Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   30 AGOSTO 09 Pista OASIKART ultima Regionale Lomb./Piem. + Trofeo Italia (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/70546-30-agosto-09-pista-oasikart-ultima-regionale-lomb-piem-trofeo-italia.html)

svitato#17 27-08-09 21: 23

Volevo fare un in bocca all'upo a tutti gli amici che faranno questa gara io nn ci sarò ma il prox anno nn me ne perderò una divertitevi anche da parte mia e dateje il gass di brutto:si::si::si::si:

Fabiano Fant. 28-08-09 14: 28

Quote:

Originariamente inviata da Emanuele Cet. (Messaggio 986043)
troppo lontana questa tappa per noi Abruzzesi.... Sta volta si passa....

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 986045)
Volevo fare un in bocca all'upo a tutti gli amici che faranno questa gara io nn ci sarò ma il prox anno nn me ne perderò una divertitevi anche da parte mia e dateje il gass di brutto:si::si::si::si:

Andiamo bene, sto per partire già sapendo che manca una buona fetta di simpatia (e anche 2 bei manici) :doh:

Emy 30-08-09 18: 41

Sono tornato ora da crevola e faccio i complimenti a tutti sia grandi che piccoli per lo spattacolo di oggi :si: uno piu' pazzo dell'altro :lol1:

svitato#17 30-08-09 18: 53

Quote:

Originariamente inviata da Emy (Messaggio 987266)
Sono tornato ora da crevola e faccio i complimenti a tutti sia grandi che piccoli per lo spattacolo di oggi :si: uno piu' pazzo dell'altro :lol1:

Sai l'ordine di arrivo? della senior a-b-c?????? grazie:si::si:

ricca8 30-08-09 22: 01

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 987271)
Sai l'ordine di arrivo? della senior a-b-c?????? grazie:si::si:

ho sentito Andrea Abiani e mi ha detto che nella senior c primo Caldelli secondo Gigliotti, altro non so

andreabiordo 30-08-09 23: 33

la senior b è:

1-gippy
2-renzoni
3-gasparri
4-valentino piazzi
5- SUPERSimo748s

deppiù ninzò!!

ciuka 30-08-09 23: 51

che spettacolo ragazzi, chi non era presente nemmeno si può immaginare che grandi gare che ci sono state e che battaglie.

in senior A
1 leonessi
2 arvin
3 non mi ricordo scusate

in senior b
1 Gippy
2 Renzoni
3 Gasparri
senior C
1 Caldelli
2 Gigliotti
3 non mi ricordo

Absolute

1 Gippy
2 Arvin
3 leonessi
4 Renzoni

mi auguro che non me ne voglia chi non ho nominato nel podio senior A e senior C

Faccio i miei complimenti a tutti i partecipanti e un saluto a tutti gli amici che conosco ogni volta, veramente un piacere.

il.messicano 31-08-09 00: 50

effettivamente i ragazzi oggi hanno dato manciate di gas!!!!
ci sono state veramente dell belle gare

lorenzo#37 31-08-09 10: 09

Mi complimento con tutti i partecipanti come al solito. Noi purtroppo abbiamo disertato, il meteo dava contro e invece...:mitra:
Comunque il pensiero è stato per tutti gli amici che erano a correre, ero dei vostri anche se non fisicamente :si:
Te FERRO hai fatto passo?

matteozpf 31-08-09 10: 20

...faccio i miei complimenti al grande Gippy a Luigi22 a Giulio e Arvin!...e anche a tutti gli altri partecipanti!...:smt136

Griz #19 31-08-09 12: 26

Nonostante le 8 + 8 ore di viaggio ed i 600 + 600 km ne è valsa proprio la pena !!!
Una pista spettacolare che inglobava tecnica grinta motori pelo e chi più ne ha più ne metta !!! Al di là che Gippy era di casa, voglio proprio fargli tanti tanti complimenti per come si prepare le gare, e per il fatto che per fare quei tempi su questa pista bisogna essere proprio dei pilotoni coi fiocchi, essere di casa o no alla fine conta non più di tanto !!! Ho visto che certi numeri li hanno fatti solo lui ed il grande Giulio ... che spettacolo !!! Leonessi sembrava un fulmine infilava staccate e curve da brivido una dietro l'altra, con tutto il gas che gli ci avanza non potrebbe prestarmene un po ?? In C nonostante il peso che penalizzava su questo tipo di pista si è vista come al solito la miglior battaglia, a me l'hanno raccontata perché ero dentro ma ci hanno dato di brutto !!! Grandissimi !!!

Giglio 31-08-09 13: 25

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 987458)
Bellissime gare un grande Giulio Leonessi che dopo una caduta al primo giro è riuscito a rimontare alla grande, una stupenda battaglia in senior C tra Caldelli e Gigliotti hanno animato la giornata in modo molto spettacolare, un grandissimo Gippy che sulla "pista di casa" vince sia la senior B che l'ABSOLUTE !

Come al solito la UISP si conferma un ottimo campionato, fatto di gare e dopogare !

Un saluto in particolare a tutti gli amici milanesi presenti questo week ottima compagnia e tanto spirito di divertimento! :moto:

Grande Ferro..tu per la gara eri il grande assente..pero' dai credo che non ti abbiamo fatto addormentare!! Per la senior C mi sono divertito tantissimo, con Luigi ho perso il conto delle volte che ci siamo sorpassati..

Ferro per Torre sei in sella vero?

chicco90 31-08-09 14: 33

...io faccio i complimenti a tutti quanti i piloti perche' hanno disputato una bellissima gara..corretta e combattuta fino all'ultimo giro..
io ero in fondo al rettilineo a guardare e non ho mai visto delle staccate cosi' al limite..la piu' bella staccata l'ha fatta Gippy quando era in bagarre con il senior A..impressionante anche la sua rimonta..

Emy 31-08-09 14: 38

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 987458)
Bellissime gare un grande Giulio Leonessi che dopo una caduta al primo giro è riuscito a rimontare alla grande, una stupenda battaglia in senior C tra Caldelli e Gigliotti hanno animato la giornata in modo molto spettacolare, un grandissimo Gippy che sulla "pista di casa" vince sia la senior B che l'ABSOLUTE !

Come al solito la UISP si conferma un ottimo campionato, fatto di gare e dopogare !

Un saluto in particolare a tutti gli amici milanesi presenti questo week ottima compagnia e tanto spirito di divertimento! :moto:

quoto in pieno e aggiungo gli spettacolari piccoli che hanno scatenato l'inferno :smt136:smt136:smt136:smt136 la rimonta di Leonessi per riprendere gippy poi è stata spettacolare :smt136:smt136:smt136

svitato#17 31-08-09 14: 55

ragazzi da come leggo gli avete dato il gas di brutto complimenti a tutti i miei amici partecipanti sono contento che vi sete divertiti,un mega applauso a giulio leonessi che gli dà il gas pesante come sempre e sono contento che ha vinto:smt136:smt136:smt136
Grande luigi-giglio-griz-simo748-attilio-igor se c'era e tutti gli altri amici
Ci vediamo presto:si::si::si:

lorenzo#37 31-08-09 15: 33

Quote:

Originariamente inviata da Ferro (Messaggio 987544)
Aspettavamo anche te Lorè ma .... ciccia !!! Il tempo alla fine è stato molto buono e la pista molto divertente, (non entro nel fattore sicurezza e servizi igenici perchè non avendo corso non voglio alimentare polimemiche sentite nel paddok), io ho girato il Sabato per vedere come andava e sto piano piano guarendo, domenica non me la sono sentita, per una gara non vorrei buttare via il lavoro di riabilitazione che sto facendo da 2 mesi !!!!

Lore ci sarete a Torre ???

A Torre prometto di esserci, è l'ultima gara e voglio proprio divertirmi.
Spero che anche tu sia dei nostri :si:
Ho saputo del problemino che avete avuto al furgone, azz ora ho capito perchè GIAMPY voleva vendermelo :rotfl::rotfl::rotfl: (scherzo ovviamente, siete i meglio)

Elo#89 31-08-09 16: 30

Ciao

Nome corretto :lol1:
Purtroppo il sabato ho fatto un paio di cadute di cui una in ingresso rettilineo bella tosta!!! :doh:
Mi rifarò per l'anno prossimo :si:

Complimenti a tutti quanti per le fantastiche bagarre, in particolare al mio ragazzo AustinRiky che si è piazzato sesto in senior B sbagarrando con Simo..:smt136

Giubyx 31-08-09 16: 41

Complimentoni a Elo per aver vinto il regionale Piemonte/Lombardia senior A e a Riki per aver vinto il regionale Piemonte/lombardia Senior B!

AustinRiki 31-08-09 16: 46

ciao

grazie x i complimenti giubyx.. ottimo week end mi son divertito davvero tanto, gare spettacolari e gente davvero simpatica... un saluto a tutti:si: bella compagnia anche alla cena di sabato sera al ristorante.....:si:

tia 31-08-09 17: 09

Rinnovo i miei complimeti già fatti ieri alla Elo e a Ricky:smt136

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30.