoni in più che permettono di allungare non poco. Complessivamente sicuramente più tecnica e varia rispetto alla versione standard.

Anch'io non la vedo tragica per spostare qualche sacco ed eventualmente mettere giù del tubo corrugato dove serve.. Tra l'altro con questo tracciato si può girare benissimo in entrambi i sensi.. e in buona sicurezza.

Dai.. perchè non provare.. !!! :si:

TOGIFUMI 03-09-09 11: 25

non riesco a vedere la pista modificata da aster perchè?:smt155

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 43.